Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, John Locke ha scritto:

Diciamo che non ha detto proprio così, ma vabbè sefz 

Ok :patpat:

Quoto

Adali ha parlato anche di Sancho: "Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole noi. Abbiamo un budget da rispettare ed è per questo che è cruciale la volontà del giocatore di venire in Turchia. Lavoreremo per concludere l'operazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Quindi, il tribunale del popolo ha decretato che Digre sia un mediocre e sarebbe disposto a svenarsi per comprare Donnarumma, anziché rafforzare la rosa in reparti ben più scoperti del portiere. 

Ulteriore conferma che l'ex milanista vada lasciato al suo destino

Ma in realtà tutti i reparti ad oggi son copertitissimi. Addirittura abbiamo 8 difensori ma ne vogliamo altri.

Non capisco perché non si possa volere il miglior portiere del mondo che per di più è anche italiano.

Siete tifosi del bilancio o della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che senso ha cedere Miretti?

Ottimo giovane, costo di ammortamento inesistente, sta a bilancio solo per il costo stipendio 

Cederlo sarebbe lo stesso errore fatto anno scorso con Hujsen Barrenechea e Soulè 

sbavo da plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se Leoni è il talento di cui si parla (io non ne ho la più pallida idea) va preso indipendentemente dalle esigenze della squadra.

Non siamo nelle condizioni di vincere subito, quindi colmare le esigenze nell'immediato per me è secondario rispetto a prendere qualcuno che può essere una tua colonna per 20 anni

Non è Maldini o Nesta eh...

Ogni anno esce un ragazzo che va preso ad ogni costo, l' anno scorso era Calafiori, oggi molti non sanno neanche dove gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Tonali perché dobbiamo farci ridere dietro parlando di Donnarumma.

Suvvia, un po' di buon senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Donnarumma VORREBBE tornare in Italia, anche a costo di ridurso l’ingaggio. I problemi con il PSG non possono essere di natura economica, per forza di cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è Maldini o Nesta eh...

Ogni anno esce un ragazzo che va preso ad ogni costo, l' anno scorso era Calafiori, oggi molti non sanno neanche dove gioca.

Ho scritto "se" infatti, io non  l'ho visto a sufficienza per giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray sta cercando un portiere, non potremmo ad esempio vendergli Di Gregorio e prendere Donnarumma?

Il digre ha un ingaggio tutto sommato accessibile quindi non dovrebbe avere pretese assurde.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, presidente guarascio ha scritto:

È un forum libero, fin quando non insulto nessuno ho il diritto di esprimere la mia delusione e risentimento verso una società che l'anno scorso ha buttato i soldi e quest'anno deve rintuzzare per rimediare i danni pregressi. Dimmi quale regola sto infrangendo e bada che io ero qua dentro da quando l'angolo era solo una linea retta. Per anni ho difeso qualsiasi balordaggine fatta da secco/marotta/arrivabene etc....

Ora, se me lo consenti, sono stufo. Non andrò a tifare Napoli, non mi interessa appoggiare le minoranze culturali/sociali. Sono solo deluso e avvilito, ma non perché voglio vincere a tutti costi, ma almeno mi piacerebbe vedere una squadra che si attrezza per provarci.

Non hai violato nessuna regola e sei sicuramente libero. 
Mi permetto però di dirti che le persone che entrano su questo topic cercano, in primis, notizie. Visto che scarseggiano per tutti i motivi che sappiamo, in secondo luogo cercano spunti di discussione costruttiva ed interessante. Venire e leggere “impossibile rivitalizzare Koopmeiners” buttato li senza argomentare e scritto decine di volte con battute o meno, o “ Locatelli non può essere titolare nella Juve” scritto centinaia di volte con toni accesi o denigratori fa passare la voglia ad utenti interessanti di partecipare alla discussione e questa si arena su battute dell’asilo, sfoghi di frustrati, recitazioni di de profundis etc.

Nel contempo i pochi guru che c’erano si volatilizzano unitamente agli utenti che avrebbero cose interessanti da scrivere.

Quindi, con il tuo incessante scrivere le medesime cose non costruttive contribuisci ad impoverire di contenuti il topic e, di conseguenza, il forum.

Sei libero di farlo? Sì. Fai una cosa moralmente giusta? No.

Buona continuazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se lo prende l'inter vuol dire che ha una quarantina di mln da spendere per quel ruolo e che lo considera come acquisto principale da fare.

Non è questione di tempismo o di appeal, ma di soldi.

Leoni, per me, dobbiamo prenderlo noi e per diversi motivi ma se devo pensare oggi a delle priorità, la Juve non è messa male lì dietro, può migliorare ancora il reparto, certo, ma dove dobbiamo davvero fare uno step significativo è nella qualità a centrocampo, inteso anche qualcosa sulla destra come esterni, oltre al ritorno di Kolo Muani.

Prefrisco che spendano lì più che altrove

I prescritti o prendono Leoni o prendono Lookman, tutti e due non possono.

Comolli 40ml adesso non li spende per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma in realtà tutti i reparti ad oggi son copertitissimi. Addirittura abbiamo 8 difensori ma ne vogliamo altri.

Non capisco perché non si possa volere il miglior portiere del mondo che per di più è anche italiano.

Affermazione francamente incomprensibile. 

Io desidero Yamal e Bellingham...ma perché non averli? Sei tifoso della Juve o di quella miserabile fandonia chiamata denaro?

...ma roba da matti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GusFring ha scritto:

Mi hanno detto di Causio e Brio. Io non ne ricordo nessuno

Matri Torricelli Tacchinardi Marocchi i primi che mi vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Torricelli ricordo convocato a Euro 96, Tacchinardi mai vero titolare, era un po’ nel limbo. Marocchi non ricordo onestamente. Matri nei 2 anni di Conte non era nel giro? Non ricordo onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Marocchi e Torricelli in nazionale ci sono stati parecchie volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se lo prende l'inter vuol dire che ha una quarantina di mln da spendere per quel ruolo e che lo considera come acquisto principale da fare.

Non è questione di tempismo o di appeal, ma di soldi.

Leoni, per me, dobbiamo prenderlo noi e per diversi motivi ma se devo pensare oggi a delle priorità, la Juve non è messa male lì dietro, può migliorare ancora il reparto, certo, ma dove dobbiamo davvero fare uno step significativo è nella qualità a centrocampo, inteso anche qualcosa sulla destra come esterni, oltre al ritorno di Kolo Muani.

Prefrisco che spendano lì più che altrove

Lo step dobbiamo farlo in società 

Nello scouting 

Abbiamo speso 24 milioni per kelly....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi io il Ds in una settimana venderei Douglas L, Vlahovic, Di Gregorio, Miretti, Kelly,  mia mamma e comprerei Donnarumma, Leoni, Kolo Muani, Tonali, Ndoye (o come si scrive quello del Bologna). 

Una bella ossatura italiana e via a dettare legge. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Da qualche anno sono tifosi del bilancio.  Per ogni nome accostato alla Juventus, il commento più diffuso ed immancabile è: "a quelle cifre non lo farei mai", come se fossero soldi loro, li comprano loro i calciatori.  Tutti esperti di finanze, allenatori, direttori sportivi e preparatori atletici, è questo il più grande problema delle tifoserie di oggi, che non si comportano più da tifosi, ma esperti di calcio a 360 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Uno tra i portieri migliori del mondo, relativamente giovane, capitano della nazionale italiana e va a parametro 0

mi sembra abbia ancora un anno di contratto.

4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Lo step dobbiamo farlo in società 

Nello scouting 

Abbiamo speso 24 milioni per kelly....

il 99% dei messaggi è "abbiamo preso Kelly". Adesso basta eh. Non è che quando è stato preso Kelly c'era chissà cosa sul mercato e noi si aveva bisogno di un difensore. Si è preso quel che c'era. Non è stata una grande missione ma direi che per favore basta abbottacce co' sta storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Uno tra i portieri migliori del mondo, relativamente giovane, capitano della nazionale italiana e va a parametro 0

10 netti se basta di ingaggio, una chimera per il calcio italiano, cambiare argomento please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Marocchi e Torricelli in nazionale ci sono stati parecchie volte

7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Torricelli ricordo convocato a Euro 96, Tacchinardi mai vero titolare, era un po’ nel limbo. Marocchi non ricordo onestamente. Matri nei 2 anni di Conte non era nel giro? Non ricordo onestamente 

Parecchie non direi, anche Locatelli se é per questo, e anche Gatti é stato convocato 

Quindi di cosa stiamo parlando esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi qualcuno mi spiega perché Leoni dovrebbe essere una priorità adesso?

Lo sapete che è destro?  Prenderlo per fare cosa?  Per l'Under 23?

Se hai rinnovato Gatti e hai riscattato Kalulu, mi sembra ovvio e sottolineo Ovvio, che di prendere Leoni non gli passa minimamente per la testa a nessuna figura che lavora alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se fossi io il Ds in una settimana venderei Douglas L, Vlahovic, Di Gregorio, Miretti, Kelly,  mia mamma e comprerei Donnarumma, Leoni, Kolo Muani, Tonali, Ndoye (o come si scrive quello del Bologna). 

Una bella ossatura italiana e via a dettare legge. 

Dovresti essere Elkann più che il Ds oltre che un grande affarista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ già del city

Finché resta guardiola non lo prende mai, non e il max con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ma poi qualcuno mi spiega perché Leoni dovrebbe essere una priorità adesso?

Lo sapete che è destro?  Prenderlo per fare cosa?  Per l'Under 23?

Se hai rinnovato Gatti e hai riscattato Kalulu, mi sembra ovvio e sottolineo Ovvio, che di prendere Leoni non gli passaminimamente per la testa a nessuna figura che lavora alla Juventus

Leoni non è infatti una priorità ma il giovane italiano che potrebbe diventare uno dei difensori forti del futuro, un po' come quando riuscimmo ad assicurarci Chiellini ed intendo come talento più che come ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.