Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, tantra ha scritto:

Cosa avrebbe fatto yildiz più di wirtz per giustificare il sovra costo?

ah fosse per me nessun giocatore dovrebbe valere più di 30 milioni...

ma vedi giocatori valutati all'impossibile e poi plof

per ora Wirtz arrivato nel top team è sparito...

Yildiz ha cominciato in un top team..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Scusate forse ho mangiato qualcosa di scaduto e sono allucinato, sto leggendo davvero che si mette in discussione Yildiz?

In compenso si stanno seg@ndo su Vlahovic e il suo pressing. 

È a periodi, come il banner di Vecchiasignora: oggi tocca a Yildiz, tra una settimana a Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ah fosse per me nessun giocatore dovrebbe valere più di 30 milioni...

ma vedi giocatori valutati all'impossibile e poi plof

per ora Wirtz arrivato nel top team è sparito...

Yildiz ha cominciato in un top team..

e sparito anche lui però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, tantra said:

Io penso che Yildiz abbia un difetto che lo rende poco appetibile ai Top Team da 4-3-3, la bassa velocità assoluta.

Raphinha, Vinicius, Yamal, Doue, Dembele è tutta gente che ha ha una velocità di base molto più alta di Kenan il quale da il meglio di se quando parte in conduzione e dribbling.

Se Kenan lo lanci a 40 metri dalla porta è difficile che non si faccia riprendere dai difensori avversari.

Attenzione però . Fisicamente è molto più forte e ha dribbling e tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me esce a 70/80 se continua così...

Non credo...Yldiz minimo porta le cifre di Pogba...fosse anche solo per l'età e il numero che si porta sulle spalle...quelle cifre si spendono per Tonali che non è Yldiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uhm no, non credo.

Yamal è un craque, fortissimo tecnicamente e velocissimo. Yildiz è un talento forte, ma non a quei livelli. Certo, in un top team farebbe 10/15 gol abbastanza facilmente.

C’è da dire che, rispetto alle ali delle altre big, Yildiz va a velocità ridotta..

E' esattamente quello che penso io.

Yildiz al momento non ha il passo per stare dietro ai mostri sacri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che Yildiz abbia un difetto che lo rende poco appetibile ai Top Team da 4-3-3, la bassa velocità assoluta.

Raphinha, Vinicius, Yamal, Doue, Dembele è tutta gente che ha ha una velocità di base molto più alta di Kenan il quale da il meglio di se quando parte in conduzione e dribbling.

Se Kenan lo lanci a 40 metri dalla porta è difficile che non si faccia riprendere dai difensori avversari.

Dipende, pure Kvara rispetto a quelli che citi è più piantato, ma ha comunque fatto i buchi a Parigi.

Anche perché rispetto a quelli per me Yildiz ha proprio una capacità di calcio diversa (esclusi Yamal e forse Douè) è meno prestante fisicamente e atleticamente, ma a livello di "qualità" calcistica mi sembra un'altra roba 

Metti Yildiz in contesti tipo Barca, Real e PSG e sono abbastanza sicuro che verrebbero totalmente fuori le sua qualità, soprattutto quella di finalizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Concordo, ma la sua valutazione non può essere 60/70 ma almeno 90/100 perché ha 20 anni e sulla carta per alcune cose fatte vedere vale quei soldi, per me no, ma chi lo compra ha il sogno desiderio e positività che possa migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Più che altro, il calcio sta andando in un’altra direzione, rispetto a quella degli Yildiz. Ormai le ali delle big son tutte velocissime, difatti son praticamente tutte africane/sudamericane :d 

Kenan, però, potrebbe spostarsi al centro o esser arretrato alla Arda Guler :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Yildiz non vale Yamal ed e' due anni piu' giovane di Wirtz ma mentre il tedesco a 20 anni giocava a Leverkusen per vincere campionato e coppe, il nostro gioca per il quarto posto. Se porta gli 80 pippi che si diceva avevamo chiesto al Chelsea, puo' andare anche subito e buona fortuna.

Si e Wirtz a Liverpool che sta facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sono di certo cadute a noi, per la quinta stagione di fila gia' morta a ottobre... e se non sono cadute a lui, non sara' una pagina di forum telematico...

Quello é un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo...Yldiz minimo porta le cifre di Pogba...fosse anche solo per l'età e il numero che si porta sulle spalle...quelle cifre si spendono per Tonali che non è Yldiz..

E io credo che ogni volta lo facciamo con premeditazione a mettere il 10 su quella che poi sarà la futura vendita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Più che altro, il calcio sta andando in un’altra direzione, rispetto a quella degli Yildiz. Ormai le ali delle big son tutte velocissime, difatti son praticamente tutte africane/sudamericane :d 

si ma ora non è che Yildiz ha la velocità di un bradipo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Mi fanno ridere certi ragionamenti...a 20 anni mostri sacri...Zidane e Platini a quella età manco mostri erano...figuriamoci se sacri...Yldiz anche raggiungesse i livelli del Dybala 24enne già sarebbe un grandissimo giocatore se rapportato agli attuali campioni assoluti.....Yamal Mbappè e Haaland attuali che sono il metro di paragone assoluto di oggi non sono neppure paragonabili ai Messi e CR7 della scorsa decade...

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E io credo che ogni volta lo facciamo con premeditazione a mettere il 10 su quella che poi sarà la futura vendita. 

Si lo penso pure io...aggiungo con malizia oltre che premeditazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente!

Però spostandosi al centro, molto probabilmente perderebbe la sua caratteristica migliore, ovvero il rientrare e tirare a giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Si e Wirtz a Liverpool che sta facendo?

Il punto non è wirtz cosa sta facendo, il punto è che lo hanno comprato sperando e sognando fosse un crack, questo ti spinge a spendere 120mln l'entusiasmo e l'auto convinzione e così eventualmente dovrebbe essere per Yilidz che spero rinnovi e se poi qualcuno davvero lo vuole lo paghi anche un po' di più, ma se non rinnova è un chiaro segnale. 

Leggo oggi che Comollli dichiara di avere un accordo con vlhaovic o quanto meno dice con vlhaovic siamo d'accordo ma non so su cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma ora non è che Yildiz ha la velocità di un bradipo eh

Nono, assolutamente, ma non ai livelli dei titolari delle big europee. Non è detto che non possa starci come ala delle big, ma gli altri sono molto più veloci. Kenan è fortissimo nel dribbling secco, se non è con la lingua di fuori salta sempre l uomo. 
Era giusto una considerazione sul fatto che, i titolari delle big, nel 90% dei casi, sono giocatori africani (o con origini) o sudamericani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nono, assolutamente, ma non ai livelli delle big europee. Non è detto che non possa starci come ala delle big, ma gli altri sono molto più veloci. Kenan è fortissimo nel dribbling secco, se non è con la lingua di fuori salta sempre l uomo. 

altro mistero per me. siamo a novembre e lui è già da 1 mese stanco, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bhe se vedi Kvara ha una buona velocità ma non eccezionale ma controllo palla in velocità ottimo questo conta molto e a che Yildiz come velocità è su quei livelli.

Non ha il dinamismo per giocare a come Arda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Esattamente!

Però spostandosi al centro, molto probabilmente perderebbe la sua caratteristica migliore, ovvero il rientrare e tirare a giro.

Lo confondi con Del Piero......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Anche un Conceicao va al doppio.

Non capisco sta fissa di farlo giocare largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi fanno ridere certi ragionamenti...a 20 anni mostri sacri...Zidane e Platini a quella età manco mostri erano...figuriamoci se sacri...Yldiz anche raggiungesse i livelli del Dybala 24enne già sarebbe un grandissimo giocatore se rapportato agli attuali campioni assoluti.....Yamal Mbappè e Haaland attuali che sono il metro di paragone assoluto di oggi non sono neppure paragonabili ai Messi e CR7 della scorsa decade...

Ma io sono d'accordo con te.

Mi sono inserito in un discorso in cui si parlava di un Yildiz in versione Super Sayan di 5° livello.... 

Ho letto di valutazioni pazze e quindi ho esposto la mia.

Io non la vedo così.

E Yildiz a mio avviso ha un limite, la velocità che rispetto a molti giocatori giovani di pari ruolo (o opposto), è un malus..

Non credo di aver detto una eresia...

Poi se Yildiz diventa il primo Dybala della Juve, ben venga e ben felice di questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Bhe se vedi Kvara ha una buona velocità ma non eccezionale ma controllo palla in velocità ottimo questo conta molto e a che Yildiz come velocità è su quei livelli.

Non ha il dinamismo per giocare a come Arda 

Ma sai che mi son dimenticato di Kvara, tra le ali europee :d 

Non so perché ma pensando al Psg ho pensato a Barcola, Dembele e Doue :d 

Comunque, Kenan va blindato. Merita 5/6 milioni annui, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.