Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che ho sentito, anche su juventibus stiamo parlando con lui da settembre

Speriamo ci ascolti😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non mi stai prendendo in giro, vero? Quella che hai scritto e' una squadra da sesto-ottavo posto.

Stai facendo tutto tu! Mi hai fatto una domanda (che secondo me è pure provocatoria dal tono della tua risposta) e ti ho risposto. Tu credi che quella postata sia un 11 da Serie B, liberissimo di farlo, per me non è costi. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

Stai facendo tutto tu! Mi hai fatto una domanda (che secondo me è pure provocatoria dal tono della tua risposta) e ti ho risposto. Tu credi che quella postata sia un 11 da Serie B, liberissimo di farlo, per me non è costi. Punto.

Ho scritto sesto-ottavo posto, non Serie B. sefz In ogni caso, se anche tu lo scrivi significa che anche tu lo sai... invece il buon @El Raco06 ci crede davvero ed e' per questo che gli si vole bene (cit,) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ho scritto sesto-ottavo posto, non Serie B. sefz In ogni caso, se anche tu lo scrivi significa che anche tu lo sai... invece il buon @El Raco06 ci crede davvero ed e' per questo che gli si vole bene (cit,) sefz 

No, non credo che sia da Serie B. Non vincerebbe di certo lo scudetto, ma potrebbe fare una bella figura e, soprattutto sarebbe di prospettiva, ovviamente con qualche innesto importante (un centrocampista top al posto di Barrenechea, ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Bernardo Silva, Romano ha parlato di grande investimento e Silva si libera a 0.

Datemi del pazzo, ma ripeto che per me proveranno a prendere Vitinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Non è Bernardo Silva, Romano ha parlato di grande investimento e Silva si libera a 0.

I giocatori del livello di Vitinha la Juve non li prendeva nemmeno quando fatturava quanto il Real Madrid 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

il tuo giudizio non è equilibrato se dici che Soule non sta combinando niente di che a Roma. Ha fatto partite di livello, ha fatto goal ed assist decisivi,spesso è centrale nell economia di gioco della squadra, facendo partite di livello. Questo aldilà di periodi più o meno positivi e momenti di forma e, soprattutto, di una convivenza tattica con Dybala non tanto lineare. 

io non discuto il tuo giudizio su Soule, perché è legittimo, né discuto che magari per te sono più forti conceicao o zhegrova o chi per loro, discuto il tuo giudizio ingeneroso su quel che sua facendo a Roma. Relativamente quindi al suo momento di carriera attuale.

Parto dal presupposto che non mi piace vlahovic... vlahovic nella Fiorentina, faceva la differenza eccome però, in quel contesto era fortissimo , lo abbiamo pagato tanto per quel motivo... giustamente però giocare nella Juve è un altro sport, perché si gioca per vincere, però come numeri, non ha fatto male...soule, uguale, è stato pagato 30 milioni per la sua stagione a Frosinone dove è retrocesso anche con i suoi gol...

Ora partiamo però da un altro presupposto, giocare nella Roma e nella Juve sono 2 Sport diversi...noi con l'acquisto di vlahovic ci siamo piazzati in Champions, fino ad ora la Roma con l'innesto di soule in Europa League...

Il discorso è che noi giudichiamo vlahovic perché con lui non si vince, il nostro obiettivo è la vittoria, e diciamo che vlahovic non ha fatto bene ( anche se come numeri c'è)...per soule invece giudichiamo il suo percorso, non quello della Roma che però non ha attese di vittorie come noi...

Diciamo che soule e vlahovic sono stati presi per fare la differenza, solo che uno è stato preso per vincere, per l'altro non vale lo stesso discorso...cmq per me soule,come vlahovic, non sono roba da Juve... vlahovic alla Roma sarebbe un top ...tutto dipende dal contesto, non contesto squadra, ma contesto generale ( ambiente, ambizioni, pressioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

si libera a zero si, ma il suo ingaggio non è proprio facile visto il fair play finanziario che siamo costretti a seguire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Parto dal presupposto che non mi piace vlahovic... vlahovic nella Fiorentina, faceva la differenza eccome però, in quel contesto era fortissimo , lo abbiamo pagato tanto per quel motivo... giustamente però giocare nella Juve è un altro sport, perché si gioca per vincere, però come numeri, non ha fatto male...soule, uguale, è stato pagato 30 milioni per la sua stagione a Frosinone dove è retrocesso anche con i suoi gol...

Ora partiamo però da un altro presupposto, giocare nella Roma e nella Juve sono 2 Sport diversi...noi con l'acquisto di vlahovic ci siamo piazzati in Champions, fino ad ora la Roma con l'innesto di soule in Europa League...

Il discorso è che noi giudichiamo vlahovic perché con lui non si vince, il nostro obiettivo è la vittoria, e diciamo che vlahovic non ha fatto bene ( anche se come numeri c'è)...per soule invece giudichiamo il suo percorso, non quello della Roma che però non ha attese di vittorie come noi...

Diciamo che soule e vlahovic sono stati presi per fare la differenza, solo che uno è stato preso per vincere, per l'altro non vale lo stesso discorso...cmq per me soule,come vlahovic, non sono roba da Juve... vlahovic alla Roma sarebbe un top ...tutto dipende dal contesto, non contesto squadra, ma contesto generale ( ambiente, ambizioni, pressioni)

Vlahovic in serie A fa la differenza, sicuro, ma per me Kolo Muani, ad esempio, è più forte, eppure nemmeno lui a livelli assoluti è un top, quelli ormai in Italia non giocano piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

I giocatori del livello di Vitinha la Juve non li prendeva nemmeno quando fatturava quanto il Real Madrid 

Vieira, Emerson, Thuram, Nedved, Buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Vlahovic in serie A fa la differenza, sicuro, ma per me Kolo Muani, ad esempio, è più forte, eppure nemmeno lui a livelli assoluti è un top, quelli ormai in Italia non giocano piu

Si si...il mio discorso era un altro... cioè che noi giudichiamo i giocatori in base aa ciò che vinciamo, giustamente... vlahovic alla fiorentina era giudicato da noi juventini in base ai gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bepi_ ha scritto:

infatti avevo scritto "al 50%", ma tutti vi affannate a dirmi che gli str*nzi siamo stati noi al 100% e allora boh, avrete ragione voi sefz anche gli ultimi due mercati (quelli che ci stanno dando il colpo di grazia vero e proprio) dipenderanno dalla cessione di Kulusevski e dallo scambio Pjanic-Arthur .uhm 

La cronaca giudiziaria non può celare una mala gestio che parte dal 2019. Poi nessuno nega, e sarebbe da fulminati, che si continua a far male anche nelle ultimi due stagioni, ma pare a leggere certe ricostruzioni che fino al 2022/23 società&squadra andassero a gonfie vele - i risultati dicono una storia diversa tra non competitività in campionato e risultati ultra scadenti in Europa, figli di una gestione non meno stramba di quella degli ultimi tempi. La nuova Juventus si è assestata sugli stessi risultati e pare invece che siamo passati dal vincere la Champions a giocarci il sesto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Perché Vitinha? Al PSG prende 6.3 netti, ha rinnovato da poco e scade nel 2028. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste al mondo una società di calcio, che venga esattamente gestita come si gestisce una fabbrica. L’unica società a essere gestita così è la Juventus. 

Bisogna solo capirlo ed esserne coscienti. E non perforza questa cosa deve essere vista come una cosa negativa, potrebbe anche essere positiva ( e per me lo è ). 

Quando una fabbrica, ma potrei anche parlare di un ristorante, va male e affronta period di crisi o comunque i conti vanno male,

si inizia a lasciare a casa i dipendenti, a dimezzare i fornitori, a comprare meno materiale, e a non essere più puntuali con i pagamenti. Una volta sistemata la situazione, si continuerà giustamente a tenere sottocchio i conti, ma verranno riassunti i dipendenti ad esempio. 

Questo É quello che sta succedendo a noi in questo periodo storico. Le cessioni di Hujsen, Soule, Fagioli, Kean.. ne sono una testimonianza. Il problema ? Che i soggetti che stanno effettuando quello che ho citato prima, non sono in grado di farlo bene. È quello che li hanno preceduti, con una mano tagliavano, con l’altra mano acquistavano con l’idea di risparmiare quando invece alla fine il prodotto nuovo, sarebbe costato più di quello venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non esiste al mondo una società di calcio, che venga esattamente gestita come si gestisce una fabbrica. L’unica società a essere gestita così è la Juventus. 

Bisogna solo capirlo ed esserne coscienti. E non perforza questa cosa deve essere vista come una cosa negativa, potrebbe anche essere positiva ( e per me lo è ). 

Quando una fabbrica, ma potrei anche parlare di un ristorante, va male e affronta period di crisi o comunque i conti vanno male,

si inizia a lasciare a casa i dipendenti, a dimezzare i fornitori, a comprare meno materiale, e a non essere più puntuali con i pagamenti. Una volta sistemata la situazione, si continuerà giustamente a tenere sottocchio i conti, ma verranno riassunti i dipendenti ad esempio. 

Questo É quello che sta succedendo a noi in questo periodo storico. Le cessioni di Hujsen, Soule, Fagioli, Kean.. ne sono una testimonianza. Il problema ? Che i soggetti che stanno effettuando quello che ho citato prima, non sono in grado di farlo bene. È quello che li hanno preceduti, con una mano tagliavano, con l’altra mano acquistavano con l’idea di risparmiare quando invece alla fine il prodotto nuovo, sarebbe costato più di quello venduto. 

Nel momento in cui stavamo svendendo i giovani, stavamo anche accettando il rischio di allungare di brutto il periodo di "rientro" nel calcio che conta, perché lì avevi una discreta base a cui aggiungere magari in qualche anno 2/3 top, mantenendo sotto controllo i costi, ora che invece abbiamo di nuovo ingolfato il bilancio, chissà quanto ci metteremo a ritornare al top, e se non dovessimo centrare la Champions, i tempi si allungherebbero ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Ma dai? .ghgh chi lo avrebbe mai detto

su boninsegna come sostituto di vlahovic in gennaio non ci sono ancora conferme....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Nel momento in cui stavamo svendendo i giovani, stavamo anche accettando il rischio di allungare di brutto il periodo di "rientro" nel calcio che conta, perché lì avevi una discreta base a cui aggiungere magari in qualche anno 2/3 top, mantenendo sotto controllo i costi, ora che invece abbiamo di nuovo ingolfato il bilancio, chissà quanto ci metteremo a ritornare al top, e se non dovessimo centrare la Champions, i tempi si allungherebbero ancora 

Esattamente, proprio così. 

Sistemare i conti e fare dei sacrifici di cessioni era necessario, dovevi farlo senza se e senza ma. 
Ma la società essendo gestita da incompetenti sia prima che adesso, ha allungato i tempi e ancora li allungherà. 

Il calcio non è una scienza esatta, ma non mi stupirei se dovessimo vincere 0 scudetti ne decennio 2020-2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

E perché Vitinha dovrebbe lasciare una squadra fortissima e ricchissima per una in cui prenderebbe meno e non avrebbe alcuna possibilità di competere per trofei internazionali? 

Io dico che dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi e andare a trovarlo un Vitinha piuttosto che sperare di prenderlo all'apice della carriera alla squadra più forte (e ricca) del mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vieira, Emerson, Thuram, Nedved, Buffon...

Vieira era mezzo rotto, Emerson già giocava a Roma, thuram Buffon Parma e Nedved Lazio e in quegli anni la serie A era il top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Discorso che non regge. Soule non è stato mai a giocare per la Juventus prima squadra con regolarità quindi non esiste controprova 

Fatto sta che io ho solo risposto a chi ha scritto che a Roma non sta facendo niente di che, cosa assolutamente non vera. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Beppone said:

Per me a giugno provano a prendere Vitinha

Certamente, secondo me pur di venire a giocare alla Juventus è disposto anche a dimezzarsi l'ingaggio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Che Vlahovic sia stato preso per vincere lo dice il tifoso, non la società. 

La società della Juventus dello scudetto gliene frega ZERO, da 5 anni. Ancora meno da 3 anni. Semplicemente perché ad oggi non è la priorità. 

La priorità per la Juventus è aggiustare i conti, con l’obbligo sportivo di andare ogni anno in Champions League. 

Lo sanno anche loro di non avere una squadra da Scudetto, e a nessun allenatore hanno chiesto lo scudetto. Ne ad Allegri, ne a Motta, ne a Tudor ne a Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.