Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Cremonese: "Dovevamo trovare più gol, perché poi ci siamo abbassati senza motivo e sono abitudini che dobbiamo cambiare"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la Cremonese: 

Avete riaperto una partita che sembrava chiusa?

"Non direi un approccio sbagliato, ma direi che abbiamo alcune abitudini che credo che dobbiamo cambiare perché ci siamo abbassati senza un motivo. La Cremonese ha giocato bene però penso che noi dovevamo continuare a pressarli e a giocare la nostra partita. Poi abbiamo anche avuto alcune occasioni dove potevamo chiudere sul due a zero o sul tre a zero, ma non l'abbiamo fatto e alla fine siamo entrati in un problema da soli. Dobbiamo fare i complimenti alla Cremonese è stata una partita tostissima per noi. Però la cosa più importante è che abbiamo vinto e già da domani correggeremo e guarderemo dove abbiamo sbagliato e guardiamo avanti che giochiamo già martedì".

Ti trovi meglio giocare con un altro attaccante a fianco?
"Dipende dal mister, io mi sento bene comunque. Sono disposto a dare tutto per la squadra poi come si giocherà a decidere il mister". 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Crescita di Dusan, spalle alla porta. Spero che non facciano la cazzata di venderlo a gennaio, viste le alternative.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sergione ha scritto:

direi che abbiamo alcune abitudini che credo che dobbiamo cambiare perché ci siamo abbassati senza un motivo. La Cremonese ha giocato bene però penso che noi dovevamo continuare a pressarli e a giocare la nostra partita

4 minuti fa, Sergione ha scritto:

alla fine siamo entrati in un problema da soli

Parole sante. Meno male che le dicono loro stessi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ci sia ancora margine per farlo restare perché perderlo a giugno (o peggio ancora a gennaio) a zero sarebbe un bel problema la davanti. Grandissima partita anche oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader.

Adesso vediamo di sederci a un tavolino e facciamo un po’ di discorsi seri, su. 

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Certo che un Vlahovic in queste condizioni è dura perderlo… specie se continua così. 

Sarebbe una sciocchezza clamorosa. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Leader.

Penso che siamo stati gli unici , insieme ad una manciata , a difenderlo quando era stato messo da parte .. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e mercoledì ha fatto due signore partite. Ha vinto parecchi duelli con Baschirotto che è una specie di body builder che cercava di marcarlo stretto. Secondo me è consapevole che con Spalletti è la volta buona che può rilasciarsi. Si sta impegnando ed è bello vederlo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è un altro giocatore, caricato a molla, ha imparato a usare il fisico e difende bene palla. Se continua così sarà un dispiacere se se ne andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono “perderlo sarebbe l’ennesima cacxata della società “ vorrei ricordargli che il procuratore chiede 20 milioni alla firma e un contratto fuori mercato al ragazzo. A queste cifre la follia sarebbe tenerlo. 
Detto questo, oggi forse la miglior partita da quando è alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuerà su questa strada , con la stessa maturità mostrata anche nel post-partita , la Juve non solo dovrebbe pensare al rinnovo, ma forse anche a dargli la fascia da capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Leader.

Sarebbe una sciocchezza clamorosa. 

Eh… purtroppo non dipende solo dalla Juve, le richieste del giocatore e (soprattutto) del solito carrozzone che ogni calciatore si porta appresso faranno la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per tutti quelli che dicono “perderlo sarebbe l’ennesima cacxata della società “ vorrei ricordargli che il procuratore chiede 20 milioni alla firma e un contratto fuori mercato al ragazzo. A queste cifre la follia sarebbe tenerlo. 
Detto questo, oggi forse la miglior partita da quando è alla Juve. 

A te, invece, vorrei ricordare che se lasci andare via lui devi prendere un sostituto. E con 20 milioni non ci compri nemmeno gli scarpini. 
Sul contratto si può discutere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

in Italia nessuno puo dargli piu soldi della Juventus. Se poi Dusan vuole tentare l’avventura all’estero, amen, che vada pure… ma il tentativo di rinnovo va fatto, e va fatto seriamente. Perché perdere un giocatore che, finalmente, sta diventando un leader e un punto di riferimento sarebbe un peccato enorme.
Anche perché poi, con tutto il rispetto, ci ritroviamo con David e Openda, e lì sì che non sapremmo davvero cosa farcene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti