Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Atalanta, Juventus, Fiorentina, Inter 3 mesi fa hanno fatto una scelta senza senso : l’ allenatore scelto. 

Che questi 4 società abbiano scelto Juric, Tudor, Pioli, Chivu è una vergogna e un insulto a veri allenatori che avrebbero meritato sul serio quelle panchine. 

Mi fai i 4 nomi?

Allenatori disponibili ersno molto pochi, ma resto curioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mettici qualche G in più...."o tir'a gggir"...e aggiungici un "loooota"

Dilettanti....

'O tir'aggir...

Dopo la "o" tutt'attaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dilettanti....

'O tir'aggir...

Dopo la "o" tutt'attaccato.

oh io sono un piemontese...cosa pretendi??? con certe lingue faccio fatica...boia faùs!!! 😂😂

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mi fai i 4 nomi?

Allenatori disponibili ersno molto pochi, ma resto curioso.

Spalletti era libero, Palladino era libero. 
Che due squadre come Inter e Juve si presentino con Chivu e Tudor per me vuol Dire essere alla canna del gas. 

I 4 allenatori da me citati si sapeva già che erano 4 fallimenti annunciati ( Chivu all’ Inter non vincerà nulla, deve ringraziare che la squadra comunque ce l’ha.. ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La parte evidenziata in grassetto l'abbiamo letteralmente già letta per qualsiasi allenatore passato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furio78 ha scritto:

Dico la mia per le prossime 2 sessioni di mercato:

Secondo me bisognerà trovare nell’immediato (gennaio) un regista da mettere in mezzo nel centrocampo a 3 spallettiano, in modo da dare un senso e un ordine alla squadra.

Poi bisognerà cercare un altro centrocampista e possibilmente un vice Yildiz (che ad oggi manca a livello di ruolo).

Questione centravanti: posto che Openda verrà riscattato, andrò controcorrente, ma cercherei di trattenere Dusan e spedire David 

Ieri a tempo perso mi sono visto partita del al ahly o come si scrive. 

Neves sarebbe tanta roba ma non oso pensare cosa chiederebbero per un giocatore in Arabia e cosa vorrebbe di ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma un Verratti come lo vedreste?

Non mi convinceva quando era più giovane, immagina ora che è ultratrentenne e viene dall'Arabia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spalletti era libero, Palladino era libero. 
Che due squadre come Inter e Juve si presentino con Chivu e Tudor per me vuol Dire essere alla canna del gas. 

I 4 allenatori da me citati si sapeva già che erano 4 fallimenti annunciati ( Chivu all’ Inter non vincerà nulla, deve ringraziare che la squadra comunque ce l’ha.. ) 

No Spalletti non era libero, fu esonerato ai primi di giugno quando noi ci stavamo preparando per il mondiale per club

Era libero Palladino ma tra Palladino e Tudor cambia veramente poco anzi a curriculum senza dubbio meglio Igor che veniva da piu esperienze positive e pure in Europa con il Marsiglia. Palladino ha un esperienza a Monza e una alla Viola non andata chissà che.

L'Inter ha fatto un discorso diverso, anche di costi, visto che puntavano Fabregas ma l'Inter si può permettere di rischiare perché ha una squadra di campioni con tanti giocatori d'esperienza. Un po come fu Pirlo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Natural ha scritto:

Yldiz Vlahovic Paz

Thuram Bernardo Koopmeiners 

Quando devi sbloccarla Conceicao/Zhegrova e Paz va dietro per una mezzala .sisi

Penso che l'unico modo per avere Nico Paz sarebbe dare Yildiz al Real e non sono nemmeno sicuro che ce lo lascerebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma un Verratti come lo vedreste?

Purtroppo è un ex atleta già dagli ultimi anni parigini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Tottenham are interested in signing Juventus and Canada striker Jonathan David on loan during the January transfer window. #Juventus 

[@fichajesnet]

Prestito con obbligo a fine stagione e ci passano Kolo Muani

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Aggiornamento Nico Gonzalez 

Partitona💪

5 minuti fa, Wick ha scritto:

Prestito con obbligo a fine stagione e ci passano Kolo Muani

Ancora?ma poi Kolo non è del totthenam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Partitona💪

Certo che cedere Nico per prendere Zhegrova finora non si è rivelata una scelta lungimirante 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Partitona💪

Certo che cedere Nico per prendere Zhegrova finora non si è rivelata una scelta lungimirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.