Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AB92 ha scritto:

Saró strano io.. ma sta cosa di Vlahovic mi sembra una follia. 
Non mi stupisco comunque più di niente.

Hai un giocatore in scadenza che probabilmente andrà via a fine anno, hai preso un giocatore a 0 (comunque forte) che non sta mai giocando sul serio con continuità…

in più hai preso Openda che pagherai caro a fine anno.

Bene ma non benissimo

Guarda che David non sta giocando per demeriti suoi, non per scelta del club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Qui dentro alcuni, molti, avevano alzato barricate all'oltraggio.

Sarebbe stata la prima cosa buona sul mercato da  4 anni 

Ma sai, a turno, tutti hanno avuto piu' o meno la loro offertona e l'hanno tutti rifiutata... i 16 pippi/anno netti che sta prendendo Retegui in Arabia erano di Vlahovic e i 15 che prende Osimhen in Turchia li vorrebbe da noi... dimmi tu, come fai a fare mercato se questa masnada di pipponazzi pretenziosi si incatena alla Continassa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Anche Locatelli, ma sta a Torino da 5 anni. 

Strana la vita.

Quando lo hanno preso dissi che non valela i soldi pagati ma e' stato peggio di quanto immaginassi, spero in una cessione quanto spero in quella di Cambiaso, calciatori che alla Juventus non voglio più vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando lo hanno preso dissi che non valela i soldi pagati ma e' stato peggio di quanto immaginassi, spero in una cessione quanto spero in quella di Cambiaso, calciatori che alla Juventus non voglio più vedere.

Locatelli, Cambiaso, McKennie, Gatti, Koopmeiners: la rappresentazione perfetta della mediocrità. 

Io non ho mai visto,

ma davvero mai visto, un giocatore senza una qualità. Senza eccellere in nulla. 

Locatelli non ha una sola qualità, una roba vergognosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Qui dentro alcuni, molti, avevano alzato barricate all'oltraggio.

Sarebbe stata la prima cosa buona sul mercato da  4 anni 

Purtroppo Locatelli è juventino, aveva la stima di Tudor ed era fine agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Musetti vince un match incredibile e sulla telecamera scrive "Fino alla fine". Gobbo marcio ❤️❤️❤️ (in senso buonissimo) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

OT: Musetti vince un match incredibile e sulla telecamera scrive "Fino alla fine". Gobbo marcio ❤️❤️❤️ (in senso buonissimo) 

Altroché Sinner, qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Guarda che David non sta giocando per demeriti suoi, non per scelta del club.

Sicuramente ci sta mettendo del suo.

Che si stia concretamente puntando su di lui non mi sembra.

Se Vlahovic fa bene e poi rinnova, per carità.

Se non rinnova perdiamo 2 calciatori.

Parto dal presupposto che David non sia un fenomeno ma non é manco un brocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è una questione di attaccanti più forti o prendibili, Vlahovic (e molti altri giocatori) da noi hanno fallito, parlare di rinnovarli perchè non sappiamo chi eventualmente prendere è una cosa secondo me incomprensibile e vorrebbe dire continuare a galleggiare per il 4° posto.

Abbiamo speso 100 ml per Koop e Douglas Luiz ma il titolare è sempre Locatelli, quando tra 2 anni gli scadrà il contratto lo rinnoviamo perchè in precedenza abbiamo buttato soldi per giocatori che non hanno reso?!?!?!

Eppure ho scritto in italiano..🫤

dove hai letto che “bisogna rinnovargli il contratto perché non sappiamo chi prendere??

il mio ragionamento semplice da capire è: in questo determinato periodo la Juve ha la forza economica e il blasone di prendere un attaccante top che sia più forte di Vlahovic???

Ho concluso dicendo che mancano anche le competenze calcistiche infatti oltre ai 100 che dici tu spesi per koop e luiz, appena pochi mesi fa ne abbiamo buttati altrettanti 60/70 per David e Openda .

quindi per essere più chiaro, non avendo soldi, non avendo la possibilità di attirare campioni, non avendo le capacità di scovare un possibile crack sul mercato, forse è meglio confermare Vlahovic che così scarso come dite non è.. per non ritrovarci con il Lucca della situazione come attaccante titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Napoli pensa di prendere Mainoo in prestito perché non lo prende la Juve? Prestito con diritto a 40. 

sarà un diritto mascherato, in realtà penso sia un obbligo.. e poi bisogna vedere cosa significa prestito, sicuramente non vuol dire gratis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Altroché Sinner, qualità 

Non bestemmiamo... Speriamo di essere Sinner e non Musetti con tutto il rispetto, che gioca un tennis elegantino, ma anacronistico. La Juventus non è mai stata la forma sopra la sostanza, ma sostanza e forma. Quindi nè bellina ma inconsistente in stile Dimitrov o Musetti nè pallettara, difensivista, cagona in stile Gilles Simon o Zverev. Magari fossimo Sinner, perchè la nostra storia è proprio quello. Sicuri, perentori e decisi, oltre che tecnicamente validissimi ed efficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.