Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 09/11/2025 Alle 09:16, marcomazzoli87 ha scritto:

Si parla di rinnovo di McKennie,ma finché rinnoviamo 'sta gente,non ci stupiamo se da anni non lottiamo più per lo scudetto.

hai pienamente ragione, il problema e' che quando gioco la in mezzo risulta uno dei migliori...pensa gli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, alexpremium89 said:

Il pareggio con il Torino  per Spalletti è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni

albanese

Più che altro, speriamo che Spalletti abbia capito che il modulo e la formazione giusta erano quelli che erano stati adottati con l'Udinese e la Cremonese, e che, in parte con lo Sporting, ma soprattutto con il Torino, è stato fatto un passo tornando indietro a vecchie abitudini da dimenticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

hai pienamente ragione, il problema e' che quando gioco la in mezzo risulta uno dei migliori...pensa gli altri

Esatto, a centrocampo siamo nulli. Giuntoli ci aveva messo le mani pesantemente, ero molto fiducioso del trio luiz koop thuram, sulla carta era ottimo veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

si al bisogno ma non a lungo termine perche la in mezzo serve uno che quando gli dai palla sappia sempre cosa farci, che si gira si volta ,che chiede l'uno due, che sotto pressione non va in panico e perde palla, uno che da i ritmi, koop è uno piu lineare e senza ritmo, puo essere utile ma non puo essere il regista, la mente.

Si, certo... 

Ma se l'uno due lo deve fare con McKennie o Gatti, beh, auguri 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Penso sia inutile parlare di Yildiz e del suo rinnovo che secondo me è solo per imbastire un nuovo dibattito dai media per cercare di riempire spazi vuoti a causa della sosta nazionali. Spero invece, che a gennaio, la dirigenza metta a disposizione dei bei soldini per prendere il famigerato centrocampista top player esperto da mettere in cabina di regia. Altro che Bernabè o Savic. Personalmente faccio fatica a scegliere un CC esperto e forte che faccia al caso nostro che sia facile da prendere nel mercato di riparazione. Ma non essendo io il dirigente da dover risolvere il problema, spero che qualcuno in società abbia in mente come sistemare la situazione. Ho dei forti dubbi in merito, ma spero che Comolli e co. mi facciano ricredere. 

Se posso permettermi, al di là dell'attuale infortunio, la Juve non può permettersi di farsi sfuggire De Bruyne a zero in favore del Napoli. Con la mediocrità che abbiamo a centrocampo De Bruyne doveva essere a Torino senza se e senza ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Se posso permettermi, al di là dell'attuale infortunio, la Juve non può permettersi di farsi sfuggire De Bruyne a zero in favore del Napoli. Con la mediocrità che abbiamo a centrocampo De Bruyne doveva essere a Torino senza se e senza ma. 

De Bruyne era un ex giocatore da due anni al City e non mi sta stupendo lo scarso impatto anche nel nostro campionato. Diverso per Modric, che, come sostenevo, mentalmente è ancora giocatore e sta guidando il centrocampo del milan e la squadra a livello di leadership. A mio parere, giocatori come Neuer e Lewa se non rinnovassero sarebbero acqua nel deserto in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Yamal alla Juve e Yildiz al barca quotazioni capovolte 

100%

👍

Per curiosità, e per assurdo 😅, tu lo scambieresti Yildiz per Yamal?

In campo

Senza pensare a stipendi, plusvalenze,  etc

E voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, duedipikke ha scritto:

👍

In campo

E voi?

Non scherziamo dai. È la stessa differenza che passa tra Musetti e Sinner per cui ho letto paragoni assurdi ieri sera. Quindi Yildiz, così come Musetti, è un giocatore molto forte, Yamal è un fuoriclasse. Quando facciamo sti paragoni ricordiamo i napoletani che dicevano Reina = Buffon e Jorginho > Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Non scherziamo dai. È la stessa differenza che passa tra Musetti e Sinner per cui ho letto paragoni assurdi ieri sera. Quindi Yildiz, così come Musetti, è un giocatore molto forte, Yamal è un fuoriclasse. Quando facciamo sti paragoni ricordiamo i napoletani che dicevano Reina = Buffon e Jorginho > Khedira.

Ahahahah 

Cmq non ho detto che io non lo farei 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, duedipikke ha scritto:

👍

In campo

E voi?

Nessun sano di mente non lo farebbe

Per quanto yamal forse si sta eccessivamente montando la testa, ma siamo su pianeti diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

De Bruyne era un ex giocatore da due anni al City e non mi sta stupendo lo scarso impatto anche nel nostro campionato. Diverso per Modric, che, come sostenevo, mentalmente è ancora giocatore e sta guidando il centrocampo del milan e la squadra a livello di leadership. A mio parere, giocatori come Neuer e Lewa se non rinnovassero sarebbero acqua nel deserto in questa squadra.

Ha fatto comunque 4 gol e 2 assist in 11 partite.

Il Napoli è totalmente naufragato senza di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, duedipikke ha scritto:

👍

In campo

E voi?

Guarda io preferisco avere Yildiz e un Guler,un Mastantuono a dx piuttosto che Yamal a dx e Openda. Diciamo che mi accontento del turco e penso che se come Yamal potesse giocare in un calcio più consono e con compagni

piu bravi tecnicamente e completi nelle caratteristiche,secondo me farebbe tutt’altra impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare Pogba con Pjianic e Higuain non è proprio corretto, perché se Pogba ti poteva costare anche 15/16 milioni a bilancio con un ingaggio maggiorato, Higuain ti è costato uno sproposito, mettiamo 35 milioni annui e Pjianic forse altri 20 annui, con l'aggravante che si parlava di giocatori ancora più vecchi e soprattutto per Higuain che sono durati pochissimo, quello è stato l'inizio della fine, economicamente parlando, perché tolta la finale successiva, negli anni dopo la squadra non è mai andata oltre quarti/ ottavi, perdendo contro avversari nettamente inferiori e soprattutto quei soldi non sono stati più recuperati innescando tutto il meccanismo delle maledette plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan, Timber, Upamecano, Neves, Bernardo Silva. Tutti noi li prendiamo 

I 2 in mezzo. Entrambi... L'uno per le qualità tecniche, l'altro per intelligenza tattica, personalità, statura europea e mentalità. Dei centrali dietro quello potenzialmente migliore è Konatè, che però è simile a Bremer. Bernardo Silva vorrebbe dire bocciare Conceicao e Zhegrova che sono 2 dei pochi giocatori che possono stare alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma il contesto fa tanto...quel Pogba lo prendevi da una Juve che era al top in Europa...

poi io parlo di oggi...in questo momento...chiaro che se lui ti fa una decina di reti in a e una manciata in Champions, la Juve lotta o vince lo scudo...beh, la somma aumenterebbe..

Ovviamente auguriamoci che segni cinquanta gol e che rimanga da noi a vita ..

Mah...nel mercato in cui Wirtz lo pagano 125 milioni li vale pure Yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.