Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

(Video) Destiny Elimoghale vs Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Un po’ poco come fonte ma che dire, speriamo sia vero

Fonte? Sempre ilbianconero?

Non ho capito, vuoi il certificato di nascita?

😄

• Haha 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Wikipedia.com

Elimoghale was born on 23 April 2009. A native of Turin, Italy, he is of Nigerian descent through his parents.[1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Wikipedia.com

Elimoghale was born on 23 April 2009. A native of Turin, Italy, he is of Nigerian descent through his parents.[1]

Avevo già controllato, se apri l’articolo linkato come fonte, non citano il luogo di nascita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito, vuoi il certificato di nascita?

😄

Vorrei riderci su ma basta cercare su Google cosa combinano i nigeriani nelle giovanili negli ultimi anni…l’anno scorso addirittura il capitano dell’under 20 oltre all’età si era pure inventato un club di provenienza inesistente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Avevo già controllato, se apri l’articolo linkato come fonte, non citano il luogo di nascita

L'unica certezza che puoi avere è una ricerca all'anagrafe. Non solo per lui, per tutti, perché le fonti online non sono supportate da un certificato di nascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se mi avessero detto che ha 20 anni non ci avrei visto nulla di speciale in questo video poichè in alcune fasi mi è sembrato un nuovo Mbangula.
Però ha 16 anni...vediamo.

Non sono per niente d'accordo, (a parte che Mbangula è un ottimo giocatore e in Germania ha già fatto un gol l'altro giorno) io vedo un giocatore completo, tecnica,agilità velocità, ha segnato un gol da centravanti pur avendo margini di crescita dal punto di vista della struttura fisica. Se non è sufficiente per impressionarti alzo le mani....😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano tutti fenomeni a quell'età ma non ne ricordo uno che sia uno che poi abbia spaccato in serie A, non mi parlate di Kean che per me è un giocatore normalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'unica certezza che puoi avere è una ricerca all'anagrafe. Non solo per lui, per tutti, perché le fonti online non sono supportate da un certificato di nascita.

Col cavolo che do al comune di Torino i 16 euro di marca da bollo. Resterò col dubbio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Alcuni acquistano molta potenza diversi anni prima degli altri.

Dobbiamo aspettare un po’ per avere la sicurezza che sia un grande talento.

È un grande talento e chiunque l' abbia seguito sin dalle giovanili te lo potrà confermare.

Tra l' altro non è neppure vero che sia così dominante fisicamente (al momento).

Tecnicamente invece è piuttosto dotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per spegnere gli entusiasmi, ma ricordo che circa alla stessa età Kean debuttava con noi in serie a

E pure segnando un gol

(Per la precisione Kean è nato nel febbraio 2000 ed ha debuttato nel campionato 2016-7; Destiny è nato nell'aprile 2009 quindi il campionato corrispondente è l'attuale, salvi solo i due mesi in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Col cavolo che do al comune di Torino i 16 euro di marca da bollo. Resterò col dubbio 😂

A volte basta uno sguardo... ha la faccia da ragazzino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non per spegnere gli entusiasmi, ma ricordo che circa alla stessa età Kean debuttava con noi in serie a

E pure segnando un gol

(Per la precisione Kean è nato nel febbraio 2000 ed ha debuttato nel campionato 2016-7; Destiny è nato nell'aprile 2009 quindi il campionato corrispondente è l'attuale, salvi solo i due mesi in meno)

Kean alla sua età era già molto poi struttura fisicamente.

La differenza tra i 2 sta proprio nella qualità tecnica.

Elimoghale è di un'altra categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E pure segnando un gol

Ma perché,Kean è un bidone?Sta confermando il suo talento, nella juve era chiuso da mister 90 milioni ma i gol li ha sempre fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E pure segnando un gol

Io ricordo che nella primavera che vinse il Torneo di Viareggio nel 94, molti sostenevano che Cammarata fosse più forte di Del Piero.

Il buon Cammarata fece una discreta carriera in serie B e bassa serie A (lo ricordo al Verona) e nulla più, mentre Alex diventò quello che sappiamo.

A quell'età, a parte qualche eccezione di livello "siderale" (Cruyff, Maradona, Pelè, Messi, Best a 16 anni già si capiva di che livello erano) non si ha la certezza di cosa potrà diventare un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho cercato in lungo e in largo di capire se questo ragazzo fosse effettivamente nato a Torino o in Nigeria. Fa tutta la differenza del mondo, la nazionale under 21 nigeriana perde ogni anno una decina e più giocatori per squalifica, mentire sull’età li è la norma.

Qualcuno ne sa di più? 

mi risulta nato a Torino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho cercato in lungo e in largo di capire se questo ragazzo fosse effettivamente nato a Torino o in Nigeria. Fa tutta la differenza del mondo, la nazionale under 21 nigeriana perde ogni anno una decina e più giocatori per squalifica, mentire sull’età li è la norma.

Qualcuno ne sa di più? 

Premesso che, come dici te, non si ha mai idea di quando siano nati davvero, non solo in Nigeria, fosse pure vero hanno uno sviluppo fisico particolarmente accelerato rispetto ad altri e tra i ragazzi dominano con facilità. 

I loro problemi arrivano a 20 anni quando lo stesso sviluppo lo hanno raggiunto anche gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Premesso che, come dici te, non si ha mai idea di quando siano nati davvero, non solo in Nigeria, fosse pure vero hanno uno sviluppo fisico particolarmente accelerato rispetto ad altri e tra i ragazzi dominano con facilità. 

I loro problemi arrivano a 20 anni quando lo stesso sviluppo lo hanno raggiunto anche gli altri. 

e' nato a Torino... da genitori Nigeriani..  fonte la mer.. la gazzetta  eleggibile sia per la nazionale Italiana che Nigeriana lui ha scelto quella italiana mi risulta dell'under 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Sembrano tutti fenomeni a quell'età ma non ne ricordo uno che sia uno che poi abbia spaccato in serie A, non mi parlate di Kean che per me è un giocatore normalissimo

Sarà anche "normalissimo" ma è il titolare della Nazionale. In pratica ti aspetti un Lewandowski, così rimarrai sempre deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Un po’ poco come fonte ma che dire, speriamo sia vero

Tagliamo a metà e contiamo i cerchi di accrescimento. Non vedo altre strade sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La nazionalità italiana non si ottiene con lo ius soli, non capisco cosa c’entri che sia nazionale italiano con ciò che ho chiesto.

Guarda, senza farti perdere soldi per la marca da bollo, ti dico perché il ragazzo è nato al 100% in Italia, a Torino nello specifico. Proprio perché in Italia non vige lo ius soli, il ragazzo per ottenere cittadinanza e passaporto italiano deve dichiarare la propria volontà di voler diventare cittadino italiano al compimento dei 18 anni, entro il suo 19° compleanno. Non essendo ancora maggiorenne, non può averlo già fatto, ma nel calcio le regole sono diverse. Se gioca per sua scelta nella nazionale italiana, e lo fa, deve per forza essere nato in italia perché se fosse nato in Nigeria avrebbe potuto scegliere solo la nazionale nigeriana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti