Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Premier e Atalanta su Nico Gonzalez, l'argentino convinto a partire ma Comolli non farà sconti per questioni di bilancio"

Post in rilievo

54 minuti fa, bombazo ha scritto:

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

Sì sì, vedrai a dicembre quando sarai a 20 punti da Napoli e Inter, e probabilmente a giocartela alla pari con la Roma per il quarto posto come sarai soddisfatto! I giocatori vanno comprati non solo venduti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

Si però ti blocca il mercato questo atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'unico peccato è che si agevoli l'uscita di Lookman direzione Milano ...  

se mai direi che è l'uscita di Lookman in direzione Milano a favorire la nostra eventuale cessione....

Perchè quell'uscita ormai è certa, bisogna farsene una ragione, poter vendere noi il sostituto è un'opportunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il problema non è venderlo, perché qualcuno che se lo prende secondo me si trova tranquillamente, il problema è venderlo senza fare minusvalenza, perché l’anno scorso abbiamo ben pensato di strapagarlo.

È una mera questione contabile. Nico lo abbiamo pagato con Kean e Fagioli. Ormai sembra l'angolo dell'ammortamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna approfittare del fatto che con il mondiale alla porte questi giocatori sono praticamente obbligati a macinare minuti se non vogliono restare a casa 

Vendere il prima possibile questa zavorra inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non abbiano aggiunto la solita appendice: "per poi puntare tutto su Sancho" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se mai direi che è l'uscita di Lookman in direzione Milano a favorire la nostra eventuale cessione....

Perchè quell'uscita ormai è certa, bisogna farsene una ragione, poter vendere noi il sostituto è un'opportunità

Diciamo che mettere le mani sul sostituto gli permette di tirare sulla trattativa ... e che sia una operazione fatta nella misura in cui gli orobici pensano di massimizzare come già visto con Koop, dopotutto è e rimane un giocatore sotto contratto - io sono un integralista del principio che pacta sunt servanda, nel bene e nel male - e senza il placet di una società soddisfatta nelle sue pretese non va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Cederlo senza fare l'ennesima minusvalenza sarebbe un successone.

Va detto, per onestà, che finora Comolli ha fatto solo plusvalenze: Mbangula per ovvi motivi, Weah, Alberto Costa. I tre ceduti sono stati tutte plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a farlo vendere a Mastrota! 
Magari lo nasconde dentro qualche materasso oppure proprio come materasso  visto come ci fa dormire quando gioca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Diciamo che mettere le mani sul sostituto gli permette di tirare sulla trattativa ... e che sia una operazione fatta nella misura in cui gli orobici pensano di massimizzare come già visto con Koop, dopotutto è e rimane un giocatore sotto contratto - io sono un integralista del principio che pacta sunt servanda, nel bene e nel male - e senza il placet di una società soddisfatta nelle sue pretese non va da nessuna parte.

Tutto quello che vuoi ma per come sono messe le cose è praticamente impossibile che il calciatore torni ad indossare la maglia dell'Atalanta, sono giorni che non si presenta nemmeno agli allenamenti e senza presentare un filo di giustificazione o certificato. Se non sarà Nico sarà un altro ma la cessione o la messa fuori rosa, è cosa certa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non so perchè ma dubito riusciremo a venderlo, ma ho anche la sensazione che se gli infortuni lo risparmiano un pò alla fine potrebbe anche rivelarsi più utile di quello che pensiamo.

Utile per la grigliata, nel caso ne facciano altre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gonzalez si sapeva dei problemi fisici e degli infortuni, ma un rendimento così scarso forse dipende anche da come è organizzata e gestita la società.

Mi viene in mente Hamilton in crisi di identità da quando è arrivato in Ferrari, sport diversi, ma sempre gestione di uomini.

Inoltre, la politica del ripartire da zero ogni anno è stata un disastro sportivo e finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Va detto, per onestà, che finora Comolli ha fatto solo plusvalenze: Mbangula per ovvi motivi, Weah, Alberto Costa. I tre ceduti sono stati tutte plusvalenze.

sempre per onestà, alle modeste cifre con cui sono stati venduti avrebbe potuto farlo un qualsiasi utente random del forum.

Male Male il sig Comolli ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

sempre per onestà, alle modeste cifre con cui sono stati venduti avrebbe potuto farlo un qualsiasi utente random del forum.

Banalità che non ti fa onore, l'utente medio del forum è buono solo a chiacchierare e a criticare e non riuscirebbe nemmeno a vendere una bottiglietta d'acqua a un escursionista che sta attraversando un deserto.
L'andamento complessivo della squadra, le difficoltà gestionali, i cambi in società e in panchina che hanno favorito operazioni scriteriate e non coordinate, non hanno certo fatto aumentare il valore della rosa, quindi fare delle plusvalenze non era affatto scontato.
Con Costa ha fatto una plusvalenza nonostante il giocatore non abbia accumulato un minutaggio significativo. 
E Weah è stato solo dignitoso nelle due stagioni alla Juve.
A mio avviso finora Comolli sta facendo bene, anche se per un giudizio più articolato aspetterò il 2 settembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, homer75 said:

Atalanta su Nico ci credo poco... bah 

Lo volevano l'anno scorso.

Il problema e' cosa offriranno, probabile un prestito oppure una cifra bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, urbyemanuelson said:

5 minutes ago, zebra67 said:

Banalità che non ti fa onore, l'utente medio del forum è buono solo a chiacchierare e a criticare e non riuscirebbe nemmeno a vendere una bottiglietta d'acqua a un escursionista che sta attraversando un deserto.
L'andamento complessivo della squadra, le difficoltà gestionali, i cambi in società e in panchina che hanno favorito operazioni scriteriate e non coordinate, non hanno certo fatto aumentare il valore della rosa, quindi fare delle plusvalenze non era affatto scontato.
Con Costa ha fatto una plusvalenza nonostante il giocatore non abbia accumulato un minutaggio significativo. 
E Weah è stato solo dignitoso nelle due stagioni alla Juve.
A mio avviso finora Comolli sta facendo bene, anche se per un giudizio più articolato aspetterò il 2 settembre.

Anche secondo me sta facendo bene, lo vedo uno sicuro di se e cazzuto.

Speriamo bene perche' abbiamo veramente bisogno di gente competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti