Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

Post in rilievo

7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non si può fare diversamente.

Proprio per il fatto che l'abbiamo pagato 60 non possiamo buttarlo nel wc.

Una stagione può capitare di fare male.

Recuperarlo è possibile.

Fischiarlo è da stupidi

Sul fischiarlo sono d'accordo, sul recuperarlo molto meno..... Più che di allenamenti, qui c'è bisogno di uno psicologo di quelli bravi....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi attualmente è inutile accanirsi. 

É jn difficoltà e bisogna sostenerlo....e poi sperare nel prossimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mirkodelpiero said:

Il goal davanti la porta l’ ha sbagliato ma vai vederti tutta l’ azione.. e magari vedi che lì c’è tutto quello che è Koop. 

E non dimentichiamoci che sul 2-1 del Borussia era a 5 metri dal marcatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si vede dal viso, è l'espressione di quello capitato in un contesto troppo grande dove c'erano molte aspettative su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo bidone.Ha avuto millemila opportunità ed il risultato è sempre lo stesso.

Da sbolognare al primo che passa cercando di perderci il meno possibile.

Grazie grande chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sono in totale disaccordo con le analisi più o meno obiettive che leggo riguardo Koop.
Sta deludendo? assolutamente si, innegabile.
E' un bidone\brocco\scarso? assolutamente NO e dovreste guardare le sue stagioni all'Atalanta per rendervi conto delle sue qualità.

Lo scorso anno ha patito probabilmente il cambio di ambiente e a seguire il fallimento del progetto Motta.
Quest'anno gioca completamente fuori ruolo e non lo aiuta certo a tornare a essere quello di un tempo.
Aggiungiamoci che il gioco dell'Atalanta di Gasperini era di gran lunga diverso da quello che vediamo ora alla Juve.

Ripeto perchè sia chiaro.
Sta deludendo? senza ombra di dubbio.

E' un bidone\brocco\scarso? assolutamente NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito come Tudor possa ancora metterlo in campo, giocatore che faticherebbe anche in serie c abbi pietà per noi e per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da dare in prestito, da noi malgrado la fiducia riposta i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Vhlaovic non è un fenomeno, costato tanto, contratto alto, però alla fine i suoi gol li fa...

Giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Assolutamente vero. Tudor sta dimostrando di avere  idee poco chiare. La difesa deve essere con Bremen Gatti e Kelly, poi al centrocampo fuori il giardiniere Koop e spazio a Locatelli. Davanti un solo centravanti con Jiliz. Anche ieri sera una formazione oscena.

la formazione non era oscena

abbiamo preso 3 gol da fuori ed abbiamo giocato bene

vedevo i video dei commenti di molti tifosi romanisti milanisti interisti tutti dicevano che la juve avrebbe meritato almeno il pareggio e dicevano rigore non dato osceno

solo noi siamo ipercritici

tutti i miei amici non juventini hanno riconosciuto che abbiamo fatto una grande partita e che la juve non si è difesa ma ha fatto la gara

solo qui dentro si leggono critiche su critiche

poi tudor non è impeccabile ha fatto e fa errori. soprattutto insistere su kalulu non mettere joao mario considerare david e openda mezze punte quando sono punte 

ma oscena a me pare troppo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo quasi esclusivamente la juve per cui il mio giudizio si basa su quello che si è visto da quando koop è da noi. Gli abbiamo dato mille scusanti (non ha fatto la preparazione, il modulo, la posizione, l'allenatore, ecc.), gli abbiamo dato mille possibilità di riscattarsi, fatto giocare in tutte le posizioni possibili ed i risultati sono sempre stati gli stessi, un giocatore che vaga per il campo che un'espressione di chi vorrebbe stare ovunque tranne che su un campo da calcio. Sarà stato un fenomeno in Olanda o a Bergamo, ma da noi, a questo punto, è semplicemente scarso e noi non possiamo permetterci di giocare con un in meno. Responsabilità di tudor, non tanto di averlo schierato titolare, ma di non averlo tolto dopo i primi 45 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore nel tunnel, purtroppo...

Affidatevo ad un mental coach, per cortesia, perché così è impresentabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in mezzo al campo non possiamo fare 50 partite con Thuram e Locatelli. I cambi ci vogliono, soprattutto quando hai 3 competizioni, le nazionali e via discorrendo. Quindi, per forza di cose, Koopmeiners farà parte di queste rotazioni. 

Ieri, ma come con l'inter, secondo me ha messo molta sostanza a livello di corsa (accorcia molto più in avanti rispetto a Locatelli). Il problema è che in fase di sviluppo del gioco non ha quelle caratteristiche e, quando gioca in coppia con Thuram, si vede che manca qualcuno che venga a prendere il pallone e cerchi di superare una linea di pressing con il passaggio. Non che Locatelli lo faccia in maniera esaltante, ma almeno ci prova a cambiare lato con un lancio lungo, a passare un pallone in verticale. Thuram e Koopmeiners, per caratteristiche, lo fanno molto meno.

La cosa che mi lascia più interdetto però è l'assoluta mancanza di verve offensiva. Anche ieri ha avuto una grossa occasione da dentro l'area di rigore sul mancino è ha tirato in rimessa laterale. Un paio di anni fa avrebbe fatto gol al 99% da quella posizione. Non so se è un fatto mentale o se improvvisamente ha disimparato a calciare...

Se vogliamo trovare un lato positivo, secondo me tira dei buoni calci d'angolo. Che cascano sempre in mezzo all'area e diventano pericolosi per l'avversario. Ma proprio sono andato a prendere un lato positivo con la lente d'ingrandimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa pensavo che Koopmeiners non fosse un problema è che col tempo il giocatore sarebbe venuto fuori,dopo l'errore di ieri cominciò a pensare che abbia qualche problema a livello psicologico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ha avuto molteplici occasioni che altri giocatori non hanno avuto. Capisco anche la necessità della società e di conseguenza dell'allenatore di non 'svilire' troppo il mega investimento fatto su di lui. Probabilmente la maglia della Juve è (al momento?) troppo pesante per lui. Innegabilmente con koop in campo, giochiamo con un uomo in meno, quindi forse sarebbe il caso di non farlo partire dal 1 minuto ma farlo entrare in corso partita. Sperando che piano piano si sblocchi, anche se la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace dirlo,  ma da più di un anno è imbarazzante 

Fase offensiva : nulla 

Fase difensiva : pessima 

Passagi filtranti (perché per passare indietro o laterali posso giocare ancora anch'io a 50 anni) : 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La cosa che mi lascia più interdetto però è l'assoluta mancanza di verve offensiva. Anche ieri ha avuto una grossa occasione da dentro l'area di rigore sul mancino è ha tirato in rimessa laterale. Un paio di anni fa avrebbe fatto gol al 99% da quella posizione. Non so se è un fatto mentale o se improvvisamente ha disimparato a calciare...

Per me hai centrato il problema, nel senso che quella azione era la classica che faceva all'Atalanta ( poi pure là sbagliava i tiri ).

Io credo che il giocatore dia il meglio in fase offensiva, quando arriva da dietro e scambia con gli attaccanti.

Quello, per me è il suo ruolo. Sono arrivato alla conclusione che sia un giocatore che possa giocare solo nel contesto tattico che aveva

l'Atalanta. Altri contesti non ci riesce, ed alla Juve non sopporta il peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore scarso, può anche darsi che tra Tudor e Motta non ci abbiano capito nulla, e lo dimostra la partita di ieri con scelte scellerate, ma Koopmainers ci mette del suo, sbagli a porta vuota, non sa fare un passaggio, non corre, non pressa, non fa filtro, è un giocatore inutile per noi, magari bisogna farlo giocare trequartista, ruolo alieno da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Arthur 2.0, e non solo per le cifre assurde a cui è stato acquistato.

Può ancora essere utile alla causa? Mah, non lo so ... come alternative a centrocampo McKennie, Miretti e Adzic sono meglio di lui.

Per me a gennaio se ne andrà in prestito da qualche parte, in caso di necessità avrebbe più senso integrare Faticanti che puntare su di lui.

Magari qualche squadretta olandese a cui prestarlo e in cui si potrebbe rilanciare la si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti