Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Con Guidolin allenatore!! Quel Vicenza arrivò anche in semifinale di coppa delle coppe, e perse 5-1 contro il Chelsea di Vialli dopo aver vinto l'andata 2-1. Spero di ricordarmi bene

Perse 3-1 dopo aver vinto 1-0

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Per regolamento tudor non può andare, solo in serie B possono allenare due squadre se l’allenatore è stato esonerato prima del 21 dicembre, ma non in serie a

Cominciamo con motta e siamo a buon punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per l'Atalanta è evidente che i problemi siano altri

Nell’Atalanta lo scorso anno Retegui e Lookman hanno fatto a occhio l’80% dei gol. Uno l’hanno venduto, l’altro è appena rientrato dopo tutti i casini che ha fatto.

La differenza è quasi tutta qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Cominciamo con motta e siamo a buon punto 

Potrebbe finire a Firenze, dove il DS si è appena dimesso… ma non so se gli converrebbe prendere in corsa una squadra che sta viaggiando a velocità sostenuta verso la serie B…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Nell’Atalanta lo scorso anno Retegui e Lookman hanno fatto a occhio l’80% dei gol. Uno l’hanno venduto, l’altro è appena rientrato dopo tutti i casini che ha fatto.

Mah, io ho visto un'Atalanta quasi sempre messa sotto dagli avversari, ad esempio anche oggi l'Udinese ha dominato la partita e il risultato le sta stretto. Comunque Retegui è rimasto lì solo una stagione (acquistato tra l'altro per emergenza) e non mi pare l'Atalanta facesse così schifo prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Rivendiamogli il pacco olandese

Mi farebbe piacere che vincesse il Como a Napoli anche se è un nostro diretto concorrente.

Ho sempre i popcorn conservati per quando Conte sclerera'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Rivendiamogli il pacco olandese

Ci penserà mister Juric a rinvigorirlo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Comunque Retegui è rimasto lì solo una stagione (acquistato tra l'altro per emergenza) e non mi pare l'Atalanta facesse così schifo prima di lui

Avevano Hojlund, e altri buoni ancora prima di lui. Adesso non hanno nessuno, Lookman è indietro di condizione e Scamacca è sempre rotto.

L’unico buono lì davanti è Sulemana, non un mostro di continuità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perse 3-1 dopo aver vinto 1-0

Grazie! Ho appena rivisto il gol di zauli dell'andata; ma che giocatore era? È incredibile il talento che in quegli anni giocava nella serie A. Amavo Lambertone... Se pensi che ci sono ragazzi che non si sono potuti ammirare la serie A degli anni 90 mi dispiace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

L’Udinese squadra scarsa e rinunciataria, così si era letto la giornata scorsa, mah

Noi abbiamo dominato contro l'Udinese e se non fosse stato per errori individuali probabilmente non avrebbero mai segnato, oggi loro hanno dominato l'Atalanta e si sono mangiati diversi gol prevalentemente per scelte sbagliate, al contrario l'Atalanta ha avuto solo una vera occasione

14 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Avevano Hojlund, e altri buoni ancora prima di lui. Adesso non hanno nessuno, Lookman è indietro di condizione e Scamacca è sempre rotto.

L’unico buono lì davanti è Sulemana, non un mostro di continuità…

Beh, l'anno prima il titolare era Scamacca e lo sarebbe stato anche lo scorso anno se non si fosse rotto costringendo all'acquisto di Retegui che non era previsto.

Quest'anno hanno preso Krstovic che molti avrebbero voluto pure da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma che domanda è 

Domanda molto pertinente invece... chi è la nostra concorrente diretta ? Io non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como gioca davvero molto bene.

1 minute ago, entanglement said:

Domanda molto pertinente invece... chi è la nostra concorrente diretta ? Io non lo so...

Tifa per il pari, cosi siamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

In questi caso sempre si gufa il Napoli, se poi non riusciremo a superare il Como sarà solo per demeriti nostri ma, in quel caso, probabilmente non staremmo lottando per un posto in Champions quindi poco importerebbe comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti