Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Acquisti di costo devono essere fatti SOLO x giocatori che devono essere TITOLARI.

Ovvero giocatori che saranno nei prossimi 3anni delle caselle fisse stile Cambiaso o Yildiz o Thuram

Vediamo che combinano 

Te lo dico io ….nulla ….senza i soldi il prete non canta messa 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Poco meno di un mese fa diceva che dopo l'esperienza a Parigi ( che si augurava piu lunga a questo punto) sarebbe tornato.

Tipico colpo alla Marotta per me, non è roba per noi ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere, ma dubito che sarà ricordato nelle decadi future.

La vera Juve si fionderebbe su Donnarumma, quella mediocre attuale ha ovviamente altre priorità...

Dipende anche dalla squadra, se vincente o meno, oltre alle prestazioni del portiere ovviamente. Donnarumma in QUESTA Juve da 3-4 posto potrebbe anche distinguersi e migliorarci, ma se poi non vinci nulla... Premesso questo, il portiere a me piace e gaserebbe, ma ad oggi abbiamo sicuramente altre priorità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con l inda non l' ho visto in grande forma a onor del vero 

Io ho visto solo commenti positivi da parte dei tifosi del barca.

Tanto che la stessa dirigenza stava per defenestrare Ter Stegen che scarso non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lo specchio della Juventus attuale è proprio uguale ai tifosi che vogliono Donnarumma quando la rosa ha priorità ben diverse.

ma a parte le priorità diverse come dici tu giutamente

Donnarumma è proprio un giocatore fuori dai nostri parametri attuali

è un pò come se volessimo ingaggiare Haland perché va via a zero dal City 

son giocatori che possiamo vedere su FIFA con la nostra maglia

Non possiamo prendere Leoni dal parma perché costa soldi e stiamo aspettando un miracolo per KM un esubero del psg (perché quello è visto i giocatori che hanno)

e pensiamo a Donnarumma? Eddai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si comunque ne è piena la storia 

Mi hanno detto di Causio e Brio. Io non ne ricordo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha cedere Miretti?

Ottimo giovane, costo di ammortamento inesistente, sta a bilancio solo per il costo stipendio 

Cederlo sarebbe lo stesso errore fatto anno scorso con Hujsen Barrenechea e Soulè 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non abbiamo una lira bucata, abbiamo mille ruoli scoperti e ci dovremmo fiondare su Donnarumma? Mha... Curiosa come opinione.

Forse non hai capito bene l'italiano. Se rileggi con più attenzione capiresti che dico che abbiamo altre priorità perché siamo una squadra mediocre con mille lacune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una luce verde si accende solo per Akliouche. 

Quel ruolo serve uno forte fortissimo sia fisicamente che tecnicamente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo giudizi veramente irrispettosi nei confronti di DiGre, come se non fosse uno dei nostri migliori giocatori, bo avrò visto partite diverse dalle vostre...poi dettaglio da non sottovalutare, è pure bravo con i piedi, cosa fondamentale nel calcio moderno, ma vabè

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se lo prende l'inter vuol dire che ha una quarantina di mln da spendere per quel ruolo e che lo considera come acquisto principale da fare.

Non è questione di tempismo o di appeal, ma di soldi.

Leoni, per me, dobbiamo prenderlo noi e per diversi motivi ma se devo pensare oggi a delle priorità, la Juve non è messa male lì dietro, può migliorare ancora il reparto, certo, ma dove dobbiamo davvero fare uno step significativo è nella qualità a centrocampo, inteso anche qualcosa sulla destra come esterni, oltre al ritorno di Kolo Muani.

Prefrisco che spendano lì più che altrove

Leoni secondo me con l'acquisto di Kalulu e il rinnovo di Gatti mi sembra un lusso che non ci potremo permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Onestamente l' han scritto in pochi, la maggioranza abbiamo detto che DG va benissimo...

Le ultime pagine mi sembravano di tenore ben diverso; ne prendo atto e mi compiaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Una luce verde si accende solo per Akliouche. 

Quel ruolo serve uno forte fortissimo sia fisicamente che tecnicamente. 

Ma qualcuno ci ha accostato il giocatore mezza volta? Lo nomini ogni giorno uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se lo prende l'inter vuol dire che ha una quarantina di mln da spendere per quel ruolo e che lo considera come acquisto principale da fare.

Non è questione di tempismo o di appeal, ma di soldi.

Leoni, per me, dobbiamo prenderlo noi e per diversi motivi ma se devo pensare oggi a delle priorità, la Juve non è messa male lì dietro, può migliorare ancora il reparto, certo, ma dove dobbiamo davvero fare uno step significativo è nella qualità a centrocampo, inteso anche qualcosa sulla destra come esterni, oltre al ritorno di Kolo Muani.

Prefrisco che spendano lì più che altrove

Se Leoni è il talento di cui si parla (io non ne ho la più pallida idea) va preso indipendentemente dalle esigenze della squadra.

Non siamo nelle condizioni di vincere subito, quindi colmare le esigenze nell'immediato per me è secondario rispetto a prendere qualcuno che può essere una tua colonna per 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Donnarumma libero merita uno sforzo extra

Non esiste più il libero

Donnarumma fa il portiee e non fa per noi per costi e perchè abbiamo scoperti altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che senso ha cedere Miretti?

Ottimo giovane, costo di ammortamento inesistente, sta a bilancio solo per il costo stipendio 

Cederlo sarebbe lo stesso errore fatto anno scorso con Hujsen Barrenechea e Soulè 

Perché se ne sta ancora parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ già del city

Lo hanno già preso il portiere nuovo, piuttosto lo United potrebbe essere la destinazione visto che so vogliono liberare di Onana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Perché si parla di Donnarumma? Dai su

Uno tra i portieri migliori del mondo, relativamente giovane, capitano della nazionale italiana e va a parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Uno tra i portieri migliori del mondo, relativamente giovane, capitano della nazionale italiana e va a parametro 0

Penso che non sia cosa per noi. A naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.