Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

3412 visto oggi o 433 con Openda a destra di Vlahovic e Yildiz a sinistra 

Per me è impossibile però in una squadra come la nostra tenere fuori Conceicao (e speriamo Zhegrova)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Per me è impossibile però in una squadra come la nostra tenere fuori Conceicao (e speriamo Zhegrova)

Li alterni, anche Openda è forte, ha solo bisogno di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete idea di quanto sia felice di avere Spalletti come allenatore, era dai tempi di Conte che sognavo un allenatore non difensivista (anche se Antonio con il tempo lo sta diventando). Basta chiudersi dietro dopo aver segnato un gol e sperare che gli avversari non ne facciano uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Come attaccante di coppia per me fa anche diventare più efficace Vlahovic.

Il problema è che cozza terribilmente con Yldiz Conceicao che sono i 2 più forti.

442 con Yildiz che si accentra alla Nedved. Detto che a me non piace giocare con due punte, e preferirei vederlo al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come sistemera' la juve Spalletti quando prendera' conoscenza dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non avete idea di quanto sia felice di avere Spalletti come allenatore, era dai tempi di Conte che sognavo un allenatore non difensivista (anche se Antonio con il tempo lo sta diventando). Basta chiudersi dietro dopo aver segnato un gol e sperare che gli avversari non ne facciano uno. 

Raga era la Cremonese eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

442 con Yildiz che si accentra alla Nedved. Detto che a me non piace giocare con due punte, e preferirei vederlo al posto di Vlahovic.

Mi sembra un po' sacrificante per Yldiz.

A meno che magari Openda possa alternarsi a difendere sull esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Li alterni, anche Openda è forte, ha solo bisogno di giocare 

Si vero ma Openda e Conceicao sono completamente diversi come caratteristiche 

Se giochi con Openda ipotizzo Kenan dietro Dusan-Openda, se giochi con Francisco e' diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

cmq spero che tra gennaio e giugno sul mercato prendano un difensore centrale buono , 1 grande centrocmapista di regia, 1 altro centrocampista, 1 buon terzino... e magari 1 sostituto di yldiz..

ma i must devono essere nell'ordine: il regista, il difensore centrale, il terzino

Ieri alla presentazione di Spalletti Comolli ha proprio detto che a gennaio non c'è in programma nulla, per via della procedura UEFA.

Mi sa che non esce qualcuno, non entra nessuno...

Probabilmente cercheranno ancora di far uscire Dusan, ma certo che rimanere con questi David e Openda... Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Raga era la Cremonese eh

Il tuo commento pre partita e' stampato nella memoria di tutti gli utenti...direi che per stasera hai dato...si scherza eh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Vedremo come sistemera' la juve Spalletti quando prendera' conoscenza dei giocatori

Immagino col 433 / 4213 stando a quanto visto oggi

Di Gregorio 

Cambiaso Kalulu Gatti Kelly

Locatelli Thuram

Mckennie (Koop)

Openda (Conceicao) Vlahovic Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il tuo commento pre partita e' stampato nella memoria di tutti gli utenti...direi che per stasera hai dato...si scherza eh

Ma io lo confermo, non me ne frega niente che abbiamo vinto contro la Cremonese. E' scandaloso far giocare Mckennie trequartista invece di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma io lo confermo, non me ne frega niente che abbiamo vinto contro la Cremonese. E' scandaloso far giocare Mckennie trequartista invece di Conceicao.

Ma no dai era un 3-5-2 in cui mckennie faceva la mezz ala di destra con licenza di inserimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Si vero ma Openda e Conceicao sono completamente diversi come caratteristiche 

Se giochi con Openda ipotizzo Kenan dietro Dusan-Openda, se giochi con Francisco e' diverso

Ma guarda che Openda stasera ha svariato su tutto il fronte offensivo, immagina avere sia lui che Yildiz svariare in quel modo, liberi di trovarsi gli spazi. Inizi a creare molte più occasioni. Poi metti Cicho a spaccare le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Raga era la Cremonese eh

Perché in questi cinque anni non è mai successo che contro le piccole dopo aver fatto un gol ci chiudevano in difesa. Proprio mai successo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma no dai era un 3-5-2 in cui mckennie faceva la mezz ala di destra con licenza di inserimento 

Non cambia niente. Conceicao è l'unico capace di creare qualcosa, oltre ad Yildiz, e deve giocare sempre. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma guarda che Openda stasera ha svariato su tutto il fronte offensivo, immagina avere sia lui che Yildiz svariare in quel modo, liberi di trovarsi gli spazi. Inizi a creare molte più occasioni. Poi metti Cicho a spaccare le partite

Potrebbe farlo Openda anche se l ho sempre visto fare la prima o seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

…avevi detto Spalletti…otto mesi ..e stai ancora a fare il tecnico …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…avevi detto Spalletti…otto mesi ..e stai ancora a fare il tecnico …

Ah beh adesso che ha vinto con la Cremonese diamogli la stella allo Stadium. Io confermo che se continua a  fare queste scelte improvvide spero che vada via a fine anno. Ho massacrato tutti gli allenatori che sono passati, e non farò eccezioni per Spalletti.

In campo voglio vedere il massimo della qualità possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Raga era la Cremonese eh

Io ho avuto il coraggio di andare nei topic pre gara sui convocati. Il tenore dei messaggi  era "senza Yildiz a Cremona non si vince". 

Mi fa piacere che nel pre partita con la Cremonese metà forum ci spiegava che senza Yildiz fossimo spacciati, e nel post invece è solo la Cremonese. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ah beh adesso che ha vinto con la Cremonese diamogli la stella allo Stadium. Io confermo che se continua a  fare queste scelte improvvide spero che vada via a fine anno. Ho massacrato tutti gli allenatori che sono passati, e non farò eccezioni per Spalletti.

Credo sia ora che tu vada a dormire 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Dai raga … dopo mezzo allenamento ? Mi sembra eccessivo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Dai raga … dopo mezzo allenamento ? Mi sembra eccessivo… 

Non penso che bisogna allenare per sapere che Conceicao è più forte di Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Abbiamo cambiato appena in tempo, bravo Comolli.

Anche in Champions martedì ci sarà una gara importante da non sbagliare 

Non ha la bacchetta magica, gli altri allenatori hanno fatto la preparazione estiva e avuto una squadra su misura, il risultato di martedì è l'ultimo dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.