Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Montolivo era capitano del Milan. Che faceva il milan con Montolivo capitano?

Lascia perdere Montolivo.     Ripeto, davvero non avete ancora capito che alla Juventus non c'è nessuna intenzione di panchinare Locatelli?

Non sarà Tudor colui che toglierà Locatelli dai titolari, credo sia abbastanza palese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Intesa vicina Napoli-Juve per Miretti

Gazzetta

Tanti auguri a Miretti, vediamo noi cosa ci facciamo voi soldi, spero vivamente NON o Riley che è la copia di koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io te ne dico un'altra, magari unpopular, TD moooolto meglio di Kelly. Anche nell'impostazione.

Notato anche io, Djalo ieri molto bene ma anche Kelly non mi è dispiaciuto 

Rugani male invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che disagio trasmette questa Juve.

Ma sono due settimane che Gazzetta e Di Marzio portano avanti questa narrazione, puntualmente smentita da Romano. Perché devi sempre dar credito alle notizie solo se negative? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Parlare di Joao Mario grezzo a 27 anni vuol dire che il calciatore è sufficiente e nulla più 

Caz.zo è del 2000, come fa ad avere 27 anni?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ti giuro bro, non capirò mai il senso di questi post che non servono assolutamente a niente

Per me vendere un giovane come Miretti per meno di 20, cresciuto praticamente nella Juve e che quando è chiamato in causa fa sempre il suo è una cosa senza senso, per di più ad una squadra che non fa altro che infamarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

A lui frega meno di zero con 12 milioni in tasca 

nell'anno del mondiale pensi davvero siano i soldi il suo problema? succederà come con chiesa. quando ha visto che la società era irremovibile,in 3 giorni ha trovato magicamente la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

La gazza da l'Inter che non rilancia per Lookman e va su Frendrup e Sancho....

Piccolo aggiornamento 

Per far capire ancora di più che questa "notizia" sia una cavolata, sul web nemmeno gli interisti credono a ciò che hanno scritto quelli della gazzetta dello sporco.

Uno di loro ha anche notato che se non riescono manco uno come David come pensavo di avere chance di ingaggiare uno che prende più del primo (ed è quello che sto dicendo anche io da un po di tempo qua dentro...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

nell'anno del mondiale pensi davvero siano i soldi il suo problema? succederà come con chiesa. quando ha visto che la società era irremovibile,in 3 giorni ha trovato magicamente la squadra

Avrà più tempo per andare a …….. . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Lascia perdere Montolivo.     Ripeto, davvero non avete ancora capito che alla Juventus non c'è nessuna intenzione di panchinare Locatelli?

Non sarà Tudor colui che toglierà Locatelli dai titolari, credo sia abbastanza palese.

Secondo me la prospettiva è un'altra: possiamo fare una stagione con il solo Locatelli disponibile in un ruolo nevralgico? 

Io non penso che l'intenzione sia di panchinare Locatelli... quanto quella di gestire il triplice impegno senza che il livello della squadra crolli al primo raffreddore di Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Giocano rahamani e juan jesus quindi può giocare anche il portoghese,anche se lo vedo sempre lento

Bro hai sbagliato esempio.. rahmani ha fatto una stagione top la scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Per me vendere un giovane come Miretti per meno di 20, cresciuto praticamente nella Juve e che quando è chiamato in causa fa sempre il suo è una cosa senza senso, per di più ad una squadra che non fa altro che infamarci.

primo, miretti non è ancora venduto

secondo, se verrà venduto non si sa manco a quanto

lo capisci perchè quel genere di post non servono a nulla se non per fare flame?

Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Avrà più tempo per andare a …….. . 

ma su quello non c'è problema, ce lo mando pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La Gazzetta non parla di nessuna intesa per Miretti. 

C'è un articolo abbastanza fuffa di Giovanni Albanese che parla di Miretti calciatore e come la Juventus sarebbe allettata dalla plusvalenza.Fine

Stai scherzando???

@starveling ha detto che è stato venduto. Quindi sarà sicuramente cosi' .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sono due settimane che Gazzetta e Di Marzio portano avanti questa narrazione, puntualmente smentita da Romano. Perché devi sempre dar credito alle notizie solo se negative? 

Notizie negative, io commento quello che leggo, non ho la sfera di cristallo... E poi cosa dovrei commentare di positivo se non facciamo praticamente nessun acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ormai si sono invertiti i ruoli il Napoli e la Juve di un tempo e la Juve il Napoli …..

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davik ha scritto:

dici? Io l'ho guardato l'altro giorno in amichevole e mi ha dato Koop vibes.

In teoria anche su transfermarkt riportano solo 29 partite in posizione da trequartista, la maggior parte 170 da centrocampista.

Credo sia uno che possa fare la mezzala di inserimento in un centrocampo a 3.

Infatti non è un trequartista, è una mezzala. Ma da noi le mezze ali diventano trequartisti, quando la tendenza nel resto del mondo è quella opposta (trequartisti che diventano mezze ali)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Romano parla di valutazione della Juve da 25/30 milioni, quindi aspetterei.

Tra l'altro la Gazzetta non ne sta beccando mezza, sto ancora aspettando i 4 colpi in una settimana che diceva Albanese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Parlare di Joao Mario grezzo a 27 anni vuol dire che il calciatore è sufficiente e nulla più 

Ma in realtà non so cosa intenda Romeo con "grezzo", tecnicamente non lo è affatto. 

Ps ha 25 anni, non 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Amadou Haidara è l'ultimo dei nomi proposti da intermediari alla Juventus. Il centrocampista del Lipsia, secondo quanto riportato da La Stampa, è da considerare uno dei profili che potrebbero fare comodo alla Vecchia Signora, che, per il momento, non ha approfondito i discorsi. Il contratto del maliano scadrà il 30 giugno 2026, quindi il suo prezzo potrebbe essere anche accessibile. Nelle prossime settimane saranno fatte delle valutazioni.

E questo chi è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Notizie negative, io commento quello che leggo, non ho la sfera di cristallo...

Piu' che altro tu commenti per lo piu' le voci negative, nemmeno le notizie. Le notizie riportano fatti, qui si parla di ipotesi, supposizioni, se non addirittura questioni inventate di sana pianta.

Pero' se sono negative ti aiutano a portare avanti la tua crociata... lo capisco .sisi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.