Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Più si va avanti piu si potrebbe profilare un campionato molto competitivo con piu squadre a lottare per il primo posto e un punteggio finale non altissimo, vedremo ma potrebbe essere un'occasione anche per noi se dovessimo ingranare

Se i percaZZi si fossero tenuti  il gasp, quest'anno lo vincevano a mani basse.

Buona squadra e continuita' nel progetto.

Si vede proprio che non vogliono crescere ma solo fare cassaaaa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Se i percaZZi si fossero tenuti  il gasp, quest'anno lo vincevano a mani basse.

Buona squadra e continuita' nel progetto.

Si vede proprio che non vogliono crescere ma solo fare cassaaaa

Be in realtà dalle paroe di gasp si capiva che non volevano nemmeno investire piu di tanto diciamo così, probabile gasp ha capito che poteva solo peggiorare la situazione ed ha cambiato aria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il giudizio dei commentatori di DAZN sul Como si sta basando esclusivamente sul primo tempo, in cui ha effettivamente fatto una gran bella partita, ma con soli 2 tiri nello specchio, incluso il rigore. Nessuno che abbia chiesto al loro allenatore come mai nel secondo tempo non siano riusciti a giocare nello stesso modo, lasciando più di un’occasione al Napoli, che non ha saputo sfruttarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma della squadra in campo oggi, chi prendereste? A parte il Mctominay dell'anno scorso

Le mezze ali, il terzino sinistro, la punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, YUMA ha scritto:

Andonio non è’ felice quest’anno è lo si vede

Non è felice praticamente da quando allena. Troppi piagnistei.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggere facebook del Udinese che si lamenta di Runjaic, uno che dopo anni di vergogna gli ha dato una continuità e qualità della squadra sicura di salvezza al novembre. Forse ci sono le squadre che meritano retrocessione, perché quando giocano al suo livello o sopra criticano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho visto la partita, contro il Como non sarà facile per nessuno. Hanno 4 o 5 giocatori che giocherebbero titolari da noi, compreso anche il portiere. Molto, molto bravo (anche con i piedi)!

Si,il Como è veramente una gran bella squadra e se la società dovesse continuare ad investire bene sul mercato potrebbero anche diventare competitivi per lo scudetto nel giro di un biennio(considerato anche il livello basso della serie attuale).

Detto ciò,vedo il Napoli meno performante rispetto allo scorso anno,hanno già perso diverse partite tra l'altro con squadre non certo di alto livello come Torino e Psv e sinceramente la cosa mi ha stupito dato che per me sono i super favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Nel secondo tempo è sparito il gioco del Como e gli unici tiri in porta che ho visto sono stati quelli del Napoli. Tra l'altro, di tiri nello specchio della porta del Como ricordo solo il rigore. Sarebbe stato da alieni un secondo tempo del Como con lo steso ritmo del primo. Una cosa però mi ha veramente deluso dei comaschi: sempre a terra, spesso simulando.

Il Como non è cinico e non è concreto, l'ho detto. L'altro loro problema è che fisicamente calano sempre parecchio lungo la partita. Cosa che ho visto diverse altre volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a lodare il Como per aver pareggiato a Napoli, ma la squadra di Conte ha faticato anche con il Cagliari e il Pisa in casa, con l'Inter è stato messo sotto nel primo tempo e poi abbiamo visto tutti cosa è successo e anche a Lecce il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.

Io vorrei rigiocare la partita di Como, ora che abbiamo un allenatore in panchina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Tutti a lodare il Como per aver pareggiato a Napoli, ma la squadra di Conte ha faticato anche con il Cagliari e il Pisa in casa, con l'Inter è stato messo sotto nel primo tempo e poi abbiamo visto tutti cosa è successo e anche a Lecce il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.

Io vorrei rigiocare la partita di Como, ora che abbiamo un allenatore in panchina.

Anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

l'Inter deve perdere punti oggi

Impossibile...

Più probabile ricrescano i capelli a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Indipendentemente da questo il Como attualmente è una squadra ostica.  E soprattutto con le squadre sulla carta più forti si esalta. Poi che il napoli di Conte giochi male già dall'anno scorso è fuori di dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

l'Inter deve perdere punti oggi

Figurati. Finirà in goleada come da tradizione recente a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il Verona non batte l´Inter dal 1992. Da allora 24 sconfitte e 5 pareggi. hanno perso 8 delle ultime 9 partite tra cui 0:5 e 0:6 in casa..ghgh

https://www.transfermarkt.it/vergleich/vereineBegegnungen/statistik/276_46/plus/1

Eh, per loro non è mai stato un campo particolarmente ostico,  neanche quando negli anni 80 il Verona era forte. Per noi invece quasi sempre anche quando il Verona è scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Phyllis said:

Se i rigori decisivi li fai tirare a un 17enne e a uno che ha una discreta storia di rigori sbagliati (tipo rigore sbagliato agli Europei contro l'Italia e in finale di Nations League col Portogallo) te la vai un po' a cercare la sfortuna...

L'anno scorso contro di loro lo ha sbagliato Chalanoglu.

Il suo unico errore dal dischetto in carriera.

Partita a Milano che avrebbe messo i ciucci fuori dai giochi in caso di sconfitta,come ammesso poi da Conte.

Quando hai *,c'e' poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque qualcosa mi dice che conte non ha fatto una bella preparazione. Son tutti rotti quelli del Napoli..

Punto dolente, ma nessuno dello staff di Conte ne parla. Lui nemmeno, ovviamente. Quando qualcuno ha un infortunio muscolare ne discutono come se fosse una fatalità, ma il numero così elevato di acciaccati, praticamente in ogni partita, dovrebbe spingere a cercare le cause e a tentare di porre rimedio.

Oltre a un possibile problema di preparazione (troppo pesante?), credo ci sia bisogno di riflettere anche su un impiego eccessivo di alcuni giocatori. Per esempio, ieri Spinazzola non poteva riposare, considerando l’età e i pregressi? Gutierrez, giovane e atleticamente prestante, non poteva giocare dall’inizio?

Io ricordo che il Napoli di Spalletti aveva pochissimi infortuni muscolari, forse anche perché i giocatori della rosa ruotavano sistematicamente. Giocavano quasi tutti, con cambi spesso programmati. Al 60’ c’erano sempre dei cambi e si usavano sempre le cinque sostituzioni. Conte raramente fa la stessa cosa. Cambi pochi, se non ci sono infortuni, e spesso negli ultimi minuti. Eppure la rosa è ampia, soprattutto in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti