Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma non è vero dai

dumfries tecnicamente è grezzo..ma ha sempre avuto corsa e gamba da terizni/tornante

kalulu è un difensore..può fare il terzino a 4..ma a 5 è proprio improponibile 

Sono giocatori non paragonabili. Kalulu non sarà mai fisicamente come Dumfries, soprattutto sulle palle alte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La miseria come sei drastico sefz 

anche per me ha un grosso limite sulla gestione dell’area piccola

detto ciò io avrei una soluzione meno onerosa rispetto all’acquisto di un nuovo portiere

Tudor che in allenamento si mette dentro la porta e ad ogni cross che cade in area tira un calcio in * a Michelone per invogliarlo all’uscita sefz 

secondo me funzionerebbe uhuh 

Io purtroppo sono figlio di un calcio diverso e non capisco un portiere che non sa fare il suo. Nell'area piccola anche gli amatori escono a valanga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Vi ricordate quando Milik a luglio si procurò un taglio in palestra con prognosi di 7 giorni?

Sono passati due mesi

Chissà che taglio profondo deve essersi fatto

Io avevo letto di amputazione gamba...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mbangula non era da vendere io lo avevo detto…

Svendere, più che vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Renan Lodi potrebbe essere un'occasione da non trascurare. Porteresti Cambiaso a destra ed avresti due tornanti di valore.

Anche Zinchenko 

Ah no è andato al forest, non sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ratio ha scritto:

Più che taglio si sarà amputato una gamba. A parte tutto, evidentemente Milik ha problemi muscolari irrisolvibili.

La gestione della comunicazione attorno a Milik è demenziale, ridicola, senza alcun senso.
Io non credo più che abbia soltanto problemi fisici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

La gestione della comunicazione attorno a Milik è demenziale, ridicola, senza alcun senso.
Io non credo più che abbia soltanto problemi fisici. 

Lo dico da mesi, hanno sperato di venderlo a qualcuno per non “licenziarlo”. A questo punto credo che lo rescinderanno entro due/tre mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mbangula non era da vedere io lo avevo detto…

Quando li vendiamo non è che devono essere zoppi o non saper stoppare la palla... È stato venduto a 10 milioni, mi sembra un po'poco un golletto per quanto bello contro una squadretta per rimpiangerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

La spiegazione è che gli allenatori commettono errori. Spesso per eccesso di paura/difensivismo.

Questo è un errore evidente, non riusciamo a palleggiare in questo modo, difatti eravamo costantemente rintanati in area.

Poi i cambi hanno cambiato l’inerzia della partita. Ma non si può sperare sempre nel jolly del singolo, prima o poi queste scelte provinciali si pagano.

A me pare evidente che la bilancia benefici/danni nello schierare JoaoMario al posto di Kalulu penda dalla parte dei danni, per cui non c'è nessun errore.

Qui pare che stiate dipingendo il portoghese come  un incrocio tra Zambrotta e Cuadrado come se fosse lui a poter svoltare la manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non vi gasa il tridente?

dipende dall'approccio e dal baricentro della squadra. Se giochiamo bassi, non cambia molto da sabato, se più alti si. Temo che l'inserimento di Openda sia proprio per sfruttare spazi in contropiede e fraseggi con David e Yildiz.

Sicuramente con Cambiaso l'approccio cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi avevo avvisato ieri…

edon convocato😎

bene, bene...ma non credo entrerà se non gli ultimi 10 minuti in caso di "emergenza"

io sono già in ansia prepartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi avevo avvisato ieri…

edon convocato😎

Anche Chico convocato

Sarà per farlo ambientare ma dubito farà minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rocket man said:

A me pare evidente che la bilancia benefici/danni nello schierare JoaoMario al posto di Kalulu penda dalla parte dei danni, per cui non c'è nessun errore.

Qui pare che stiate dipingendo il portoghese come  un incrocio tra Zambrotta e Cuadrado come se fosse lui a poter svoltare la manovra

su quali basi visto che abbiamo giocato appena 3 partite ufficiali e mario ha giocato una sola da titolare, ma a sinistra (ruolo non suo).

con questo non voglio dire che e' sbagliato, ma che non hai alcun dato per poter dire che e' la scelta giusta. ti devi fidare dell'allenatore. punto. 

nel momento in cui uno non si fida dell'allenatore (visto che negli ultimi 5 anni direi che abbiamo avuto parecchio da dubitare), non e' che puoi venire e dire, mi pare evidente...a meno che tu non vada all'allenamento tutti i giorni (come fa tudor) e sei capace di spiegarci perche' meglio kalulu fuori posizione, piuttosto che mario nella sua posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Sarà per farlo ambientare ma dubito farà minuti.

Sì dipende da come è messa la partita ma ha un buon minutaggio nelle gambe, edon non vede l ora di rientrare in campo anche per 5 minuti

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Mancano ancora Miretti e...

Milik:d

Ma mi sa che Milik è escluso sia in champions che in campionato o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Renan Lodi potrebbe essere un'occasione da non trascurare. Porteresti Cambiaso a destra ed avresti due tornanti di valore.

Non vorrei che finisse come fu all'epoca con Mutu e il Chelsea .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Openda sta sorprendendo tutti, e’ in una forma fisica stupenda

momblano

Come Zhegrova sbaglio di traduzione e sarà convocato con l Inter?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dipende da come è messa la partita ma ha un buon minutaggio nelle gambe, edon non vede l ora di rientrare in campo anche per 5 minuti

In CH.L. sì, in campionato no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah possibile in Champions in campionato non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.