Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Topic proiezioni! Jurgen Kohler dove sei?

Post in rilievo

Il 02/11/2025 Alle 16:53, Icarius ha scritto:

C'erano anche avversari un tantino migliori, oggi il livello della Serie A è ancora più scarso.

migliori nel 2015? ma dove ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2025 Alle 11:18, la joya ha scritto:

migliori nel 2015? ma dove ? 

Molto migliori direi. 

Oggi il campionato è di un livello nettamente mediocre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Molto migliori direi. 

Oggi il campionato è di un livello nettamente mediocre. 

mi dispiace ma non sono d'accordo e i risultati lo dimostrano. tolta la Juventus c'erano squadre pietose. basti pensare che la fiorentina di kalinic arrivò quarta. il napoli era una bella squadra ma inferiore a quella attuale, l'unica più forte era la Roma con totti naingolan strotmann etc. infatti nel 2015 la Juventus che aveva fatto una finale era 14esima nel ranking uefa e la serie A era quarta . L'inter oggi è terza nel ranking e la serie A è seconda, l'atalanta ha vinto una uefa la Roma una conference , e abbiano fatto tra Inter fiorentina e Roma un bel po di finali con un europeo vinto tra l'altro. ad oggi ci sono realtà come como, Bologna che non esistevano prima,  oltre allatalanta che è ormai una realtà. Inter e Milan  facevano ridere , la lazio è sempre stata questa ne più ne meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

mi dispiace ma non sono d'accordo e i risultati lo dimostrano. tolta la Juventus c'erano squadre pietose. basti pensare che la fiorentina di kalinic arrivò quarta. il napoli era una bella squadra ma inferiore a quella attuale, l'unica più forte era la Roma con totti naingolan strotmann etc. infatti nel 2015 la Juventus che aveva fatto una finale era 14esima nel ranking uefa e la serie A era quarta . L'inter oggi è terza nel ranking e la serie A è seconda, l'atalanta ha vinto una uefa la Roma una conference , e abbiano fatto tra Inter fiorentina e Roma un bel po di finali con un europeo vinto tra l'altro. ad oggi ci sono realtà come como, Bologna che non esistevano prima,  oltre allatalanta che è ormai una realtà. Inter e Milan  facevano ridere , la lazio è sempre stata questa ne più ne meno. 

No. A cominciare dal Napoli, che era davvero forte.

E in Europa le squadre sono MOLTO inferiori alle corrazzate che incontrammo noi, spesso anche vincendo .

L'Inter è andata avanti in CL a forza di spinte e incontrando squadre ridicole rispetto a quelle di qualche anno fa.

E noi, intesi come Juve, siamo arrivati nel ranking UEFA molto piú in alto di quanto sostieni tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, la joya ha scritto:

Penso che il Napoli dell'epoca fosse superiore a quello attuale. Per il resto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti