Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Real lo sta dando a te .ghgh

Il real si piglia yildiz e si tiene paz sefz

Ancora non hanno capito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, M83forever said:

Il real si piglia yildiz e si tiene paz sefz

Ancora non hanno capito

ma lasciano 80-100M allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

A quelle cifre sarebbe da polli proprio farsi scippare Yildiz 

io non lo venderei, pero se ci sono i soldi per SISTEMARE e mettere a posto il CC a malincuore lo faccio. Alla fine, se una grande squadra lo vuole parte, dobbiamo farcelo pagare fino all ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ico83 ha scritto:

Tu hai capito che qualora Maignan non dovesse rinnovare il Milan avrebbe come alternativa alla cessione quella di giocare il campionato con un portiere che si accorda a zero con un’altra squadra (magari di serie A) con tutte le conseguenze del caso a livello ambientale?

Vai tranquillo che è meglio scambiarlo con Di Gregorio con una valutazione che rende tutti felici.

Maignan andrà al Chelsea con cui aveva già un accordo per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan

Mingueza Bremer Kelly Cambiaso 

Bernardo Lobotka Thuram

Zhegrova Vlahovic Yildiz

vi piacerebbe una cosa del genere? Maignan, Mingueza, Bernardo a par. 0

Lobotka scadenza 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

io non lo venderei, pero se ci sono i soldi per SISTEMARE e mettere a posto il CC a malincuore lo faccio. Alla fine, se una grande squadra lo vuole parte, dobbiamo farcelo pagare fino all ultimo centesimo.

questo ragionamento non ci porta da nessuna parte. Cedere i giocatori forti, in particolare il tuo giocatore più forte, ti indebolisce sempre.

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Maignan

Mingueza Bremer Kelly Cambiaso 

Bernardo Lobotka Thuram

Zhegrova Vlahovic Yildiz

vi piacerebbe una cosa del genere? Maignan, Mingueza, Bernardo a par. 0

Lobotka scadenza 2027

sinceramnete dopo le parole dell'agente di lobotka ne starei alla larga. Uno che ha 30 anni e con 2 scudetti si sente già arrivato e non vuole più correre.. ma che ce ne facciamo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

sinceramnete dopo le parole dell'agente di lobotka ne starei alla larga. Uno che ha 30 anni e con 2 scudetti si sente già arrivato e non vuole più correre.. ma che ce ne facciamo?

Spalletti lo vorrebbe ieri, le dichiarazioni del procuratore lasciano il tempo che trovano e secondo me sono una richiesta di cessione. Io penso che qualche contatto ci sia stato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, anto86 ha scritto:

In che senso sistemare il CC? 

Come dovevamo sistermarlo con i 100 spesi per Koop e Luiz, sacrificare Yildiz per altre 2 scommesse è un suicidio calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Stanislav #Lobotka intervistato dai media slovacchi, si esprime così: “Al #Napoli non segniamo tanti gol, ma in nazionale sarà diverso visto che abbiamo attaccanti con tanta qualità e che decidono le partite”.

Comunque Lobotka a Napoli non ci vuole più stare .ghgh spogliatoio napoletano da fiabe Disney 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque Lobotka a Napoli non ci vuole più stare .ghgh spogliatoio napoletano da fiabe Disney 

quindi gli attaccanti del napoli sono dei *? .ghgh

Con chi gioca il Napoli alla ripresa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Atalanta mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Dopo aver visto giocare Lang da vicino pure io avrei perso la speranza nel genere umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, anto86 ha scritto:

Penso nessuno voglia venderlo, ma a 100 milioni ormai si acquistano i centrocampisti a momenti, se lo devi vendere e ti fai fregare pure sul prezzo c'è proprio da chiudere baracca e burattini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Spalletti lo vorrebbe ieri, le dichiarazioni del procuratore lasciano il tempo che trovano e secondo me sono una richiesta di cessione. Io penso che qualche contatto ci sia stato 

Penso De Laurentis abbia zero voglia di cederlo alla Juve di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso nessuno voglia venderlo, ma a 100 milioni ormai si acquistano i centrocampisti a momenti, se lo devi vendere e ti fai fregare pure sul prezzo c'è proprio da chiudere baracca e burattini.

100 M per Yildiz oggi non li tirerebbe fuori nessuno, offerte da 60 M molto probabilmente sì, di più non credo proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso De Laurentis abbia zero voglia di cederlo alla Juve di Spalletti 

De Laurentis se ci vendesse  un giocatore sarebbe costretto ad emigrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

100 M per Yildiz oggi non li tirerebbe fuori nessuno, offerte da 60 M molto probabilmente sì, di più non credo proprio. 

non sottovalutiamo però il fatto che yildiz insieme a guler porta anche un grandissimo bacino di utenza da turchia & co, che è un mercato non da poco.
E' un giocatore che muove molto in termini di immagine , queste cose rientrano quando si fanno le valutazioni. 60 milioni sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rux ha scritto:

questo ragionamento non ci porta da nessuna parte. Cedere i giocatori forti, in particolare il tuo giocatore più forte, ti indebolisce sempre.

E perfetto per Spalletti ok le parole non sono il massimo ma fa così perché non sopporta come tanti altro Andonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Sappiamo benissimo quanto nel calcio di oggi si paghino l'hype e il potenziale, Yildiz è sicuramente uno dei giocatori con più hype al momento e soprattutto è un giocatore offensivo dal potenziale elevatissimo, per 60 milioni dubito si muova.

Il Real ha sganciato 100 e passa milioni per Bellingham e Tchouameni, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Confermiamo che Yildiz non è ciò che si vuol fare credere, atleticamente proprio di suo si affatica rapidamente e questi numeri in termini di gol e assist non esistono, per un ragazzo che non ha infortuni e sta bene, nelle ultime 11 partite 1 gol e zero assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Confermiamo che Yildiz non è ciò che si vuol fare credere, atleticamente proprio di suo si affatica rapidamente e questi numeri in termini di gol e assist non esistono, per un ragazzo che non ha infortuni e sta bene, nelle ultime 11 partite 1 gol e zero assist. 

Giocatore molto forte ma che deve ancora concretizzarsi...è nato il 4 maggio 2005 (età 20 anni) ricordiamocelo bene ogni volta che facciamo valutazioni su di lui! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, in totale assenza di altri problemi e con la barca che va a gonfie vele, mettersi a fare la punta al * ad Yildiz (classe 2005) trovo sia una pensata geniale, da parte di noi tifosi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sappiamo benissimo quanto nel calcio di oggi si paghino l'hype e il potenziale, Yildiz è sicuramente uno dei giocatori con più hype al momento e soprattutto è un giocatore offensivo dal potenziale elevatissimo, per 60 milioni dubito si muova.

Il Real ha sganciato 100 e passa milioni per Bellingham e Tchouameni, figurati.

ma in realtà non credo ci sia tutto questo hype, complici anche i risultati di squadra che certo non aiutano a metterlo particolarmente in evidenza, anzi. Ma un giocatore offensivo che segna poco e distribuisce ancor meno assist non può essere considerato una stellina di primissima grandezza da 100 M.

Poi sono d’accordissimo che per 60 M non valga assolutamente la pena cederlo, proprio perché la sensazione è che ad oggi non lo si stia valorizzando come sarebbe possibile fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.