Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, duedipikke said:

👍

Per curiosità, e per assurdo 😅, tu lo scambieresti Yildiz per Yamal?

In campo

Senza pensare a stipendi, plusvalenze,  etc

E voi?

Yamal oggi vale almeno 5 Yildiz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Chi lo innesta? L'armata Brancaleone che abbiamo in mezzo al campo?

Prenderemo anche innesta a p.zero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Se posso permettermi, al di là dell'attuale infortunio, la Juve non può permettersi di farsi sfuggire De Bruyne a zero in favore del Napoli. Con la mediocrità che abbiamo a centrocampo De Bruyne doveva essere a Torino senza se e senza ma. 

Uno da non lasciarsi sfuggire era mc tominay 

QUESTI giocatori ci vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi dimenticate mai che un giocatore vale l'equivalente della massima offerta via PEC (ovvero certificata) arrivata al club per lui.

Ad oggi l'unica offerta certificata per Yildiz è stata fatta dal Chelsea la scorsa estate ovvero 65ml di euro, ora, noi possiamo dire che vale 100 o 700 non c'è problema ma rimane solo ed esclusivamente l'offerta arrivata sul tavolo di Comolli a darne un valore REALE.

La prossima estate se ne arriverà una da 100 certificata ne varrà 100, se ne arriverà una da 150 sarà di 150 etc etc etc, resta il fatto che AD OGGI la Juve non è riuscita a strappare ai genitori del turco il tanto agognato rinnovo, noi a mio avviso dovremmo essere preoccupati di questo e non del valore fittizio del giocatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, duedipikke ha scritto:

👍

Per curiosità, e per assurdo 😅, tu lo scambieresti Yildiz per Yamal?

In campo

Senza pensare a stipendi, plusvalenze,  etc

E voi?

Beh gli porto il turco e mezza squadra se mi danno Yamal, non scherziamo proprio su.

Anche se assieme ci starebbero proprio bene in una squadra, con un centrocampo forte ed una punta che sa fare girare la squadra.

31 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Chi lo innesca? L'armata Brancaleone che abbiamo in mezzo al campo?

Vero che a centrocampo serve qualcuno, ma Lewa fa girare la squadra a differenza di Vlahovic, anche con tutti quegli anni in più sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Lewandowski a p.0 ci fa schifo?

ragazzi ma ha 38 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non vi dimenticate mai che un giocatore vale l'equivalente della massima offerta via PEC (ovvero certificata) arrivata al club per lui.

Ad oggi l'unica offerta certificata per Yildiz è stata fatta dal Chelsea la scorsa estate ovvero 65ml di euro, ora, noi possiamo dire che vale 100 o 700 non c'è problema ma rimane solo ed esclusivamente l'offerta arrivata sul tavolo di Comolli a darne un valore REALE.

La prossima estate se ne arriverà una da 100 certificata ne varrà 100, se ne arriverà una da 150 sarà di 150 etc etc etc, resta il fatto che AD OGGI la Juve non è riuscita a strappare ai genitori del turco il tanto agognato rinnovo, noi a mio avviso dovremmo essere preoccupati di questo e non del valore fittizio del giocatore.

Imsomma Mendes era venuto a portare l'offerta del Ciolsi da 65 pippi? .uhm Ritornera', quel gran c...uto (cit. Montalbano), adeguamento o meno.

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

ragazzi ma ha 38 anni .asd

Prendiamo quello con cui vogliono sostituire Lewa :tsa:

zio Harry sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

giovanisti ormai in nettisima minoranza...

il calcio italiano ormai è morto, non solo per una questione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

il calcio italiano ormai è morto, non solo per una questione economica

può darsi, o magari è una *: diciamo che mi interessava più sottolineare la transitorietà di certe proposte "filosofiche" che si partoriscono in questo nostro piccolo ambito ristretto a cui siamo tanto affezionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

può darsi, o magari è una *: diciamo che mi interessava più sottolineare la transitorietà di certe proposte "filosofiche" che si partoriscono in questo nostro piccolo ambito ristretto a cui siamo tanto affezionati.

ogni anno qualche 38enne esce fuori, mica è una novità :d

questo è il calcio italiano, siamo ridotti male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Uno da non lasciarsi sfuggire era mc tominay 

QUESTI giocatori ci vogliono 

Ma scusa, prima di arrivare a Napoli chi conosceva Mc Tominay, e anche se si conosceva il forum avrebbe riso solo per l'accostamento alla Juve non avendo nessun curriculum degno.

Dai su, siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma è ancora un fenomeno, e se va via Vlahovic deve arrivare uno forte

si, deve arrivare uno forte ma non un 38enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non abbiamo i soldi per prenderne uno forte e giovane

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non abbiamo i soldi per prenderne uno forte e giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

ogni anno qualche 38enne esce fuori, mica è una novità :d

questo è il calcio italiano, siamo ridotti male..

Come ho detto prima, forse sono discorsi che hanno un qualche senso, o forse sono solo un cumulo di minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma scusa, prima di arrivare a Napoli chi conosceva Mc Tominay, e anche se si conosceva il forum avrebbe riso solo per l'accostamento alla Juve non avendo nessun curriculum degno.

Dai su, siamo seri.

Beh, non era proprio uno sconosciuto, giocava comunque allo United. Io me lo ricordo l'ultimo anno per un paio di gol pesanti in zona Cesarini, se non sbaglio però era stato scaricato dai tifosi (e dalla dirigenza).

Comunque se fosse venuto da noi non sarebbe mica diventato l'MVP del campionato, avrebbe faticato pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, non era proprio uno sconosciuto, giocava comunque allo United. Io me lo ricordo l'ultimo anno per un paio di gol pesanti in zona Cesarini, se non sbaglio però era stato scaricato dai tifosi (e dalla dirigenza).

Comunque se fosse venuto da noi non sarebbe mica diventato l'MVP del campionato, avrebbe faticato pure lui.

non credo, quelli forti fanno bene anche alla Juve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pressoché sicuro che Haaland alla Juventus farebbe caghicchiare pure lui,mentre Sphendi al City sarebbe un attaccante da doppia cifra. Che dire,ho questo presentimento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono pressoché sicuro che Haaland alla Juventus farebbe caghicchiare pure lui,mentre Sphendi al City sarebbe un attaccante da doppia cifra. Che dire,ho questo presentimento .ghgh

presentimento sbagliato, Haaland aveva la media gol superiore ad uno a partita in Champions anche quando giocava al Salisburgo. Sarebbe un'eccezione anche qua, 20 gol senza rigori in Serie A li segnerebbe sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.