Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minute ago, AngriJuve said:

Ora qualche azione del cavolo e segna il napoli e finisce 1 a 0 come al solito 

Scontatissimo, mi giocherei pure 10 €sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi sono primi e stanno facendo in casa una partita non molto diversa dalla nostra a Como.  Ma contro di noi il Como ha segnato e qui ha sbagliato il rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè questi sono primi e stanno facendo in casa una partita non molto diversa dalla nostra a Como.  Ma contro di noi il Como ha segnato e qui ha sbagliato il rigore 

Meglio la Juve di Tudor che il Napoli oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che simpatizzano per i Gonde-boys devono aver dimenticato anni di "Orsato nun ge lo digeEeEe" e l'assoluta imparzialità del Dott. Santoriello nel caso plusvalenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Quelli che simpatizzano per i Gonde-boys devono aver dimenticato anni di "Orsato non ge lo diceEeEe" e l'assoluta imparzialità del Dott. Santoriello nel caso plusvalenze

Il Napoli fa schifo quasi come l'Inter e poco più del Milan.

Non capisco veramente come si possa provare simpatia per quella squadraccia, considerando anche che hanno in panchina un pagliaccio che sabato scorso è riuscito nell'impresa di farmi provare simpatia per Lautaro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco veramente come si possa provare simpatia per quella squadraccia, considerando anche che hanno in panchina un pagliaccio che sabato scorso è riuscito nell'impresa di farmi provare simpatia per Lautaro.

Si ma pure quella partita.  Con tutta l'antipatia possibile verso l'inter ma non si può dire che il risultato fosse giusto.  Però hanno vinto ed hanno ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Idem.

Nel 2006 erano in C1 quindi non hanno potuto inzuppare il biscotto. Ma ADL avrebbe fatto lo stesso (se non forse peggio) di Moratti.

Non a caso c'è solo un presidente in Italia che mette clausole anti-Juve. Per non parlare del talebanismo dei loro tifosi (che al confronto gli interisti sono pensatori elisabettiani).

Piuttosto che simpatizzare per quelli là smetto di seguire ogni sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Napoli è stato piuttosto imbarazzante in questo primo tempo. L'unica possibilità che hanno è trovare il goal sul solito rimpallo casuale, come da tradizione gondiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Quelli che simpatizzano per i Gonde-boys devono aver dimenticato anni di "Orsato nun ge lo digeEeEe" e l'assoluta imparzialità del Dott. Santoriello nel caso plusvalenze

Li detesto come i pignoratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

esistono juventini che simpatizzano per quegli schifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Come quelli che simpatizzano per il Milan. Personalmente li gufo tutti come sempre dovrebbe essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Esistono juventini che vedono un Napoli sfavorito dagli arbitri quando fino a una settimana fa non avevano un rigore contro a Fuorigrotta da prima dell'eruzione del Vesuvio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori si tirano solo se li sai tirare.

Quando i calciatori fanno passettini, trotterellini, saltellini, stoppettini prima di calciare è evidente che non li sanno tirare a prescindere.

Se poi li tiri centrale...peggio ancora poiché si tratta di kiulo e non di strategia.

Basta un tiro forte sul sette...un portiere non ci arriva poiché è l'unico punto irraggiungibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti