Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

M yildiz non aveva rinnovato fino al 2029? 

Il contratto era per Yildiz ma per incomprensione hanno fatto firmare Rugani.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare Yildiz al Real e prendere Nico Paz Easy, nessun rimpianto, ci serve di più un giocatore come  l'argentino 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Dare Yildiz al Real e prendere Nico Paz Easy, nessun rimpianto, ci serve di più un giocatore come  l'argentino 

la juve dovrebbe avere sia uno che l'altro

se continuiamo a sostituire e non ad aggiungere non ce la caviamo più

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per poi dire che ci servirebbe Yildiz, quando Nico Paz arranca a Torino sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Koopmainers Cambiaso 

Locatelli 

Thuram Yildiz

Conceicao David Openda 

Yildiz troppo vicino all'area avversaria, lo metterei centrale al posto di Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Daimon said:

Il problema è a monte, costruire una juve appetibile per talenti come Yildiz e Paz altrimenti entrambi non avranno mai alcun desiderio di rimanerci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Maignan-Carnesecchi-Svilar

Uno di sti 3 deve esse il prossimo portiere della Juve.

Con tutto il bene e il rispetto pe Di Gregorio, buon portiere, ma gli si so stortati i piedi ed e’ praticamente piu’ insicuro di Tek nelle uscite, ma almeno poi il polacco s’inventava le paratone.. Non va buon… Pure come portiere devi aver personalità senno’ addios.

Comunque rinnovare Yildiz, grazie.. Perche’ altrimenti si risparmiava gia’ con quello inutile di Rugani :) 

Io ci metterei pure Caprile...ad ogni modo il portiere dovrebbe essere una opportunità non una necessità: l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è andare a spendere 50 milioni in porta...tra Perin e Di Gregorio sei coperto adeguatamente.

Yldiz ragazzi è sempre il solito ragionamento: se il giocatore vede nella Juve un punto di arrivo anziché di transito e la Juve lo mette al centro del progetto non ci sono problemi. Il fatto è che spesso i giocatori stranieri vedono Torino come una tappa...in tal caso accettare 150 milioni e spenderli con competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, michele.i ha scritto:

la juve dovrebbe avere sia uno che l'altro

se continuiamo a sostituire e non ad aggiungere non ce la caviamo più

Come se non avessimo sempre fatto così anche quando eravamo al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema è a monte, costruire una juve appetibile per talenti come Yildiz e Paz altrimenti entrambi non avranno mai alcun desiderio di rimanerci.

Però sti discorsi valgono sempre e solo per noi.. Leao è rimasto al Milan, Lautaro è rimasto alle *, Theo è andato via dopo anni,  Barella e Bastoni son ancora la.. Io credo che, se vuole, la Juve possa tenere Kenan. Lo vuole? La storia della Juve ci insegna di no.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure la rosa senza spendere troppi soldi (quindi pochi acquisti e mirati) e risparmiare sui grossi ingaggi c'era

grossi risparmi a bilancio sia per stipendi che cartellini

crescita valore dei giovani 

perin 

(pinsoglio, daffara)

kalulu            bremer        hujisen               cambiaso

(savona      Gatti     Muharemovic  Rugani      Cabal)

thuram            loca           miretti

(mckennie        HNC         Adzic)

Soulè                 vlahovic                 yildiz 

(weah                 Kean              Mbangula)          

altri:

Kostic

Iling

Milik

Rohui

Fagioli?

risparmiavi sui vari Di Gregorio, Danilo, Rabiot, Kelly, D. Luiz, Koop, A.Costa e Joao Mario, Conceicao, David, Openda, Zeghrova

all'incirca fra stipendi e cartellini risparmiavi svariati centinaia di milioni di €

chiaro nei primi 2/3 anni rischi di non giocare neanche per le prime 4 posizioni. ma ne saremmo cosi sicuri? io non lo so, visto che non mi sembra neanche tanto più scarsa di quella che abbiamo ora. che dite?

se poi i giovani vengono su bene e diventano forti beh hai fatto bingo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Come se non avessimo sempre fatto così anche quando eravamo al top

e infatti 2 champions invece che 5/6 almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Però sti discorsi valgono sempre e solo per noi.. Leao è rimasto al Milan, Lautaro è rimasto alle *, Theo è andato via dopo anni,  Barella e Bastoni son ancora la.. Io credo che, se vuole, la Juve possa tenere Kenan. Lo vuole? La storia della Juve ci insegna di no.

Per me Paz e Yildiz sono talenti cristallini appetibili da squadre come Real o City mentre quelli da te citati sono buoni giocatori, se il Real avesse realmente voluto Leao lo avrebbe preso. Per quanto riguarda i calciatori italiani ripeto quello che dico da tanto, non ci sono fenomeni e il calciatori solo discreti sono venduti a cifre folli (compresi i due da te citati che in nazionale fanno pena).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Paz e Yildiz sono talenti cristallini appetibili da squadre come Real o City mentre quelli da te citati sono buoni giocatori, se il Real avesse realmente voluto Leao lo avrebbe preso. Per quanto riguarda i calciatori italiani ripeto quello che dico da tanto, non ci sono fenomeni e il calciatori solo discreti sono venduti a cifre folli (compresi i due da te citati che in nazionale fanno pena).

Mah, Leao a 22 anni trascinava il Milan allo scudetto.. Theo idem..  Eppure sempre a Milano son rimasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iSem said:

Io non sono NESSUNO ma quest'estate vi dicevo che David a stare larghi avrebbe fatto 15 gol in serie A.

Vi dicevo che una bella parte dei suoi gol erano rigori (che da noi non tira), che la serie A non è la ligue 1 o la CL dove ci sono più spazi e che la Juve è una squadra dove gli attaccanti fanno fatica.

Eppure mi sembravano cose abbastanza lapalissiane

costanzo-maurizio.gif

1 hour ago, ico83 said:

Tu hai capito che qualora Maignan non dovesse rinnovare il Milan avrebbe come alternativa alla cessione quella di giocare il campionato con un portiere che si accorda a zero con un’altra squadra (magari di serie A) con tutte le conseguenze del caso a livello ambientale?

Vai tranquillo che è meglio scambiarlo con Di Gregorio con una valutazione che rende tutti felici.

Fantascienza suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Beh questa parte è facile: bisogna dargli quello che chiede.

Questa non è la politica della nuova Juve.

Maignan va via a zero

Di Gregorio non andrà al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, HaranBanjo said:

Io ci metterei pure Caprile...ad ogni modo il portiere dovrebbe essere una opportunità non una necessità: l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è andare a spendere 50 milioni in porta...tra Perin e Di Gregorio sei coperto adeguatamente.

Yldiz ragazzi è sempre il solito ragionamento: se il giocatore vede nella Juve un punto di arrivo anziché di transito e la Juve lo mette al centro del progetto non ci sono problemi. Il fatto è che spesso i giocatori stranieri vedono Torino come una tappa...in tal caso accettare 150 milioni e spenderli con competenza 

Per me esce a 70/80 se continua così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Leao a 22 anni trascinava il Milan allo scudetto.. Theo idem..  Eppure sempre a Milano son rimasti. 

perchè nessuno li voule .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SuperT said:

E riescono persino a tenere il grande pio Esposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio pesa a bilancio 7.136 mln

Maignan oggi guadagna 2.8 e vorrà guadagnare minimo il doppio quindi ipotizziamo 6 mln netti come minimo.

Lo scambio comporta un ammortamento alto di Magnain + lo stipendio lordo quindi impossibile.

Se lo prendi a zero avrebbe senso ma ti costerebbe 12 mln di euro e dovresti cedere Di Gregorio con tutte le difficoltà del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Di Gregorio pesa a bilancio 7.136 mln

Maignan oggi guadagna 2.8 e vorrà guadagnare minimo il doppio quindi ipotizziamo 6 mln netti come minimo.

Lo scambio comporta un ammortamento alto di Magnain + lo stipendio lordo quindi impossibile.

Se lo prendi a zero avrebbe senso ma ti costerebbe 12 mln di euro e dovresti cedere Di Gregorio.

Premessa che è utopistico parlare di Maignan, in ogni caso il giocatore gode del decreto crescita quindi gli ipotetici 6 netti sono circa 8 lordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

I top club italiani in genere riescono a trattenere i giocatori che per loro sono fondamentali (esempio pratico, Barella e Lautaro per l'Inter) ma che in una squadra top europea non avrebbero garanzia di posto fisso. Deve anche esserci un forte senso di appartenenza che la squadra di club deve essere brava a far scattare.

Per dire, un Hakimi non lo tieni, un Salah non lo tieni, un Vidal al top (ahimè) non lo tieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa che è utopistico parlare di Maignan, in ogni caso il giocatore gode del decreto crescita quindi gli ipotetici 6 netti sono circa 8 lordi.

Non si applica più sui contratti stipulati dopo il 31 dicembre 2023. Ed è il problema principale per cui non rinnova con il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Il Real lo sta dando a te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.