Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Esistono juventini che vedono un Napoli sfavorito dagli arbitri quando fino a una settimana fa non avevano un rigore contro a Fuorigrotta da prima dell'eruzione del Vesuvio.

La gente ha la memoria corta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso, ma da quando ha parlato Marotta , le due partite seguenti due “ rigorini “ contro al Napoli che non se ne vedeva mai fischiati contro , soprattutto in casa e col Var , avete ancora dubbi su chi comanda ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha un discreto *.

gli episodi gli girano a favore, noi facciamo schifo ma é vero pure che alla prima occasione gli avversari ci fanno goal, tasso di cinismo elevatissimo, e magari noi per centimetri non segniamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Meriterebbe il Como, quindi la sculerà parrucca con la solita botta di chiulo.

Scontatissimo. La sbloccheranno tra il 60' e il 70' su calcio d'angolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

I rigori si tirano solo se li sai tirare.

Quando i calciatori fanno passettini, trotterellini, saltellini, stoppettini prima di calciare è evidente che non li sanno tirare a prescindere.

Se poi li tiri centrale...peggio ancora poiché si tratta di kiulo e non di strategia.

Basta un tiro forte sul sette...un portiere non ci arriva poiché è l'unico punto irraggiungibile.

Settimana scorsa è stato processato e condannato sportivamente un 17enne che ha sbagliato un rigore per inesperiezna. Ora gli esperti di calcio cosa dicono? Morata ha vinto coppe dei Campioni campionati e tiene più di 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

E ma Tudor.... E ma come si fa a perdere a Como....che vergogna....parlare di calendario .....piccolo ot. Scusate non ho resistito 

Il Como è un'ottima squadra e gioca bene a calcio ma Kalulu esterno a tutta fascia ha ucciso tutto il mio entusiasmo residuo nei suoi confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo avuto il cul.o del Napoli, a quest'ora avremmo almeno 3-4 punti in più...

La vinceranno 1-0 con rimpallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi torna in mente la frase di Guardiola a proposito dell'Atalanta di Gasperini. Basta cambiare il nome della squadra: "Giocare contro il Como è come andare dal dentista"...😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como gioca un bel calcio ma è squadra che manca completamente di cinismo e cattiveria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Esistono juventini che vedono un Napoli sfavorito dagli arbitri quando fino a una settimana fa non avevano un rigore contro a Fuorigrotta da prima dell'eruzione del Vesuvio.

Napoli e Inter da un decennio hanno sempre arbitraggi a favore. Succede il finimondo quando raramente capita il contrario, spesso una ai danni dell'altra quando si incontrano. Il Napoli di Sarri giocava divinamente ma su questi episodi ci mangiava sempre 5-6 punti a stagione, idem l'Inter anche nei periodi più osceni con Mazzarri e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ci sono quelli che simpatizzano napoli, quelli che amano il milan e quelli che adorano le mmerde. Strana la vita

Ma, posto che purtroppo difficilmente riusciremo a farlo noi, una squadra dovrà pur vincere lo scudetto no? E allora per quale tifare o più esattamente, per quale provi meno schifo? Io tra quelle "tifo" per il Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Napoli ha una squadra mediocrissima tolti McCoso e Anguissa, ci credono che ne prendono 6 appena valicano il confine, se questi sono i campioni in carica e pretendenti allo scudetto la dice lunga sul livello del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita rognosa, vincerla sarà un miracolo. Questi pressano come pazzi e davanti sono pericolosi. È da vedere se tengono il ritmo.

Mi starebbero anche simpatici se non fosse per le continue simulazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se avessimo avuto il cul.o del Napoli, a quest'ora avremmo almeno 3-4 punti in più...

La vinceranno 1-0 con rimpallo.

non è *, è avere quei 2/3 giocatori che ti creano gol dal nulla e un buon portiere, così ti puoi anche permettere di giochicchiare per 85'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è dall'anno scorso che fa più punti di quelli che meriterebbe, sono più le partite che giocano male di quelle che giocano bene...

Poi come si fa nel 2025 a fare battere i rigori ancora a morata? È risaputo che non è mai stato un granché come rigorista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sarà un caso, ma da quando ha parlato Marotta , le due partite seguenti due “ rigorini “ contro al Napoli che non se ne vedeva mai fischiati contro , soprattutto in casa e col Var , avete ancora dubbi su chi comanda ?

Rigorini? Sono entrambi giganti. Pure auriemma li avrebbe dati.Ma cosa raccontate dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beijing ha scritto:

Ma, posto che purtroppo difficilmente riusciremo a farlo noi, una squadra dovrà pur vincere lo scudetto no? E allora per quale tifare o più esattamente, per quale provi meno schifo? Io tra quelle "tifo" per il Milan

Sinceramente tra milan napoli e inter lo do al milan tutta la vita. Ma solo perché ho fatto notare la gerarchia politica della serie a sono stato bollato come simpatizzante del napoli

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Rigorini? Sono entrambi giganti. Pure auriemma li avrebbe dati? Ma cosa raccontate dai 

Da simpatizzante del Lecce quello che hanno dato sabato a noi era ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

non è *, è avere quei 2/3 giocatori che ti creano gol dal nulla e un buon portiere, così ti puoi anche permettere di giochicchiare per 85'

Mha... hanno avuto 2 rigori contro in 2 partite e gli avversari hanno sbagliato...

Questo non è cul.o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti