Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Premier e Atalanta su Nico Gonzalez, l'argentino convinto a partire ma Comolli non farà sconti per questioni di bilancio"

Post in rilievo

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hanno Leao, Pulisic, Saelemakers, Chukwueze, Okafor in quella posizione e giocano solo una competizione , cosa se ne farebbero di Sancho ?

Sarà impazzito il Vate con un modulo 3-3-4🤣

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Confermo (o meglio conferma questo ottimo topic https://www.vecchiasignora.com/topic/377422-mercato-2025-numeri-alla-mano/?page=1 )

Per l'esattezza 28,5 NG, 39 D.L., 42 Koop.,  19,5 Vlahovic

Avevo letto quel topic, ma ti ringrazio ti averlo riesumato evidenziando proprio il caso concreto di Nico.
Colgo l'occasione per fare i complimenti all'autore del monumentale lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davifinland ha scritto:

Mi pare che fosse stato proprio Allegri a bloccare l´arrivo di Sancho, non credo che ora improvvisamente lo voglia al Milan. Poi magari ha cmbiato idea chi lo sa.

Eh appunto, considerando poi che Loftus Cheek è il classico giocatore tutto muscoli e centimetri che lui ama mettere come trequartista, secondo me rischia di star fuori già uno tra Pulisic e Leao , figurati se vorrebbe pure Sancho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davifinland ha scritto:

Probabilmente non si puó comprare se prima non si vende.

In difesa, fermo restando la difesa a 3 (chissá se cambierá a 4 nel corso della stagione), abbiamo: Kalulu, Savona, Gatti, Bremer, Rugani, Cabal, Djalo e Kelly. 8 giocatori per 3 posti. Se é vero che la stagione di chi é reduce della rottura del crociato puó avere alti e bassi (sgrat, sgrat), possiamo pensare di partire con 7 difensori per cautelarci. Per acquistarne uno serve la cessione di almeno un paio di giocatori.

A centrocampo, il modulo di Tudor prevede due centrali e due uomini di fascia abbiamo: Joao Mario, Locatelli, Thuram, D.Luiz, McKennie, Koopmeiners, Miretti, Cambiaso e Kostic. A meno di non adattare qualcuno a destra o di non considerare Nico Gonzales (se non verrá ceduto) adatto a quel ruolo, dobbiamo andare sul mercato per un esterno destro. Per vedere nuovi giocatori in entrata devono uscire 3 centrali (se vogliamo un centrale) e Kostic se vogliamo un esterno sinistro.

In attacco invece qualcuno serve ma Vlahovic blocca il mercato.

Quello che dici non fa una piega, ed è evidente che per comprare dobbiamo prima vendere. Io sottolineavo solo il fatto che l'inizio della stagione si avvicina e la squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso.

Certo, un Bremer in più fa tanta differenza, però iniziamo la stagione sperando esclusivamente che le rivali facciano peggio dell'anno scorso, perché noi sempre quelli siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che Allegri fissato com'è con la tattica da seguire in maniera rigorosa, poi intenda disporre di un elemento piuttosto anarchico quale è Sancho; sono pronto a scommettere che avrà dei problemi da risolvere con Leao, ma questi sono problemi che non ci riguardano.

Mentre invece ci riguarda che per ricostruire una grande squadra si deve mantenere il più possibile i giocatori già a disposizione, cambiare ogni anno troppe pedine non è da ritenere un buon percorso da praticare per fare finalmente ciò che andava fatto cinque anni orsono.

Sancho costa comunque parecchio di stipendio e per noi costituirebbe l'ennesima incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davifinland ha scritto:

Mi pare che fosse stato proprio Allegri a bloccare l´arrivo di Sancho, non credo che ora improvvisamente lo voglia al Milan. Poi magari ha cmbiato idea chi lo sa.

Eh appunto, considerando poi che Loftus Cheek è il classico giocatore tutto muscoli e centimetri che lui ama mettere come trequartista, secondo me rischia di star fuori già uno tra Pulisic e Leao , figurati se vorrebbe pure Sancho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Furbo il Marmocchione.Ha deciso lui per l'Atalante il prezzo di Lookman, ha stretto un accordo di ferro col nigeriano inducendolo a disertare pure gli allenamenti!! Con Lookman la prescrittese diventa a mio parere molto più forte di prima e può competere con il Napoli

Il problema è che a quanto pare l'Atalanta non molla, a costo di mandare Lookman in tribuna.

Del resto i bergamaschi l'hanno preso a 12 milioni, ormai si è ammortizzato. Ho l'impressione che i procuratori del nigeriano abbiano fatto male i loro conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

Mbangula e Weah sono/erano due giocatori con ingaggio basso e peso a bilancio quasi nullo.

Anche Giuntoli li avrebbe venduti facilmente, come ha ampiamente dimostrato l'anno scorso vendendo 3/4 della next gen .ghgh

Il problema è vendere i giocatori con ingaggio medio/alto e con residuo a bilancio alto.

Ad oggi questi sono ancora tutti qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sarà impazzito il Vate con un modulo 3-3-4🤣

Però tutti si aspettano un Vate catenacciaro e lui li massacra con questa novità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Mah ... se entra una inglese con una offerta al rialzo per giocatore e società lo voglio vedere Lookman che va a Milano ! 

si ma la cosa non cambia i termini della questione. Lookman se ne andrà dall'atalanta ed un sostituto sarà comunque necessario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Preferirei fosse venduto all'estero, ma non per evitare che faccia bene in una competitor, bensí per non autosabotarmi al fantacalcio. Ogni volta mi frega, 'sto maledetto. L'anno scorso addirittura prima scelta del centrocampo.

La scorsa stagione, solo per dirti, a centrocampo avevo la coppia Koop-Luiz. Eppure sono stato vicino alla vetta sino a poche giornate dalla fine. Ringrazio lor signori quindi, perchè se anche uno solo avesse reso, quasi certamente avrei vinto il fanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Però tutti si aspettano un Vate catenacciaro e lui li massacra con questa novità...

non ci credo neanche se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito con obbligo è l'unica soluzione per poter usufruire di un altro anno di ammortamento, ma chi lo compra a certe cifre? L'errore è stato nostro prendendolo a 40 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Con Lookman la prescrittese diventa a mio parere molto più forte di prima e può competere con il Napoli

Secondo me no.

Può giocare solo al posto del tuffatore o di Thuram, e in entrambi i casi non mi pare un upgrade. Andrebbe ad arricchire La Rosa, questo si, ma nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è un buon giocatore, nella nazionale Argentina non gioca chi è scarso, semplicemente oramai da parecchi anni per chiunque arrivi alla Juve poi diventa difficile amalgamarsi, non solo per problematiche tecniche o tattiche che siano, ma probabilmente per ragioni di ambientamento in una società che, spiace a dirlo, nell'ultimo quinquennio è stata male gestita e conseguenti troppi errori hanno ampiamente contribuito a far perdere l'identità.

Dicono che la fretta sia cattiva consigliera e noi di fretta ne abbiamo avuta fin troppa negli anni trascorsi, per costruire ci vuole tempo e pazienza; quindi Nico Gonzalez non rientra negli schemi della prossima Juve, va ceduto ma non regalato per pochi soldi pur di disfarsene, credo che 35/40 milioni li valga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Anche a Nico Gonzales darei un ' altra opportunità..

Golosone. Hai preso gusto al calcio champagne della scorsa stagione?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo molto nella partenza di Nico. Difficile che arrivi una cifra sufficiente ad evitare la minuslavenza, inoltre Tudor lo ha provato piu volte esterno destro del centrocampo e 5 e credo che sarà impiegato in quel ruolo con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti