Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Porta pazienza… quello che dici non è sbagliato al 100%, ma…. 

Noi in squadra abbiamo Tonali, Kessie, Theo Hernandez, Leao ? A me non risulta. Quel Milan ( nulla di eccezionale a vere squadre ) era superiore a questa Juve e non di poco.

Infatti sta a noi scovare quei giocatori e non spendere i 60 milioni per Koop o 35 per Nico. Abbiamo buttato molti più soldi noi che il Milan in questi ultimi anni. Bisogna agire con criterio perchè in squadra abbiamo anche buoni giocatori che magari rendono meno.
Per me Maignan sarebbe un grande acquisto, per te non è una priorità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

In porta se proprio bisogna cambiare preferirei Carnesecchi o Caprile

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

O Svilar...

Proprio questa è la differenza: per questi nomi devi spendere 35 milioni, Maigna è P0 anche se con un ingaggio più alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

O Svilar...

Credo costi parecchio visto che la Roma oltre ad avere una società solida entrerà molto probabilmente tra le prime 4 e non credo avranno la necessità di vendere qualche pezzo pregiato, al contrario dell' atalanta che probabilmente rimarrà fuori dall Europa che conta e perderanno anche Lookman a zero.

Svilar comunque grande portiere anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ok che non abbiamo un paletto in porta e ok che dobbiamo sistemare altri reparti ma Maignan a scadenza con Di Gregorio venduto magari sui 20 milioni (per stare abbastanza basso) non mi sembrano u esborso economico clamoroso

per me vale sempre una semplicissima regola, i calciatori che noi tifosi vorremmo vendere sono sempre quelli che in realtà hanno meno mercato. Quindi, se oggi siamo insoddisfatti di Di Gregorio, portiere che in estate avrà già 29 anni e con un costo a bilancio solo di cartellino di circa 15 M (vado ad occhio/memoria), vuol dire che lui sarà proprio uno dei più difficilmente cedibili tra tutti i giocatori in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

In porta se proprio bisogna cambiare preferirei Carnesecchi o Caprile

Con tutto il rispetto per Caprile e Carnesecchi parliamo di Maignan portiere titolare della nazionale francese e con uno status di livello mondiale

I portieri da te citati hanno uno status nazionale

Allora mi tengo Di gregorio sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nella realtà Maignan è a parametro zero e uno scambio alla pari con Di Gregorio per non perderlo a zero, con una valutazione di circa 20 milioni, farebbe comodo ad entrambi anche da quel punto di vista (plusvalenza).

Amico mio..............Ma chi casso ci da 20ml per di Gregorio?!  Pantalone?!

Di Gregorio è un portiere da squadra media, pagato 19ml di euro, percepisce un ingaggio di 2ml netti l'anno tagliandolo conseguentemente fuori da ogni sogno delle società italiane di metà classifica spiantate e senza un cent mentre le "big" sono già belle che al completo e certo non vengono a "regalare" 20ml alla Juventus.... Orsù....

Quando scriviamo certi post cerchiamo un minimo di contestualizzare, per tutti i tritoni dell'isola di Man...:d

Digre è il classico giocatore medio che percepisce un ingaggio "alto" che rimarrà alla Juve fino alla scadenza naturale del suo contratto, acquistando certi profili già sai che ti rimarranno sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per me il problema Di Gregorio non esiste. 

Di Gregorio è un ottimo portiere, per vincere basta e avanza. Certo non è Donnarumma o Vicario, ma è sicuramente più bravo di Meret che ha vinto due scudetti per dire. 

A noi servono 2 difensori all’ altezza di Bremer e 3 centrocampisti top. 

Se in porta ho Maignan, ma poi gioco con Kelly, Locatelli e McKennie.. ma cosa me ne frega… 

Non è che possiamo permetterci Valverde se non viene Maignan.

In Italia non viene nessun top

bisogna guardare tra i vecchietti che si reggono in piedi se vuoi migliorare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Caprile e Carnesecchi parliamo di Maignan portiere titolare della nazionale francese e con uno status di livello mondiale

Maignan fa anche grandi paperoni ogni tanto...di sicuro chiederà ingaggio e commissioni monstre e difficilmente verrà accontentato. Dubito chieda meno di 8 netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me vale sempre una semplicissima regola, i calciatori che noi tifosi vorremmo vendere sono sempre quelli che in realtà hanno meno mercato. Quindi, se oggi siamo insoddisfatti di Di Gregorio, portiere che in estate avrà già 29 anni e con un costo a bilancio solo di cartellino di circa 15 M (vado ad occhio/memoria), vuol dire che lui sarà proprio uno dei più difficilmente cedibili tra tutti i giocatori in rosa.

Allora non diciamo che non abbiamo un problema in porta e che prima bisogna rinforzare gli altri reparti e bla bla bla, diciamo che Di Gregorio dobbiamo tenercelo perchè non ha mercato ma non abbiamo assolutamente un grande portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Maignan fa anche grandi paperoni ogni tanto...di sicuro chiederà ingaggio e commissioni monstre e difficilmente verrà accontentato. Dubito chieda meno di 8 netti...

Certo hai ragione il lato economico e' fondamentale...chiedesse 8 mln grazie tanto Maignan🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Allora non diciamo che non abbiamo un problema in porta e che prima bisogna rinforzare gli altri reparti e bla bla bla, diciamo che Di Gregorio dobbiamo tenercelo perchè non ha mercato ma non abbiamo assolutamente un grande portiere

Che poi è il problema del 70/80% della nostra rosa, giochi alla Juve (e guadagni come giocatore della Juve) e quindi non ti muovi per fare un passo indietro di carriera (guadagnando di conseguenza meno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Sono molto d'accordo 

Anche a livello di personalità e presenza in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non è che possiamo permetterci Valverde se non viene Maignan.

In Italia non viene nessun top

bisogna guardare tra i vecchietti che si reggono in piedi se vuoi migliorare qualcosa.

Io penso che servano competenze oltre ai soldi. 
Noi abbiamo i soldi ma non le competenze. 

Napoli e Inter che sono le squadre con le rose migliori, non sono neanche avvicinabili alla squadra che noi abbiamo avuto per 9 anni. 

Per tornare a vincere basterebbe poco secondo me :

Di Gregorio 

Boey - Bremer - ????? - Cambiaso 

Goretzka - Bernardo Silva - Thuram 

Zhegrova - Vlahovic - Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

purtroppo abbiamo altre grosse lacune più importanti da coprire e poco soldi con cui intervenire altrimenti Di Gregorio sarebbe tra i primi titolari ad essere sostituto
Non è scarso in senso assoluto, ma è il portiere più scarso che abbiamo avuto da peruzzi in poi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

purtroppo abbiamo altre grosse lacune più importanti da coprire e poco soldi con cui intervenire altrimenti Di Gregorio sarebbe tra i primi titolari ad essere sostituto
Non è scarso in senso assoluto, ma è il portiere più scarso che abbiamo avuto da peruzzi in poi 

Più che altro non mi dà quella sicurezza in porta da poter dire "va beh, dai che magari la prende" come mi veniva da dire con Buffon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Koopmainers Cambiaso 

Locatelli 

Thuram Yildiz

Conceicao David Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

basti pensare che il Napoli per 6+44 M e stipendio da 5 netti ha preso Hojlund, noi con 3+42 M e stipendio da 4 netti abbiamo preso un giocatore più scarso e più vecchio di tre anni del danese. E già l’acquisto di Hojlund non direi affatto che rientri tra le grandi magate di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Napoli e Inter che sono le squadre con le rose migliori, non sono neanche avvicinabili alla squadra che noi abbiamo avuto per 9 anni. 

Per tornare a vincere basterebbe poco secondo me :

Di Gregorio 

Boey - Bremer - ????? - Cambiaso 

Goretzka - Bernardo Silva - Thuram 

Zhegrova - Vlahovic - Yildiz 

Quell'attacco cosi ha troppi pochi gol nei piedi.

Se arrivano a 30 reti in 3 è un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Di Gregorio è un portiere da squadra media, pagato 19ml di euro, percepisce un ingaggio di 2ml netti l'anno tagliandolo conseguentemente fuori da ogni sogno delle società italiane di metà classifica spiantate e senza un cent mentre le "big" sono già belle che al completo e certo non vengono a "regalare" 20ml alla Juventus.... Orsù....

Quando scriviamo certi post cerchiamo un minimo di contestualizzare, per tutti i tritoni dell'isola di Man...:d

Digre è il classico giocatore medio che percepisce un ingaggio "alto" che rimarrà alla Juve fino alla scadenza naturale del suo contratto, acquistando certi profili già sai che ti rimarranno sul groppone.

Avevo letto 'trimoni' 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tu hai capito che qualora Maignan non dovesse rinnovare il Milan avrebbe come alternativa alla cessione quella di giocare il campionato con un portiere che si accorda a zero con un’altra squadra (magari di serie A) con tutte le conseguenze del caso a livello ambientale?

Vai tranquillo che è meglio scambiarlo con Di Gregorio con una valutazione che rende tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.