Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Intanto il Napoli si porta a casa anche Gutierrez e pare anche Sanchez del Siviglia.

Damien se ci sei, batti un colpo!!

Il Napoli ha i soldi, sono economicamente sani, e non hanno più di metà squadra di cariatidi come noi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, GusFring ha scritto:

Boh ragazzi. Yildiz è 2005, non so quanto abbia visto di Del Piero e sicuramente non il meglio 

Forse sì, perché ADP si è infortunato nel 1998 (dopo non è stato più lo stesso) ed ipotizzando che Yildiz sia diventato suo fa a 10 anni, due anni tra i migliori probabilmente è riuscito a vederli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, xtreme said:

Tra Kolo Muani e Etikike, l'Eintracht ha incassato 200 milioni di euro. Quasi due operazioni Pogba. Direi non male il loro reparto scout considerando anche che dopo la vittoria del campionato tedesco, quest'anno sono comunque arrivati terzi.

costanzo-maurizio.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Napoli ha i soldi, sono economicamente sani, e non hanno più di metà squadra di cariatidi come noi. 

è il terzo o quarto che fa la stessa battuta da prima elementare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma con 5 cambi puoi cambiare la metà dei giocatori di movimento, non è proprio la stessa cosa di averne 3.

Prima magari ti potevi permettere 1 "spaccapartita" e 2 più conservativi, coi 5 cambi, col modulo che usiamo, potresti cambiare entrambi gli esterni e entrambi i trequartisti a partita in corso, che ti danno un bel vantaggio, se sono a livello di quelli che hai appena tolto.

Preferisco ancora avere 11 titolari forti che 15 medi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Ma nessuno ha detto che è fuori.

Alla società piacerebbe liberarsene per il peso a bilancio, ma non è disposta a fare minusvalenza, da quello che dice Comolli.

Quindi, o l'agente porta una offerta congrua, oppure Vlahovic farà l'ultimo anno come ha fatto Rabiot 2 stagioni fa e poi arrivederci e grazie.

Ma fare una piccola minusvalenza non è mica reato, ragioniamo sul fatto che il.calciatore avendo un costo annuo di 42 (quarantadue) milioni ti distrugge il mercato senza considerare che lui stesso ha rifiutato qualsiasi dialogo e affronterebbe la stagione con una grinta e una predisposizione verso la squadra pari a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Forse sì, perché ADP si è infortunato nel 1998 (dopo non è stato più lo stesso) ed ipotizzando che Yildiz sia diventato suo fa a 10 anni, due anni tra i migliori probabilmente è riuscito a vederli

Yldiz al massimo ha visto l' ultimo anno di carriera di del Piero... Che calcolo stai facendo?! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Bocciato in matematica 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto...puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non hai la competenza tutti quei soldi non servono a nulla.

Basta guardare Inter e Juventus negli ultimi 4 anni.

Loro competenza, noi soldi.

Per cui finiamola di guardare a quanto spendono gli inglesi e cominciamo finalmente a non vedere in maniera miope.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Vi svelo un segreto...puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non hai la competenza tutti quei soldi non servono a nulla.

Per cui finiamola di guardare a quanto spendono gli inglesi e cominciamo finalmente a non vedere in maniera miope.

Più che competenze io le chiamerei intrallazzi...e qui mi fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, 22.5.1996 said:

Il problema che noi abbiamo dovuto cedere per spendere 

Esatto, le squadre inglesi possono permettersi di fare investimenti ingenti senza preoccuparsi di intaccare la propria capacità di spesa per gli anni successivi, noi invece dobbiamo autofinanziarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Intanto il Napoli si porta a casa anche Gutierrez e pare anche Sanchez del Siviglia.

Gutierrez a 18 milioni..........

e noi ancora con Kostic

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sono ottimista per natura ma l'eventualità di vedere una fascia sinistra con Kelly e Kostic francamente mi terrorizza.

Sono d'accordo con chi dice che Kostic potrebbe essere una buona riserva, Kelly invece neanche quello. Se riuscissimo a venderlo sarebbe un capolavoro di mercato 

42 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sono ottimista per natura ma l'eventualità di vedere una fascia sinistra con Kelly e Kostic francamente mi terrorizza.

Sono d'accordo con chi dice che Kostic potrebbe essere una buona riserva, Kelly invece neanche quello. Se riuscissimo a venderlo sarebbe un capolavoro di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Bisogna anche ammettere che gli altri sono stati più capaci di noi, altrimenti vale tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Si, ma anche:

Loro hanno venduto e comprato 3 volte venhenudesen, noi una Orsolini ( uno dei calciatori più forti del campionato .ghgh ) e siamo stati penalizzati per valori gonfiati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Meno dei nostri spesi lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, MELKOR said:

Dati dal 2020

Screenshot_20250807_120441_Chrome.thumb.jpg.76cafc94fb5badbba08fe800c5d47ce9.jpg

Screenshot_20250807_120449_Chrome.thumb.jpg.28c749941b693c23b2d6513b5c608381.jpg

In effetti, valiamo quanto l'Aston Villa o il West Ham

O il Liverpool 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Godai san ha scritto:

Allegri ormai é diventato l´allenatore piú catenacciaro del mondo ma é un gioco che in Serie A continua a pagare e il Milan ha una buona rosa. Per me ha il posto in Champions giá assicurato.

cosa intendi per continua?

se continua a pagare perchè non lo praticano tutti?

negli anni scorsi io ricordo neopromosse palleggiarci in faccia e fare possesso palla nella nostra metà campo....poi se ha pagato (ma neanche tanto visto la media di 70 punti) lo ha fatto per altri "pregi" dell'allenatore, non prettamente per quello

a parer mio quei 70 punti non li si è fatti in virtù del catenaccio....ma nonostante

se il Milan avrà un giovamento lo avrà in virtù di un allenatore che sistemerà l'ambiente, che normalizzerà dopo il passaggio a vuoto di Fonseca e Conceicao, ...e poi magari perchè no di un fine tecnico che li faccia giocare un buon calcio, sappia legger le partite e li farà rendere per tutto quel che possono, nessuno dice con certezza che non lo farà, anzi, probabilmenteil cambio di ambiente dopo 10 anni di juve non può che fargli bene e riaccendere quel qualcosa che forse si era assopito.....ma se invece farà le stesse identiche cose viste nel suo triennio da noi dubito che possa apportare sto gran miglioramento al Milan....anche per il dopo Pirlo leggevo le stesse cose che si leggono ora per il Milan

L'equazione catenaccio=punti sicuri in serie A secondo me non ha delle grandi fondamenta....se è quello che si crede migliorerà il Milan dormo sogni tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Gutierrez a loro mi gira abbastanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Bisogna anche ammettere che gli altri sono stati più capaci di noi, altrimenti vale tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Esatto, le squadre inglesi possono permettersi di fare investimenti ingenti senza preoccuparsi di intaccare la propria capacità di spesa per gli anni successivi, noi invece dobbiamo autofinanziarci. 

Hanno gli sponsor che cacciano soldi a differenza di quelli che troviamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Certo, come noi lo siamo stati in altri momenti e come succede dovunque.

Quando finiscono i cicli o ci sono dei riassetti societari importanti, succede questo.

C'è anche da dire che noi riceviamo dei trattamenti "particolari" che in altre piazze italiane si sognano.

Facile eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.