Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Viserion ha scritto:

Io credo che tutti dobbiate rassegnarvi a questa cosa. Io ancora mi sorprendo del fatto che voi davvero speriate che verrà preso qualcuno per mandare Locatelli in panchina.

Sul serio ancora non avete capito che alla Juve non c'è la minima intenzione di panchinare Locatelli?   Vi ricordo che sarà ancora il capitano.

Ok ma sicuramente in panchina 

Montolivo era capitano del Milan. Che faceva il milan con Montolivo capitano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma no Mecchenni non lo cederanno mai

lo metti ovunque

fa una buona partita su cinque, ma è un jolly 

io lo cederei l'altroieri ma credo che ad uscire saranno gli altri

Mac andrà via dato che è in scadenza e non vuole rinnovare, dubito tengano sia lui che Dusan in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Miretti e McKennie faranno parte della rosa 2025/2026. Usciranno Vlahovic e Luiz, i quali verranno sostituiti da Muani e O'Riley. Sullo sfondo, la suggestione Sancho in caso di uscita di Nico. 

Faccio veramente fatica a capire a cosa potrebbe servire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a vendere gli esuberi eviterei di smiliardare

Nel calcio serve competenza

La maggior parte dei migliori giocatori che abbiamo oggi in rosa li abbiamo pagati 4 lire

Lo stesso vale guardando nel passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non capisco il senso di fare le ultime due uscite onestamente... soprattutto senza sostituti... visto che Tudor ha definito Luiz vice Yldiz e Miretti sicuramente puo' essere un backup in molte zone di campo... io invece sono più convinto che esca McKennie se l'interesse della Roma fosse reale...

luiz ieri ha giocato li perchè non c'erano altri giocatori disponibili non ci farei pensieri a lungo termine 

mckennie serve sulle fasce, cederlo sarebbe stupido

speriamo che dopo ferragosto si sblocchi kolo, perchè se dobbiamo aspettare le uscite di luiz e vlahovic bisogna aspettare il 31 agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non è una questione di posizione, ma di velocità di gambe, specie nel gioco di Tudor. 

è lo stesso motivo per cui Pirlo non sfondò da trequartista, dove iniziò la carriera, ma da regista. 

poi, diciamocela tutta, avrà magari fatto una buona stagione nei villas, ma su di lui c’eravamo solo noi. È stato presentato come “uno dei migliori della premier” per mandare giù un’operazione che era al 90% contabile e al 10% commerciale (per via della fidanzata). 

In sostanza sono d'accordo con te ma è il classico giocatore che in una classica mediana a tre farebbe il centrocampista offensivo che accompagna l'azione. Ora considerando che il calcio sta cambiando tatticamente andando verso un 343 o 3421 modulo che molti utilizzano da anni è chiaro che potrebbe ricoprire quella posizione con qualità ma interpretandolo in maniera diversa da Yldiz.

E' un mossa alla Gasp. Lo ha fatto con Koop prima, con Samardzic poi. Con Pasalic spesso.

La sostanza per far funzionare Dougals in quella posizione sono i compagni di reparto.

Douglas è un giocatore che non ha strappo come Ydizi. E' molto tecnico e rapido nei primi metri e vuole sempre e soltando palla nei piedi quindi servono giocatori che non vogliono la palla nei piedi. In sostanza un Douglas Luiz con intorno David e Coincecao farebbe fatica a funzionare.

Un Douglas Luiz con Dusan e Kolo Muani  o Kolo Muani e Nico probabilmente funzionerebbe.

Quindi come ha detto Tudor può essere solo un alternativa ai titolari ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Scusa ma Locatelli sarebbe il Montolivo della Juventus attuale e poi vuoi quella pippa al sugo in un ruolo dove ha sempre fatto pieta' e misericordia?

Dove avdevbe fatto schifo sempre se negli ultimi 5 anni ha steccato solo un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mac andrà via dato che è in scadenza e non vuole rinnovare, dubito tengano sia lui che Dusan in scadenza.

A me sembrano 2 situazioni molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

A me sembrano 2 situazioni molto diverse.

sono 2 giocatori che vanno via a zero a Giugno, o vanno via ora o non ci prendi un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Adzic nella rosa 25/26 a che serve?

Chiedo seriamente

Niente, giocatore tutto da formare.

Lui e Miretti andrebbero mandati a giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

A 40 sono eccezioni, ma a 35 dovresti arrivarci abbastanza “easy”. Pjanic e Pipa sono entrambi “morti” a 30 anni.

Pjanic è stato ceduto per la plus, ma era già fisicamente in calo, infatti poi al Barca ha fatto abbastanza pietà.

giocatori talmente forti che giocano da fermi

ho visto uno spezzone del milan, praticamente anche nonostante i ritmi estivi, modric era fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo seriamente

ha 19 anni deve imparare bene, se non lo provi nelle amichevoli quando lo fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo seriamente

a me è piaciuto in quel ruolo, da centrocampista

ha fatto bene, e l'unico errore è stato un fallo non fischiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

sono 2 giocatori che vanno via a zero a Giugno, o vanno via ora o non ci prendi un euro

già di esterni di nè manca uno difensivo ed un offensivo e la riserva di cambiaso è kostic 

se mandi via mckennie non avresti più riserve e ne dovresti prendere almeno 2 di esterni 

io mckennie me lo porto a scadenza, se poi vuole troppo può andarsene senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai dai con questi ultimi 3-4 acquisti che la rosa é valida.

Kolo muani

Esterno destro

Esterno sinistro 

Centrocampista centrale

Siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Montolivo era capitano del Milan. Che faceva il milan con Montolivo capitano?

Guarda che anche la Juve se avesse costruito delle squadre in cui un  Conte fosse risultato il miglior giocatore non avrebbe vinto una fava. 

Ma questo non vuol dire che Conte non andasse bene come capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io penso che Miretti sostituisce DL come numero a cc

dovessero cedere entrambi prenderanno una riserva tipo O'Reilly

Che gioca sulla trequarti, infatti Tudor vede lì anche Luiz e Miretti (ma secondo me l'italiano rimane). 

In sintesi: Miretti e O'Riley riserve sulla trequarti rispettivamente a sinistra e a destra, Koopmeiners prima riserva di entrambi i centrocampisti titolari, McKennie come al solito jolly che dove lo metti fa il suo (che non è tanto ma nemmeno poco, a prescindere dalla tua invidia per motivi sentimental/sessuali), con Adzic sullo sfondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

già di esterni di nè manca uno difensivo ed un offensivo e la riserva di cambiaso è kostic 

se mandi via mckennie non avresti più riserve e ne dovresti prendere almeno 2 di esterni 

io mckennie me lo porto a scadenza, se poi vuole troppo può andarsene senza problemi

io lo vendo e ne prendo uno di ruolo, non uno adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha 19 anni deve imparare bene, se non lo provi nelle amichevoli quando lo fai?

Certo, ma non è assolutamente pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Chiedo seriamente

Secondo me nel modulo di Tudor potrebbe  essere l’alternativa di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Che gioca sulla trequarti, infatti Tudor vede lì anche Luiz e Miretti (ma secondo me l'italiano rimane). 

In sintesi: Miretti e O'Riley riserve sulla trequarti rispettivamente a sinistra e a destra, Koopmeiners prima riserva di entrambi i centrocampisti titolari, McKennie come al solito jolly che dove lo metti fa il suo (che non è tanto ma nemmeno poco, a prescindere dalla tua invidia per motivi sentimental/sessuali), con Adzic sullo sfondo. 

Sto cercando di smettere

non mi aiuti se me lo ricordi .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Faccio veramente fatica a capire a cosa potrebbe servire

Ad alternarsi con Conceicao a seconda dei momenti della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.