Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Piuttosto a me preoccupa più la non esistente crescita di Thuram rispetto all'anno scorso

Non vorrei che il prossimo anno oltre al regista dovremmo prendere anche un altra mezzala di livello 

Se continuiamo a cambiare allenatori ogni 3 mesi anche l'erba smetterà di crescere alla Continassa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vogliono sempre e solo i nostri.. Mah, strano :d 

C'è da dire che tutti quelli citati sono giocatori "particolari" per un motivo o per un altro.

Ma sono passati anche da noi giocatori così eh, per me il più eclatante è Dybala, non vi siete mai chiesti perché nessuno sia mai venuto a bussare per strapparcelo quando ancora era all'apice? 

La risposta che mi sono dato io è che nonostante fosse tecnicamente formidabile era uno che andava inquadrato tatticamente in maniera particolare, stessa cosa Leao e Lautaro Martinez, sono tutti giocatori ottimi che fanno la differenza in serie A, ma non sono così forti da portare una big a snaturarsi tatticamente per farli giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Mah, Leao a 22 anni trascinava il Milan allo scudetto.. Theo idem..  Eppure sempre a Milano son rimasti. 

Al Real ci vedono molto lungo, molto piu di noi e l'aspetto caratteriale, che noi manco valutiamo, (e infatti abbiamo in squadra gente pagata 40 milioni che si muove in campo col passetto danzerino di un uccellino che becca in cerca di mollichine con zero rabbia e grinta) per loro è fondamentale e per me Yildiz è un ragazzo, una mosca bianca alla Juve, con il fuoco dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se Yildiz vale 100M, Yamal quanto? 400?

Penso che sia evidente che se Yamal dovesse muoversi (cosa che non farà) partirebbe per cifre stile Neymar eh.

Solo perché Yamal è un talento generazionale non è che svaluti Yildiz a un pacchetto di patatine e due goleador.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si.

Scusate, ma Yildiz 100 milioni in quale videogioco?

Io sono il primo che lo reputa un buon giocatore (non ottimo, buono). Il migliore che abbiamo in squadra.

Ma 100kk per Yldiz no dai....

Io spero vivamente che arrivi a quella cifra, perchè vorrebbe dire avere finalmente un campione in squadra.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

E riescono persino a tenere il grande pio Esposito...

Ti ci scherzi zigo ma quando Pio diventerà San Pio, non avrà prezzo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

La quotazione di calciatori rarissimi come Yildiz è tra i 120 e i 140 milioni visto che oggi un paracarro lo paghi 40 milioni e che mi pare Kolo Muani, un buon attaccante e basta, sia stato pagato 80.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ti ci scherzi Figo ma quando Pio diventerà San Pio, non avrà prezzo!

Ecco questo è un altro mistero della vita....

Esposito... sembra quasi che sia un miracolato e che vadano tutte nel verso giusto per lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide said:

Ecco questo è un altro mistero della vita....

Esposito... sembra quasi che sia un miracolato e che vadano tutte nel verso giusto per lui....

Ma se non azzecca un gol a porta vuota sefz

Certo la Gazza lo sta promuovendo in ogni modo...ma e' come vendere una Multipla mettendogli il marchio Maserati e pubblicizzarla come tale, Esposito per me non vale Ciccio Caputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso che sia evidente che se Yamal dovesse muoversi (cosa che non farà) partirebbe per cifre stile Neymar eh.

Solo perché Yamal è un talento generazionale non è che svaluti Yildiz a un pacchetto di patatine e due goleador.

Io penso che Yildiz abbia un difetto che lo rende poco appetibile ai Top Team da 4-3-3, la bassa velocità assoluta.

Raphinha, Vinicius, Yamal, Doue, Dembele è tutta gente che ha ha una velocità di base molto più alta di Kenan il quale da il meglio di se quando parte in conduzione e dribbling.

Se Kenan lo lanci a 40 metri dalla porta è difficile che non si faccia riprendere dai difensori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

se wirtz vale 120 milioni

Yildiz 170

ma che discorsi

e comunque se qualcuno volesse prendere yamal dovrà sganciare sui 250 minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

se wirtz vale 120 milioni

Yildiz 170

ma che discorsi

e comunque se qualcuno volesse prendere yamal dovrà sganciare sui 250 minimo

Cosa avrebbe fatto yildiz più di wirtz per giustificare il sovra costo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se non azzecca un gol a porta vuota sefz

Certo la Gazza lo sta promuovendo in ogni modo...ma e' come vendere una Multipla mettendogli il marchio Maserati e pubblicizzarla come tale, Esposito per me non vale Ciccio Caputo.

Esatto, però ogni testata giornalistica lo reputa un fenomeno.

Convocato in nazionale (la mia domanda è perchè?)

Goal in esordio con la nazionale.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Davide said:

Scusate, ma Yildiz 100 milioni in quale videogioco?

Io sono il primo che lo reputa un buon giocatore (non ottimo, buono). Il migliore che abbiamo in squadra.

Ma 100kk per Yldiz no dai....

Io spero vivamente che arrivi a quella cifra, perchè vorrebbe dire avere finalmente un campione in squadra.

Ekitike (95 milioni) e Woltmade (85 milioni, 23 anni e 14 gol in Bundesliga in carriera) sono dei campioni?

Ormai chi ha i soldi non compra più solo per il valore effettivo, ma anche per il potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la pausa della nazionale sposta deliri dove non esiste farseli. 

Speriamo Yildiz non ci legga mai, gli cadebbero le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domande serie:

-Ma oggi quanto può incassare la Juve (con Yildiz in scadenza a Giugno 2029) dalla sua eventuale cessione?

-Oggi Yildiz rinnova fino a Giugno 2030, domani quanto può incassare la Juve dalla sua eventuale cessione?

Per me le eventuali cifre sono praticamente simili

Io non concordo, se Yilidz non rinnova è per 2 motivi

1 non ritiene di illudere nessuno

2 non trovano l'accordo sulla somma totale da percepire

Il risultato è sempre quello di un giocatore scontento che vorrà andare via e un giocatore scontento lo vendi sempre a meno. 

La cosa chiara per me è che Yildiz non rimane a 1.7mln annui attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Yamal alla Juve e Yildiz al barca quotazioni capovolte 

100%

Uhm no, non credo.

Yamal è un craque, fortissimo tecnicamente e velocissimo. Yildiz è un talento forte, ma non a quei livelli. Certo, in un top team farebbe 10/15 gol abbastanza facilmente.

C’è da dire che, rispetto alle ali delle altre big, Yildiz va a velocità ridotta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che Yildiz abbia un difetto che lo rende poco appetibile ai Top Team da 4-3-3, la bassa velocità assoluta.

Raphinha, Vinicius, Yamal, Doue, Dembele è tutta gente che ha ha una velocità di base molto più alta di Kenan il quale da il meglio di se quando parte in conduzione e dribbling.

Se Kenan lo lanci a 40 metri dalla porta è difficile che non si faccia riprendere dai difensori avversari.

Chiaro che le big hanno dei fenomeni sia tecnici che fisici, infatti noi che siamo i più furbi di tutti, ci siamo andati a prendere Conceicao e dopo pure Zhegorva, quando con 25 milioni avremmo potuto prendere Greenwood che guadagna quasi la metà del portoghese e che fisicamente è 10 volte superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Purtroppo la pausa della nazionale sposta deliri dove non esiste farseli. 

Speriamo Yildiz non ci legga mai, gli cadebbero le palle

Sono di certo cadute a noi, per la quinta stagione di fila gia' morta a ottobre... e se non sono cadute a lui, non sara' una pagina di forum telematico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho prove per dire questo, ma credo che rimettendo in fila le cose (incontro con Mendes e operazioni di mercato intavolate) penso che Giuntoli abbia provato a vendere Yldiz a cifre iperboliche e con quei soldi prendere almeno Osimehn, Tonali, Conte in panchina e forse altro (questi erano nomi palesi)...e che ciò (specie dopo la valutazione di Huijsen al Real ceduto in fretta e furia in PL ...oltre ai soldi buttati su Koop, Nico ecc...e Vlahovic rimasto a Torino) alla fine gli sia costata il posto tra le altre cose...

dopodiché se Yldiz chiede la cessione verrà venduto il giorno dopo se qualcuno si presenta con l'assegno giusto. Rendiamocene conto...A differenza di Zidane, Del Piero la cessione non l'ha mai chiesta...è questo che fa la differenza...sempre...se uno vuole rimanere un accordo si trova sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.