Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Fino alla fine… said:

Ma non è una questione economica, da noi ha reso sotto le aspettative e con lui in campo non abbiamo mai minimamente lottato per vincere lo scudetto.

Secondo me bisogna liberarsi il prima possibile da questi giocatori ma non perchè siano "scarsi" me perchè per vincere serve altro.

PS: il capitano della Juve che dopo il derby finito 0-0 parla di "buona prestazione" fa capire come il nostro spogliatoio sia frequentato da giocatori che hanno capito poco di dove si trovano...

Lo capisco, ma il problema è che c'è di peggio, ed è il motivo per cui gioca titolare da 5 stagioni di fila.

L'ideale sarebbe tenere lui (ma faccio anche l'esempio di Mckennie, non a 5 milioni netti, e altri) per stare sicuri e provare a comprare uno che riesca a prendergli il posto.

Se prendi giocatori forti al loro posto i problemi Locatelli, Gatti, Mckennie, Vlahovic & Co non ci sono, che siano in rosa o meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David, Locatelli sono già 30 milioni di plusvalenza 

Tu dici ? Ho dei dubbi sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Locatelli 20. David 15. A quelle cifre li piazzi in mezza giornata 

Ci pensarei un milione di volte prima di dare via David a 15 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spectreman said:

In pratica cercheremo di rinnovarlo alla scadenza per avere un ammortamento ~0, come dicevi un paio di giorni fa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

In pratica cercheremo di rinnovarlo alla scadenza per avere un ammortamento ~0, come dicevi un paio di giorni fa sefz

Guarda, secondo me Ristic e Comolli non troveranno un accordo, ad oggi il suo rinnovo personalmente lo do a meno del 5%...:d

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David e Openda sono due creature di Comolli, a mio modestissimo avviso rimarranno alla Juve MOLTO a lungo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kalulu, specialmente a 4, può fare solo il terzino, per me. Troppo scarso di testa 

Si, sono d'accordo. 

Forse il suo rendimento non eccezionale dipende anche dal ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, J. Jonak said:

E se ti va male, sei fregato e prendi uno a caso come fatto nello scorso mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ossessione per la vittoria

- Aumentare rli ricavi (non lo fai nel breve e se non sei competitivo gli sponsor se ne vanno o ti danno di meno).

- I follower sui social se non sei un malattia nimo competitivo e hai giocatori strapagati e scarsi diminuiscono e con essi i ricavo: è il gatto che si mangia la coda

- Non chiedere altri soldi all azionista 

- mercato di gennaio: tradotto non faremo quasi nulla

Dico io si rendono conto che il centrocampo in particolare è scarso forte? Si rendono conto che se non andiamo in CL (e quest'anno è più difficile vs l'anno scorso).. per non chiedere di nuovo soldi all azionista devi vendere yldiz? E chi dice il contrario mentre perché se non via in CL devi mettere una toppa da almeno 60/70 Mil minimo.. e ma dusan va via e crea margine si e restiamo con David e openda che manco cn le mani a porta vuota segnano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Plusvalenza totale non si butta via se non è uno imprescindibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kalulu, specialmente a 4, può fare solo il terzino, per me. Troppo scarso di testa 

Kalulu è un terzino.. ha fatto il centrale in carriera  per necessità 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Diamo tempo a don Luciano di lavorarci e vedere se riesce a farlo rendere altrimenti via ma per cifre buone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ossessione per la vittoria non serve a niente se non sai cosa fare....

Era evidente che in estate un centrocampista andava preso. 

Se l'idea era fare subentrare Spalletti, bastava tenersi Douglas Luiz, che con Lucio sarebbe diventato il nuovo Pizarro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Se l'idea era fare subentrare Spalletti, bastava tenersi Douglas Luiz, che con Lucio sarebbe diventato il nuovo Pizarro 

I play a gennaio meglio o a giugno forte lo devi prendere assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma dove vuoi che vada quella disgrazia di DL  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare un terzino a sx perché Cambiaso ha dimostrato di trovarsi meglio a dx e a sx limita molto Yildiz essendo lui una tipologia di terzino più manovriero e meno da fondo campo.

A par0 c’è questo El Karouani classe 2000 dell’Utrecht che dovrebbe essere squadra con noi gemellata,un giocatore molto tecnico e creativo,che dribbla e tira punizioni,sarebbe già un buon inizio…

Mi piaceva molto Ait Nouri ma sappiamo dove è finito….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, golditrezegol said:

Si ma anche se sta facendo male da noi, non si vende un attaccante di 25 anni con piú di 100 gol in cariera per il valore di un giovane mediocre. Kelly dopo 6 mesi deludenti al Newcastle che lo avevano preso a zero, ci é costato quasi 30mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli 20. David 15. A quelle cifre li piazzi in mezza giornata 

Locatelli non vale 20 milioni.

Te lo pagheranno 10/15 in tre anni FORSE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilrouge68 ha scritto:

ehhhm ma questi abbiamo...

non è questione di aprire il borsello, è che ci sono i limiti del far play, la uefa ecc

Ma.ancora dietro a queste fandonie create ad arte per sopire le proteste dobbiamo andare?

Tant'e' vero che vediamo i due pesi e due misure pure nel miserevole nostro campionato, con falliti conclamati che spendono e spandono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna trovare un terzino a sx perché Cambiaso ha dimostrato di trovarsi meglio a dx e a sx limita molto Yildiz essendo lui una tipologia di terzino più manovriero e meno da fondo campo.

A par0 c’è questo El Karouani classe 2000 dell’Utrecht che dovrebbe essere squadra con noi gemellata,un giocatore molto tecnico e creativo,che dribbla e tira punizioni,sarebbe già un buon inizio…

Da da quando siamo gemellati con l' Utrecht?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va benissimo, specie se l'alternativa (reale) sarebbe un Marco Silva qualunque... per fortuna BelliCapelli l'abbiamo scampato ed e' finito nientepopodimeno che in Qatar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

“Inizia una nuova era in cui, dopo la ristrutturazione portata avanti da chi mi ha preceduto, ora dobbiamo puntare a far crescere i ricavi, anche attraverso lo stadio. Bisogna costruire una squadra competitiva, senza chiedere altri soldi agli azionisti, ricominciando a vincere lo scudetto e poi a competere per la Champions"

il nostro jean claude blanc comolli.....comincia a spararle....

del resto non ha specificato in quanto tempo deve accadere cio'

"bisogna costruire una squadra competitiva senza chiedere altri soldi ai azionsti"

Facilissimo. Infatti le ultime Champions le hanno vinte Ajax, Benfica e Dortmund e non City, PSG e Real.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se non avrà altri problemi fisici, credo che Spalletti proverà Cabal a sinistra. Ma ripeto, c'è il dubbio sulla sua integrità fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Com'è difensivamente? Non vorrei facesse la fine di Mario da noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.