Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus e Kenan Yildiz non hanno trovato un’intesa: il rinnovo fino al 2030 si è bloccato e ora le parti riflettono. La firma del numero dieci non è mai stata così a rischio come in questo momento. Dopo mesi di trattative, colloqui e incontri, l’ad Damien Comolli e l’entourage del fantasista turco hanno deciso di stoppare i discorsi in seguito all’ultimo summit dei giorni scorsi. Fumata grigio scura, tendente più al nero che al bianco. 

Yildiz ora guadagna 1,7mln più bonus e vorrebbe una cifra simile ai 6 di Jonathan David. Tra richiesta e offerta c’è circa un milione a stagione di differenza.
Il Chelsea lo scorso luglio aveva messo sul piatto 67 milioni e sembra disposto a sfidare Real Madrid e Arsenal la prossima estate. 

L’impressione, però, è che a questo punto soltanto John Elkann potrebbe riuscire a sbloccare la situazione e il rinnovo del fantasista. 

Fonte: Cheerleder NeroAzzurre

Ah beh, offerta da 67 mln di euro...nello stesso Mondo e sul medesimo giornale in cui Bastoni vale non meno di 70 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Secondo me non è vero, i giovani che hanno giocato (all'epoca per esempio Gatti e Cambiaso) sono stati rivalutati, il vero problema è che si sono dimostrati dei giocatori che possono competere al 4° posto e non a qualcosa di più.

Poi in quel caso entriamo in un loop infinito e senza via d'uscita, se gioco nella Juve (e di conseguenza lo stipendio è quello) chi me lo fa fare di trasferirmi facendo un passo indietro di carriera (e di conseguenza li stipendio diminuisce)?

Quindi inevitabilmente la maggior parte dei giocatori è invendibile...

Hai ragione sulla iniziale rivalutazione di Cambiaso e Gatti, ma secondo me attualmente il loro valore si sta ri-abbassando. Vediamo se Spalletti inverte la tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che il Napoli ha messo sul mercato mezza squadra

beukema e marianucci vogliono andare via, uno di questi due è da prendere subito

Beukema è stato appena pagato 33 M, per bene che possa andarci potremmo ottenere un prestito oneroso di 18 mesi con riscatto al 2027 per 20 M. Quando però avrà 29 anni e non varrà già più tale cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Quando firmi un contratto per i prossimi 5 anni devi pensare ai prossimi 5 anni, non agli ultimi 4.

Questo vale per qualsiasi giocatore.

Dopodiché, se pensiamo a prendere solo giocatori che ci garantiscono lo scudetto credo che giochiamo in 2 o 3...

Certo, ma parliamo di giocatori che hai potuto valutare direttamente avendoli avuti in casa per lungo tempo.

L'ambizione deve essere quella ti giocarti lo scudetto, cosa che negli ultimi anni è scomparsa a Novembre/Dicembre.

Faccio un esempio banale, con Vlahovic (e molti altri) abbiamo fatto campionato da 70 punti, cambiamolo visto che abbiamo la possibilità di non rinnovarlo e "proviamo" un altro attaccante per vedere se avrà un rendimento migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si rifà sotto per magnain

gazzetta dello sport 

Giustamente, con tutti i mediocri che abbiamo in rosa, mi sembra giusto andare a cercare un portiere. 

Roba da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Hai ragione sulla iniziale rivalutazione di Cambiaso e Gatti, ma secondo me attualmente il loro valore si sta ri-abbassando. Vediamo se Spalletti inverte la tendenza.

Si ma per ovvi motivi se sei titolare nella Juve non accetti un offerta da parte di una squadra media inglese (che sarebbe poi più o meno il loro livello)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport 

CENTROCAMPISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport 

in effetti perche non buttare altri 5-6M di stipendio per un portiere quando lo hai già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

in effetti perche non buttare altri 5-6M di stipendio per un portiere quando lo hai già

Perché quello che hai fa ridere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport 

Tempi di pausa nazionale, tempi di grandi invenzioni giornalistico-sportive...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

che si trovi paradossale aver venduto per poche briciole nel 2024 un giocatore che a distanza di soli 15 mesi (in realtà sono 6 mesi, sarebbe servito già a Gennaio 2025) si ipotizza essere

nella lista della spesa.

Con la beffa di crederci in una posizione di vantaggio quando poi in realtà il Sassuolo ha totale padronanza della situazione contrattuale, essendo liberissima di far salire il prezzo il più possibile proprio in virtù di tale clausola.

Guardiamo ad esempio alla clausola di Paz ed a quanto sia più funzionale e garantista per il club cedente.

Se fanno salire il prezzo, basta non comprarlo e se lo vendono a quella cifra, ci prendiamo la metà. A meno che alzino il prezzo solo per noi.

Se lo compri a 20 milioni, lo paghi 10 (anche se scriveremo Comunque 20 milioni a bilancio).

È come una comproprietà, più o meno.

Detto che, 20 milioni, son già tantissimi, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

A 5ml netti rinnoverebbe con il Milan, "noi siamo la Juventus" coi giocatori 20.0 non funziona, vogliono il vil denaro e ne vogliono a montagne...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, tantra said:

Non mi pare che alla bisbetica serba venga riservato lo stesso trattamento.

Prima dello Sporting era da Gennaio che non segnava partendo da titolare.

Infatti non ha mica giocato titolare tutte le partite.

Né Tudor, né Spalletti (e Brambilla in quella partita) hanno alcun incentivo per schierare Vlahovic in campo, anzi. Se gioca è perché gli altri 9 a disposizione sono nettamente peggio, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Di Gregorio e Perin hanno regolare contratto anche per la prossima stagione e non direi ci sia la fila. Peraltro la coppia Maignan-Di Gregorio non sarebbe economicamente sostenibile anche nel caso trovassimo un acquirente per Perin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Dipende in quale mondo di fantasia vivi, nel mondo reale no

Due portieri allo stesso livello con stipendi differenti. uno vuole il doppio dell'altro

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dipende in quale mondo di fantasia vivi, nel mondo reale no

Due portieri allo stesso livello con stipendi differenti. uno vuole il doppio dell'altro

Non mi sembra affatto siano allo stesso livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del portiere ci sarebbero altri problemi 

Tipo

Difensore centrale

Terzini

Centrocampisti

Sostituto di Vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, M83forever said:

Tipo

Difensore centrale

Terzini

Centrocampisti

Ma il mercato é anche questo, farsi trovare pronti a eventuali occasioni.

io sto cercando da un anno il lampadario per il salone ma se trovo un tavolo bellissimo in offerta lo prendo lo stesso, non é che non faccio altro finché non trovo il lampadario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tipo

Difensore centrale

Terzini

Centrocampisti

Il portiere è un problema come lo sono gli altri nel senso che se puoi alzare la qualità e trovi l'occasione giusta fai il cambio Di Gregorio-Maignan. Al netto delle valutazioni fisiche, contrattuali ecc..
Stessa cosa per il difensore centrale, i terzini e così via, bisogna trovare e scovare occasioni in grado di farti alzare il livello qualitativo e di personalità della squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.