Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Confermiamo che Yildiz non è ciò che si vuol fare credere, atleticamente proprio di suo si affatica rapidamente e questi numeri in termini di gol e assist non esistono, per un ragazzo che non ha infortuni e sta bene, nelle ultime 11 partite 1 gol e zero assist. 

Si affatica atleticamente perché si spende come un dannato anche in fase difensiva, gioca le partite praticamente costantemente triplicato ed è comunque quello che ha portato più gol e assist.

Non è ancora un top assoluto ma parliamo di un 2005 che è leader tecnico di una squadra con un certo blasone.

Comunque basta vedere nella Turchia in cui non deve sobbarcarsi sia la fase di costruzione, di rifinitura e di finalizzazione per capire quanto potrebbe essere incisivo in zona gol.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non vale Yamal ed e' due anni piu' giovane di Wirtz ma mentre il tedesco a 20 anni giocava a Leverkusen per vincere campionato e coppe, il nostro gioca per il quarto posto. Se porta gli 80 pippi che si diceva avevamo chiesto al Chelsea, puo' andare anche subito e buona fortuna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

E allora Antonio si dimetterà subito dopo

Ma quali dimissioni, ha un contratto di 8 netti fino al 2028 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedendo tutte queste sessioni di mercato capisco che trovare giocatori forti è un'impresa, aldilà dei soldi.

Se ci sono vanno tenuti a quasi a qualunque costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Yildiz non vale Yamal ed e' due anni piu' giovane di Wirtz ma mentre il tedesco a 20 anni giocava a Leverkusen per vincere campionato e coppe, il nostro gioca per il quarto posto. Se porta gli 80 pippi che si diceva avevamo chiesto al Chelsea, puo' andare anche subito e buona fortuna.

Yildiz non sarà ceduto.

Né per 80 né per 90ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Leverkusen a parte l'anno irripetibile, non ha mai lottato per coppe o bundes, essere il 10 della Juve, anche in questa attuale mezza disastrata per i nostri standard, è uno step decisamente superiore all'esserlo in una media grande tedesca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io vedendo tutte queste sessioni di mercato capisco che trovare giocatori forti è un'impresa, aldilà dei soldi.

Oltretutto quando ti pesano pure poco a bilancio, sempre lo stesso errore che ci ha portati alla distruzione dopo aver creato quella squadra lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate forse ho mangiato qualcosa di scaduto e sono allucinato, sto leggendo davvero che si mette in discussione Yildiz?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma in realtà non credo ci sia tutto questo hype, complici anche i risultati di squadra che certo non aiutano a metterlo particolarmente in evidenza, anzi. Ma un giocatore offensivo che segna poco e distribuisce ancor meno assist non può essere considerato una stellina di primissima grandezza da 100 M.

Poi sono d’accordissimo che per 60 M non valga assolutamente la pena cederlo, proprio perché la sensazione è che ad oggi non lo si stia valorizzando come sarebbe possibile fare.

Sta segnando meno da quando il rendimento della squadra è calato, ma è già a 3 gol e 4 assist in stagione.

Però rendiamoci conto che nell'ultimo anno è stata pagata 75 milioni gente tipo Woltemade, Cunha e Mbuemo.

Penso che sia più che lecito aspettarsi una valutazione che scollini i 100 milioni per Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 80 milioni compri a malapena un Ederson più un Dodo .ghgh da folli pensare di vendere Yildiz a quella cifra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Scusate forse ho mangiato qualcosa di scaduto e sono allucinato, sto leggendo davvero che si mette in discussione Yildiz?

so i primi freddi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leverkusen a parte l'anno irripetibile, non ha mai lottato per coppe o bundes, essere il 10 della Juve, anche in questa attuale mezza disastrata per i nostri standard, è uno step decisamente superiore all'esserlo in una media grande tedesca

il Leverkusen dopo l’anno irripetibile è arrivato comunque ai quarti di Champions e secondo in Bundesliga, mentre lui piazzava una stagione da 16 gol e 14 assist. E poi ti dirò, anche solo essere un titolare della nazionale tedesca dona ai giocatori un’aura e credibilità maggiore rispetto a chi gioca in nazionali senza altrettanta storia.

Detto questo, Wurtz è costato tantissimo, diventa anche difficile prendere quella cifra come modello anziché come un’eccezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Yildiz non sarà ceduto.

Né per 80 né per 90ml.

Fa che arrivano 90-100 mln da Chelsea o Real e 6 per Yilidz, tutti acconsentono felici e contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Male no perché ha il contratto in scadenza 2029 a 1.7mln certo è che se non rinnova va via sicuro questa estate così Comolli fa subito il pareggio di bilancio 

14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con 80 milioni compri a malapena un Ederson più un Dodo .ghgh da folli pensare di vendere Yildiz a quella cifra 

Con 80mln compri 

Ceballos 10+ 3

Javi Guerra 25+5

Moreira 20+3 

Kim 25+5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Male no perché ha il contratto in scadenza 2029 a 1.7mln certo è che se non rinnova va via sicuro questa estate così Comolli fa subito il pareggio di bilancio 

Con 80mln compri 

Ceballos 10+ 3

Javi Guerra 25+5

Moreira 20+3 

Kim 25+5 

Fai prima a dire che non tifi Juve eh. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il punto è proprio questo!

Non pensare a vendere Kenan perché non è Yamal ma sforzarci per tenerlo, costruendoci attorno un squadra sempre più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domande serie:

-Ma oggi quanto può incassare la Juve (con Yildiz in scadenza a Giugno 2029) dalla sua eventuale cessione?

-Oggi Yildiz rinnova fino a Giugno 2030, domani quanto può incassare la Juve dalla sua eventuale cessione?

Per me le eventuali cifre sono praticamente simili, quindi il discorso rinnovo (mancano 3 anni e mezzo e calcisticamente è una data lontanissima) conta relativamente poco.

La cifra che eventualmente incasserà la Juve dipende esclusivamente dal rendimento di Yildiz, soprattutto in Champions e soprattutto per le eventuali partite che si disputeranno da Febbraio in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il Leverkusen dopo l’anno irripetibile è arrivato comunque ai quarti di Champions e secondo in Bundesliga, mentre lui piazzava una stagione da 16 gol e 14 assist. E poi ti dirò, anche solo essere un titolare della nazionale tedesca dona ai giocatori un’aura e credibilità maggiore rispetto a chi gioca in nazionali senza altrettanta storia.

Detto questo, Wurtz è costato tantissimo, diventa anche difficile prendere quella cifra come modello anziché come un’eccezione.

In una Germania di una decina d'anni fa sicuro, ma in quella attuale esserne titolare ti da 0 punti aura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Il real si piglia yildiz e si tiene paz sefz

Ancora non hanno capito

Endrik

Brahim Valverde Yldiz Rodrigo 

Guler Bellingham Paz

Mastantuono Mbappe Vincius

Ne potrebbero cercare uno anche per Valverde .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto a me preoccupa più la non esistente crescita di Thuram rispetto all'anno scorso

Non vorrei che il prossimo anno oltre al regista dovremmo prendere anche un altra mezzala di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

perchè nessuno li voule .ghgh

Vogliono sempre e solo i nostri.. Mah, strano :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Endrik

Brahim Valverde Yldiz Rodrigo 

Guler Bellingham Paz

Mastantuono Mbappe Vincius

Ne potrebbero cercare uno anche per Valverde .ghgh

Il Real Madrid Castilla potrebbe giocarsi lo scudetto in Italia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Però bisognerebbe puntare ad aggiungere qualità, non a toglierla. E oltretutto non li sappiamo nemmeno spendere bene i soldi.

Così non torneremo mai ad essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Yildiz non sarà ceduto.

Né per 80 né per 90ml.

38 minuti fa, Lorell ha scritto:

1 minuto fa, provve ha scritto:

Però bisognerebbe puntare ad aggiungere qualità, non a toglierla. E oltretutto non li sappiamo nemmeno spendere bene i soldi.

Così non torneremo mai ad essere la Juve.

Forse forse, non mi sono spiegato benissimo sefz non siamo noi a voler vendere Yildiz (spero...), e' lui che molto presto non vorra' restare in questa palude se non ci diamo immediatamente una svegliata. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso nessuno voglia venderlo, ma a 100 milioni ormai si acquistano i centrocampisti a momenti, se lo devi vendere e ti fai fregare pure sul prezzo c'è proprio da chiudere baracca e burattini.

Ma se Yildiz vale 100M, Yamal quanto? 400?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.