Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Purtroppo la pausa della nazionale sposta deliri dove non esiste farseli. 

Speriamo Yildiz non ci legga mai, gli cadebbero le palle

Ci saranno state otto pause per la nazionale in questi tre mesi.:|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

in pratica stanno regalando lo scudetto a quelli che hanno perso in finale 5-0

Il

timore è che chiellini lo possa portare davvero a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia inutile parlare di Yildiz e del suo rinnovo che secondo me è solo per imbastire un nuovo dibattito dai media per cercare di riempire spazi vuoti a causa della sosta nazionali. Spero invece, che a gennaio, la dirigenza metta a disposizione dei bei soldini per prendere il famigerato centrocampista top player esperto da mettere in cabina di regia. Altro che Bernabè o Savic. Personalmente faccio fatica a scegliere un CC esperto e forte che faccia al caso nostro che sia facile da prendere nel mercato di riparazione. Ma non essendo io il dirigente da dover risolvere il problema, spero che qualcuno in società abbia in mente come sistemare la situazione. Ho dei forti dubbi in merito, ma spero che Comolli e co. mi facciano ricredere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Io non capisco perché noi dobbiamo fare sempre questi discorsi ed ha invece nelle fogne si tengono stretti tutti i loro giocatori migliori

Perché loro sono costretti a cedere essendo pieni di debiti, con una proprietà che pensa solo a rientrare dei prestiti e un Marotta che non sa come pagare i caffè...non hanno mica Elkann ed exor dietro...

Ah no...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

in pratica stanno regalando lo scudetto a quelli che hanno perso in finale 5-0

A me pare ci siano due categorie tra i pentainculati ed i naples e se c'è stato scudetto regalato è stato proprio quello di quest'anno a parti invertite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Penso sia inutile parlare di Yildiz e del suo rinnovo che secondo me è solo per imbastire un nuovo dibattito dai media per cercare di riempire spazi vuoti a causa della sosta nazionali. Spero invece, che a gennaio, la dirigenza metta a disposizione dei bei soldini per prendere il famigerato centrocampista top player esperto da mettere in cabina di regia. Altro che Bernabè o Savic. Personalmente faccio fatica a scegliere un CC esperto e forte che faccia al caso nostro che sia facile da prendere nel mercato di riparazione. Ma non essendo io il dirigente da dover risolvere il problema, spero che qualcuno in società abbia in mente come sistemare il problema. 

comolli ha gia messo le mani avanti, ma spero che spalletti al momento della firma abbia chiarito che gli serve un regista ed è evidente a tutti e comolli non puo dire 10 volte voglio vincere senza pero mettere a disposizione le armi per fare cio.

un nome potrebbe essere dani ceballos che ha grandissima tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Il

timore è che chiellini lo possa portare davvero a Torino 

Ormai hanno preso Spalletti. E per Conte secondo me il treno Juve è passato... Due volte, non una. Due. Stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

comolli ha gia messo le mani avanti, ma spero che spalletti al momento della firma abbia chiarito che gli serve un regista ed è evidente a tutti e comolli non puo dire 10 volte voglio vincere senza pero mettere a disposizione le armi per fare cio.

un nome potrebbe essere dani ceballos che ha grandissima tecnica 

Ma, secondo te, Koopmainers lo potrebbe provare vertice basso visto che lo ha messo addirittura in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il pareggio con il Torino  per Spalletti è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni

albanese

vero nulla da eccepire, spalletti è uno che sa quello che si puo e deve fare, ha detto giustamente dove bisogna migliorare e se thuram 3 volte che tenta di passarla colpisce l'avversario.....questo è il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma, secondo te, Koopmainers lo potrebbe provare vertice basso visto che lo ha messo addirittura in difesa?

si al bisogno ma non a lungo termine perche la in mezzo serve uno che quando gli dai palla sappia sempre cosa farci, che si gira si volta ,che chiede l'uno due, che sotto pressione non va in panico e perde palla, uno che da i ritmi, koop è uno piu lineare e senza ritmo, puo essere utile ma non puo essere il regista, la mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Forse forse, non mi sono spiegato benissimo sefz non siamo noi a voler vendere Yildiz (spero...), e' lui che molto presto non vorra' restare in questa palude se non ci diamo immediatamente una svegliata. .ok 

Se rinnova vuole dire che vuole restare.

Lo sapremo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheerleader SCHIFOSE! La storia di Yildiz è Spazzatura mediatica per destabilizzare l'ambiente. Complimenti a quelli che ci cascano e si fanno prendere dall'ansia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il pareggio con il Torino  per Spalletti è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni

albanese

Ma, più che altro, ci sono notizie circa un cambio di modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, N3dved ha scritto:

Era lui il mio preferito per il post Szczesny. Fortissimo. Ma ormai è nel giro Premier. Ora come ora se dovessi pescare un portiere per noi i preferiti sarebbero Carnesecchi e Svilar. DiGre buon portiere ma ahimè inferiore a tutti e 3.

Magari svilar, già molto sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna fumata nera! Per il semplice fatto che non ci sono colloqui fra le parti in questo periodo. Cheerleader maledette pensassero a scrivere di Bastoni al Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

A me pare ci siano due categorie tra i pentainculati ed i naples e se c'è stato scudetto regalato è stato proprio quello di quest'anno a parti invertite.

vabbè se  l'unica contendente si autoelimina, a prescindere dalla forza è un regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Penso sia inutile parlare di Yildiz e del suo rinnovo che secondo me è solo per imbastire un nuovo dibattito dai media per cercare di riempire spazi vuoti a causa della sosta nazionali. Spero invece, che a gennaio, la dirigenza metta a disposizione dei bei soldini per prendere il famigerato centrocampista top player esperto da mettere in cabina di regia. Altro che Bernabè o Savic. Personalmente faccio fatica a scegliere un CC esperto e forte che faccia al caso nostro che sia facile da prendere nel mercato di riparazione. Ma non essendo io il dirigente da dover risolvere il problema, spero che qualcuno in società abbia in mente come sistemare la situazione. Ho dei forti dubbi in merito, ma spero che Comolli e co. mi facciano ricredere. 

Joey Veerman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

Ecco questo è un altro mistero della vita....

Esposito... sembra quasi che sia un miracolato e che vadano tutte nel verso giusto per lui....

Non c'è proprio nessun mistero, semplicemente sta ai prescritti e Marmotta sta sguinzagliando tutto il suo potere mediatico per farlo pompare in maniera assurda.

Il lavoro fatto dalla gazzetta poi è 3 gradini sopra indafans, un pompaggio oltre il ridicolo.

Questo giocasse in qualsiasi altra squadra italiana lo menzionerebbero solo per i gol mangiati a porta vuota, ci avevano già provato con 'il nuovo Vieri' Pinamonti ma gli è andata male, stessa storia che si ripete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E come farebbe la Juve a prendere un giocatore che verosimilmente prenderebbe uno stipendio alto e costerebbe parecchio di cartellino?

Dato che siamo costantemente in spending review ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ci saranno state otto pause per la nazionale in questi tre mesi.:|

Ci sono state pause di campionato tra le nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si al bisogno ma non a lungo termine perche la in mezzo serve uno che quando gli dai palla sappia sempre cosa farci, che si gira si volta ,che chiede l'uno due, che sotto pressione non va in panico e perde palla, uno che da i ritmi, koop è uno piu lineare e senza ritmo, puo essere utile ma non puo essere il regista, la mente.

In realtà penso che l'impostazione col play basso sia in po' fuori moda.

Ormai, anche chi difende a 4, impostano tutti 3+2 con uno dei terzini che rimane vicino ai due centrali che si occupano dell'uscita insieme a due centrocampisti mentre in attacco i giocatori rimasti vanno ad occupare le 5 posizioni (ampiezza di destra, mezzo spazio di destra, centro, mezzo spazio di sinistra e ampiezza di sinistra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Più che altro, il calcio sta andando in un’altra direzione, rispetto a quella degli Yildiz. Ormai le ali delle big son tutte velocissime, difatti son praticamente tutte africane/sudamericane :d 

Kenan, però, potrebbe spostarsi al centro o esser arretrato alla Arda Guler :d 

Io lo metterei regista avanzato o centrocampista offensivo di qualità e gol.. chissà se don Lucio lo proverà lì..

Se non poter metterti in centrocampista da 70 ottanta milioni io un pensierino ce lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.