Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma il messaggio che ho letto lo ha scritto mezz'ora fa circa, le smentite di Romano le ho lette e ho commentato anche, è roba della settimana scorsa...

Non capisco se tu faccia finta o cosa. Il messaggio che hai letto è identico a quelli pubblicati dalla stessa fonte la settimana scorsa e già dimostratisi falsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

A me dispiace criticare Locatelli perché si vede che ci tiene e si impegna tanto, però non può essere lui il titolare della Juve, lo terrei ovviamente, ma come prima riserva. Questo se si vuole migliorare nel gioco...

Servirebbe una copia del buon Verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mi mancavano le vedove di de winter, giocatore che alla juve potrebbe fare il portaborse 

Vero, vero, non avrebbe avuto spazio tra Van Dijk van Dijk Marquinhos e Huijsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E io ti ripeto che nel 2013 sul forum del Milan ci saranno stati quelli che dicevano "non avete ancora capito che al Milan non c'è nessuna intenzione di panchinare Montolivo". 

Io ricordo i commenti al centrocampo della Juve. L'80 percento considerava il centrocampo della Juve uno da EUROPA LEAGUE. 

Quindi dato per assodato che Thuram è inamovibile, quindi ora scopro che l' unico problema della Juve è Koopmeiners titolare. 

A saperlo prima avrei evitato di leggere centinaia di post in cui parlavano di CENTROCAMPO Juve da EUROPA LEAGUE. 

Io penso sia abbastanza palese che Tudor veda Locatelli titolarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

è molto incline agli infortuni e si sapeva,però ieri sera si vedeva benissimo che comunque ha movenze da gran bel giocatore. speriamo si riprenda bene con una adeguata preparazione (sempre non venga venduto ovvio)

Douglas a parte lo scorso anno non ha mai avuto un calendario infortuni significativo: al Villa aveva saltato giusto una manciata di partite in anni di permanenza contando infortuni e squalifiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Leggo di gente che si lamenta del possesso palla fine a se stesso di Conceicao non oso immaginare cosa si direbbe su uno simile a Verratti....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente ci pentiremo anche della cessione di De Winter

Lo dite solo perché l'ha preso il Milan.

Non mi sembra manco superiore a Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

non le considero proprio le amichevoli estive lo sai, l'ho sempre scritto. però giudico un giocatore per come si comporta in campo..i ieri sera sinceramente mi è piaciuto

errata o meno è un tuo punto di vista che naturalmente rispetto

Hai presente quelle sensazioni a pelle ? Ecco a me dà proprio una brutta sensazione non so spiegarmelo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ma anche oggi si critica Kelly dopo la buona partita di ieri?   ahahaha   
Ossessione mi sa

Peró guai a lamentarsi delle zavorre che ci trasciniamo da 5 anni sefz  Io dopo ieri proverei a dare piu spazio a Djalo e Luiz, soprattutto nelle prossime due amichevoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

esatto, nonostante abbiamo delle ciofeche in squadra, non è giocatore da juve. ha fatto discretamente nel genoa eh? non nel barcellona. oltretutto vista la partita di ieri sera e nonostante manchino dei rinforzi, questa juve può far benissimo a meno di de winter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi mancavano le vedove di de winter, giocatore che alla juve potrebbe fare il portaborse 

Ma ogni anno sentite il bisogno di fare queste sparate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quando fu venduto De Winter chi c’era?

Non e’ stato venduto quest’anno.

Sto sport comunque di collegare le operazioni fatte nel passato col presente deve essere na cosa nuova perche’ fa divertire.

Ci provo: rimpiangeremo Camoranesi, al posto di Joao Mario poteva fare ancora la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma ogni anno sentite il bisogno di fare queste sparate?

perchè per te è un giocatore da juve? per me no e quindi? rispetta chi la pensa diversamente da te,sparate o non sparate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Portaborse no, ma il ruolo è stracoperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non capisco se tu faccia finta o cosa. Il messaggio che hai letto è identico a quelli pubblicati dalla stessa fonte la settimana scorsa e già dimostratisi falsi

Il messaggio che ho letto è stato eliminato perché suppongo non fosse affidabile, aveva scritto questo: accordo vicino tra Juve e Napoli per Miretti, Gazzetta. Tra mille cose che sto facendo secondo te vado a pensare alla smentita di Romano letta la settimana scorsa o commento quello che ho appena letto prendendolo per vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Come mai si parla del difensore greco? C’è qualche novità?

Ne ha riparlato ieri un guru. Ha ribadito che piace tanto tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi dispiace per DL ha talento e non lo abbiamo mai visto in campo due partite consecutive . Gli allenatori avranno le loro ragioni , ma a differenza di altri come koop che per me ha problemi psicologici , non possiamo dire se sia da Juve o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Hai presente quelle sensazioni a pelle ? Ecco a me dà proprio una brutta sensazione non so spiegarmelo . 

si si ma per carità...è lecito tutto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

perchè per te è un giocatore da juve? per me no e quindi? rispetta chi la pensa diversamente da te,sparate o non sparate

Al momento neanche la juve è da juve. Quindi im questa mediocrità de winter diventa baresi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Tudor vuole Hjulmand, quindi direi di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Portaborse no, ma il ruolo è stracoperto

e comunque per me non è giocatore da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.