Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

o'riley: cambiano i ds e gli allenatori ma abbiamo sempre il gusto per i giocatori medi che sono anche ambigui dal punto di vista tattico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Soulè ha giocato solo con Ranieri e tra gol e assist ha portato 10 punti alla Roma, almeno. 

Più si quanto non abbia fatto Nico G. In tutta la stagione, ed era nostro, giovane e pesava 0 a bilancio 

soule è stato venduto molto bene e non ti fa fare nessun salto di qualità è un buon giocatore ma vale quello che lo abbiamo venduto. Nico, nazionale argentino da anni, veniva da ottime stagioni (anche se riconosco fragile e infatti non ero convintissimo della tenuta atletica, ma avevi anche conceicao) e ci stava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta dritto su o riley, appena uscirà un centrocampista sferrerà il colpo per il giocatore

gdm

Sono perplesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Chi rimpiange Soulè evidentemente avrà visto le 3 partite buone che ha giocato a fine stagione, stranamente a Gennaio lo stavano per silurare. 

Non sono affatto tre partite, gli ultimi  mesi in particolare dopo l'infortunio di Dybala ha fatto benissimo e anche in questo precampionato si sta confermando. Probabilmente sarà il giocatore di punta della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

abbandonato sancho allora

Vedremo... In realtà ieri il fatto che tra i mediani abbia schierato Adzic come vice Thuram mi fa pensare che lì ci possa vedere anche un o'riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Secondo me la società insieme a Tudor sta rivalutando la rosa, anche in relazione alle difficoltà del mercato e stanno valutando la permanenza di giocatori che erano in uscita impiegandoli in altri ruoli cercando "un nuovo inizio" per questi ragazzi.

Nulla, per esempio ci vieta di sperare in un esplosione di Douglas come trequartista o altri progetti simili con altri giocatori.

Nel calcio c'è molto di "sorprendente" e mai nulla è scontato o certo.

Bel post, penso uguale e personalmente sarei d'accordo per una serie di motivi:

- sono convinto molti sono meno brutti di quanto siano apparsi dopo l'ultima stagione

- non mi sembra un gran momento per venderli, costati un botto e valgono poco al momento.

- il rischio è di fare acquisti scellerati per occupare slot rimasti vuoti dalla loro partenza e ritrovarsi con lo stesso problema al prossimo mercato.

Personalmente approvo la linea non vendiamo nessuno se non alle nostre condizioni e ci prendiamo del tempo. Questa squadra può arrivare comunque in Champions ma magari arrivando in maniera diversa molti si potrebbero rivalutare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta dritto su o riley, appena uscirà un centrocampista sferrerà il colpo per il giocatore

gdm

Ennesimo giocatore medio che non sposta nulla, che senso hanno sti acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jadon #Sancho e la situazione in #SerieA, oggi:

🇮🇹 #Juventus: ha aspettato, lui si era impegnato a prendere tempo con tutti, infatti è ancora libero, ma ora sceglierà senza vincoli

🇮🇹 #Roma: il sondaggio di ieri è stato serio e approfondito, i dialoghi continueranno, è il profilo che piace di più a Gasperini

🇮🇹 #Inter: ha fatto un sondaggio tramite un agente molto vicino al club, ma oggi la priorità resta Lookman e soltanto in caso di naufragio si farebbero altre valutazioni

[Alfredo Pedullà]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cercato per mesi un mediano/cc difensivo e andiamo a prendere o'riley? ma com'è possibile? locatelli ha minacciato qualcuno per avere la titolarità garantita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolo delle rivalutazioni delle operazioni di Giuntoli: Luiz, Djalò, Kelly... quindi siamo arrivati al fatto che non sono stati presi giocatori scarsi ma più che altro è stata l'amalgama a mancare, oltre una certa fretta di quagliare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Chi rimpiange Soulè evidentemente avrà visto le 3 partite buone che ha giocato a fine stagione, stranamente a Gennaio lo stavano per silurare. 

Figurati che io non rimpiango nemmeno Hujisen, mi fanno gola solo i dobloni che hanno preso. A me dispiace solo aver regalato Paolino, grazie all'incapace maximo Arrivabene, Dybala ancora oggi con una gamba sola, è il più forte tecnicamente della Roma e probabilmente anche della Juve. Qui criticano Giuntoli ma l'uomo delle sigarette con due mosse ci ha disintegrato. Regalato il diez e fatto contratto senza senso al serbo. Roba da metterlo sotto con la macchina se lo vedo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Lo conosci? Io nn so nemmeno chi sei e dove giochi , mediano o più avanzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Soulè ha giocato solo con Ranieri e tra gol e assist ha portato 10 punti alla Roma, almeno. 

Più si quanto non abbia fatto Nico G. In tutta la stagione, ed era nostro, giovane e pesava 0 a bilancio 

Ancora con sta storia? L'anno scorso hanno venduto chi han venduto perchè servivano palanche, principalmente per prendere Koop.

Il problema è che Koop ha fatto schifo e c'è il rischio di aver lanciato 60 dobloni dalla finestra.

La next gen serve a questo. Alcuni li tieni, altri li vendi e se vendendo vuoi tirar su qualcosa è ovvio che non puoi vendere sempre e solo scartine da Lega Pro, con quelle porti a casa poco o niente.

Il problema è che si deve acquistare con criterio e sostenibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

soule è stato venduto molto bene e non ti fa fare nessun salto di qualità è un buon giocatore ma vale quello che lo abbiamo venduto. Nico, nazionale argentino da anni, veniva da ottime stagioni (anche se riconosco fragile e infatti non ero convintissimo della tenuta atletica, ma avevi anche conceicao) e ci stava...

Soule è molto più di un buon giocatore e da noi sarebbe titolare con la pipa in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Se mi' nonno aveva...

È da giugno che siamo in questa situazione, e questo dice ancora che se esce qualcuno...

Grazie al ca', Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vedremo... In realtà ieri il fatto che tra i mediani abbia schierato Adzic come vice Thuram mi fa pensare che lì ci possa vedere anche un o'riley

non credo. ha già mckennie che però è stato schierato in fascia poi adzic lo stesso luiz e miretti mentre il vice yildiz manca proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Assolutamente, però ormai mi pare vada per i 28 anni, che per un difensore non sono tantissimi, però certe lacune non penso puoi toglierle, anche se alcuni difensori sono migliorati anche in età avanzata (Barzagli ad esempio).

Kelly è il secondo difensore più costoso della rosa per stipendio + ammortamento. 

Io detesto chi spara sulla croce rossa o cerca il capro espiatorio, ma il suo acquisto, anche contestualizzando, non ha alcuna giustificazione logica. 
E’ stato un’assurdità.
Una delle troppe operazioni senza senso di Giuntoli, che ha messo carichi deleteri su una situazione già molto difficile in precedenza; lasciando un’eredità pesantissima al suo successore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se mi' nonno aveva...

È da giugno che siamo in questa situazione, e questo dice ancora che se esce qualcuno...

Grazie al ca', Di Marzio

Prima o poi avrà anche ragione abbi fede....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Ancora con sta storia? L'anno scorso hanno venduto chi han venduto perchè servivano palanche, principalmente per prendere Koop.

Il problema è che Koop ha fatto schifo e c'è il rischio di aver lanciato 60 dobloni dalla finestra.

La next gen serve a questo. Alcuni li tieni, altri li vendi e se vendendo vuoi tirar su qualcosa è ovvio che non puoi vendere sempre e solo scartine da Lega Pro, con quelle porti a casa poco o niente.

Il problema è che si deve acquistare con criterio e sostenibilità.

pensa, dico questa cosa da quando è nata la nex gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quelli che spostano non te li puoi permettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.