Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente io mi chiedo chi creda e soprattutto chi segua mecca

Qualcosa come 2 miliardi di persone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Un mercato così povero nemmeno nell'anno della serie b.

Che vergogna

Boumsong potrebbe fare il braccetto a SX?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Fuoriclasse per me sono Iniesta, Xavi, Modric, Del Piero, Zidane e questa gente qui. Potremo parlare di fuoriclasse tra un po’, oggi è ancora un potenziale.

Il talento è quello dei fuoriclasse. Nessun dubbio su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo che lo so,il salto è notevole...però posso anche chiedermi del perchè sia arrivato nella massima serie solo a 22 anni? di solito si arriva molto prima... con questo non voglio dire che non sia da juve eh? non fraintendere

Ma non parliamo certo di un predestinato che a 16 anni fa vedere di avere un futuro da top assicurato. 

Ma non tutti fanno lo stesso percorso e ci sono tantissimi casi di giocatori maturati più avanti.

Intanto alla sua prima in serie A ha fatto bene nonostante sia stato sballottato in qualsiasi ruolo nel pacchetto difensivo

Poi magari non migliora e rimane quello che è oggi... ma costandoci due patate e quattro carote non ci rinuncerei mai per una plusvalenza che non ci cambia la vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

No mi spiace...Cancelo era fortissimo

Il terzino deve in primis saper difendere.

Molto meglio Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Il talento è quello dei fuoriclasse. Nessun dubbio su questo.

Si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non era un terzino, difesa scarsa.

Anzi dimenticavo Dani Alves....Dani Alves e Cancelo erano due terzini offensivi...se poi Allegri li schierava ali problemi suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

È  ben superiore a Savona. 

Mah, il paragone della prima stagione in A dei due è impietoso.

Vediamo cosa farà de Winter a Milano, dato che al contrario di Savona una stagione in una big non l'ha ancora mai fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire che l'ultimo terzino destro degno della maglia è stato Lichtsteiner?

Dani Alves e Cancelo sono stati altri due interpreti eccellenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabio Sky ha scritto:

Soulè e Huysen non sono manco stati testati seriamente ed è un peccato.

Kean non segnava neppure a porta vuota...

sicuramente se la Juve fosse stata già definitiva e forte, i primi due sarebbero stati inseriti gradualmente in rosa, ma la Juve degli ultimi anni è sempre in ricostruzione dai quadri societari a quelli tecnici fino al parco giocatori, con enne errori.....ecco che chi si poteva vendere è stato venduto. Bisogna che la Società defisca se stessa una volta per tutti con gente capace, che si decidano per x anni i quadri tecnici e si smetta di floppare ogni sessione di mercato. Allora si, che torneremo a testare i nostri giovani ad inserirli e a fare 2 acquisti di valore l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il terzino deve in primis saper difendere.

Molto meglio Danilo 

Hakimi, Dani Alves, Alexander Arnold, Alphinso Davies, Cafu' tanto per farti dei nomi non sono dei dei grandi difensori 

I migliori terzini hanno una fase offensiva importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A me non pare manco tutta sta pippa, quantomeno ci si potrebbe lavorare, dovesse rimanere 

Kelly ha buoni piedi, fa lanci molto precisi, anche se come tutti i mancini solo con un piede.

A me sembra un ottimo complemento dei più rocciosi ed efficaci, ma più grezzi nel palleggio Bremer e Kalulu (o Gatti).

Lui e Cabal potrebbero fare quello "tecnico" del terzetto, assorbendo i compiti di impostazione.

Poi Kelly ha dei limiti nella marcatura, benché alto e fisico, si vede che nasce terzino di fascia, però io sinceramente alla Juve ho visto di molto peggio.

Per me in difesa siamo assolutamente al completo e con un più che discreto rooster, anche Rugani ci sta e Savona può fare tutti i ruoli nei 3 dietro (Djalo che pure è comunque un giocatore di calcio non così scarso e Facundo Gonzalez inevitabilmente dovranno trovare una sistemazione).

Il problema a me sembra tutto a centrocampo dove non abbiamo alternative vere alla coppia centrale, specialmente un sostituto di Locatelli servirebbe.

Comunque la rosa non è così scarsa come si dice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Dani Alves e Cancelo sono stati altri due interpreti eccellenti 

Il brasiliano difensore  EPOCALE,il portoghese girasquadre non si possono paragonare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Kelly ha buoni piedi, fa lanci molto precisi, anche se come tutti i mancini solo con un piede.

A me sembra un ottimo complemento dei più rocciosi ed efficaci, ma più grezzi nel palleggio Bremer e Kalulu (o Gatti).

Lui e Cabal potrebbero fare quello "tecnico" del terzetto, assorbendo i compiti di impostazione.

Poi Kelly ha dei limiti nella marcatura, benché alto e fisico, si vede che nasce terzino di fascia, però io sinceramente alla Juve ho visto di molto peggio.

Per me in difesa siamo assolutamente al completo e con un più che discreto rooster, anche Rugani ci sta e Savona può fare tutti i ruoli nei 3 dietro (Djalo che pure è comunque un giocatore di calcio non così scarso e Facundo Gonzalez inevitabilmente dovranno trovare una sistemazione).

Il problema a me sembra tutto a centrocampo dove non abbiamo alternative vere alla coppia centrale, specialmente un sostituto di Locatelli servirebbe.

Comunque la rosa non è così scarsa come si dice.

E sulle fasce dove aldilà di cambiaso e mario...cè il vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma non parliamo certo di un predestinato che a 16 anni fa vedere di avere un futuro da top assicurato. 

Ma non tutti fanno lo stesso percorso e ci sono tantissimi casi di giocatori maturati più avanti.

Intanto alla sua prima in serie A ha fatto bene nonostante sia stato sballottato in qualsiasi ruolo nel pacchetto difensivo

Poi magari non migliora e rimane quello che è oggi... ma costandoci due patate e quattro carote non ci rinuncerei mai per una plusvalenza che non ci cambia la vita 

Ma lo penso anche io e non credo manco sia ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

io sono uno di quelli che aveva creduto in motta,lo vedevo un allenatore adatto a noi. la cosa che mi ha fatto storcere il naso,è quando se ne è andato da bologna e nessun giocatore lo ha salutato....da li dovevo capire. tudor secondo me farà molto bene con il "materiale" che ha. personalmente vedo molto più da juve lui, che tanti allenatori passati da noi.

Pure io mi ero fatto ingannare ma una volta che ho capito il carattere ho iniziato a non sopportarlo più, nessuna squadra se lo è cacato ancora tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la società insieme a Tudor sta rivalutando la rosa, anche in relazione alle difficoltà del mercato e stanno valutando la permanenza di giocatori che erano in uscita impiegandoli in altri ruoli cercando "un nuovo inizio" per questi ragazzi.

Nulla, per esempio ci vieta di sperare in un esplosione di Douglas come trequartista o altri progetti simili con altri giocatori.

Nel calcio c'è molto di "sorprendente" e mai nulla è scontato o certo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È  ben superiore a Savona. 

Guarda io li ho seguiti tanto nelle giovanili ed anche nelle prime esperienze tra i professionisti.

DeWinter fa il centrale da più anni ed è più forte di testa ma Savona è il classico giocatore applicato che migliora anche esponenzialmente di stagione in stagione, dagli tempo (sempreché non cedano anche lui...).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Soulè e Huysen non sono manco stati testati seriamente ed è un peccato.

Kean non segnava neppure a porta vuota...

Ma basta con Soule… che cosa ha fatto l’anno scorso? Un buon giocatore ma non ti sposta niente. Savona invece non va venduto. Bisogna saper aspettare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non era un terzino, difesa scarsa.

Nessun terzino di spinta di oggi difende come Maldini, se trovi uno buono in fase difensiva sicuramente non è rapido e tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.