Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ex attaccante del Vicenza vincitore della coppa Italia (allenatore guidolin)

Era famosa la coppia murgita-otero 

Con Guidolin allenatore!! Quel Vicenza arrivò anche in semifinale di coppa delle coppe, e perse 5-1 contro il Chelsea di Vialli dopo aver vinto l'andata 2-1. Spero di ricordarmi bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Io cambierei la domanda: riuscirà il Napoli a fermare il brillante Como? 😉

Ho visto solo la prima vs la Lazio e pensai che giocando così probabilmente avrebbero battuto anche il Napoli, non brillantissimo visto a Sassuolo. Erano veramente belli, nonostante la Lazio non mi fosse dispiaciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Quale caspita di ragionamento poco lucido hanno fatto i dirigenti dell'Atalanta per prendere Juric? No, spiegatemi 

Incomprensibile, un flop annunciato un po' come il nostro, ma tra poco toccherà pure all'ultimo allenatore croato rimasto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo con questi goal delle ultime settimane si è guadagnato almeno tre anni di contratti in Serie A. Fallimento al Udine potrebbe significare Serie B per lui, ed invece.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Zaniolo con questi goal delle ultime settimane si è guadagnato almeno tre anni di contratti in Serie A. Fallimento al Udine potrebbe significare Serie B per lui, ed invece.. 

Magari se segna con continuità, potrebbe essere utile anche alla Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Magari se segna con continuità, potrebbe essere utile anche alla Nazionale

Mah, molto egoista e sempre a testa bassa, l'Udinese poteva già essere in vantaggio pure prima se avesse fatto un passaggio facile ad atta invece, come al solito, si è intestardito per andare al tiro forzato. E quella non è stata la sua unica scelta sbagliata per egoismo nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Quale caspita di ragionamento poco lucido hanno fatto i dirigenti dell'Atalanta per prendere Juric? No, spiegatemi 

Consigliato da Gasperini..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con buona pace di chi valuta squadre e calciatori figurine alla mano, Napoli - Como, ad oggi, è uno scontro diretto, ed occorrerà affrontarlo come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco dell’Atalanta indolente.

Non cercano mai lo spazio 

Però il peggiore mi sembrava Samardzic ed è quello che è rimasto in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Ho visto solo la prima vs la Lazio e pensai che giocando così probabilmente avrebbero battuto anche il Napoli, non brillantissimo visto a Sassuolo. Erano veramente belli, nonostante la Lazio non mi fosse dispiaciuta

Sono temibili. Nella scorsa stagione sembrava mirassero soprattutto al bel gioco, ma erano comunque efficaci, anche se non molto costanti. In questa mi pare abbiano imparato a essere anche un po' più cinici e dunque ancora più difficili da battere. Penso per esempio al loro secondo gol contro la Juventus: Como tutto nella propria metà campo, nel tentativo di non prendere il pari, che sembrava nell'aria. Poi contropiede rapido e ben orchestrato, con la Juventus tutta sbilanciata in avanti, e 2-0. Squadra da prendere con le molle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ora speriamo si svegli una tra Atalanta e Fiorentina e prenda Thiago motta .. e magari l'altra Tudor 😅

Troppa grazia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi.

Pensano che questa lunga fila di pareggi sia frutto del caso, ma non lo è.

Stanno solo prolungando l'agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Figlioccio di Gasperini. A discolpa di Juric l'Atalanta l'anno scorso giocava uguale, la differenza è che Retegui sentiva la porta come pochi e con le piccole faceva la differenza capitalizzando il 90% dei palloni e Carnesecchi le ha fatto guadagnare più di un punto con prestazioni super (ricordo Cagliari-Atalanta), il grosso dei punti l'ha fatto così perché di tonfi ce ne sono stati parecchi comunque tra in Supercoppa inesistenti, scontro diretto perso col Napoli a Bergamo e anche con l'Inter quando poteva giocarsi lo scudetto, eliminazione dalle coppe con Bruges e Bologna. Alla fine se ricordate Atalanta-Juventus furono letteralmente graziati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, McFratm ha scritto:

Con buona pace di chi valuta squadre e calciatori figurine alla mano, Napoli - Como, ad oggi, è uno scontro diretto, ed occorrerà affrontarlo come tale.

Grazie di venirci a insegnare come si fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ora speriamo si svegli una tra Atalanta e Fiorentina e prenda Thiago motta .. e magari l'altra Tudor 😅

Per regolamento tudor non può andare, solo in serie B possono allenare due squadre se l’allenatore è stato esonerato prima del 21 dicembre, ma non in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Attacco dell’Atalanta indolente.

Non cercano mai lo spazio 

Però il peggiore mi sembrava Samardzic ed è quello che è rimasto in campo 

E che se non sbaglio era il sogno di molti qui nell'angolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'Atalanta sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi.

Pensano che questa lunga fila di pareggi sia frutto del caso, ma non lo è.

Stanno solo prolungando l'agonia.

I pareggi sono casuali solo se domini le partite ma non riesci a buttarla dentro perché è un momento no. Per l'Atalanta è evidente che i problemi siano altri e lo stesso valeva per noi. La cosa positiva è che finché continuano ad intestardirsi avremo una pretendente in meno per i posti che contano.

Speriamo poi che una tra Atalanta e Fiorentina pensino al nostro Thiago così da togliercelo finalmente dai maroni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti