Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Calciopoli 2 non è una calciopoli. Non fu tolto di mezzo il domus del mercato come Moggi che teneva su una società modello con Giraudo, fu messa da parte una società che faceva danni da un po' di stagioni con perdite a tre cifre a botta con risultati penosi in relazione ai costi (finii con la ciliegina sulla torta di Haifa), che aveva già allontanato Paratici dopo appena due stagioni come plenipotenziario del lato sportivo. Non era un modello vincente.

infatti avevo scritto "al 50%", ma tutti vi affannate a dirmi che gli str*nzi siamo stati noi al 100% e allora boh, avrete ragione voi sefz anche gli ultimi due mercati (quelli che ci stanno dando il colpo di grazia vero e proprio) dipenderanno dalla cessione di Kulusevski e dallo scambio Pjanic-Arthur .uhm 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha in programma di fare un big big big nome a centrocampo più a giugno che a gennaio 

Summit di mercato con spallEtti previsto per i primi di dicembre

fabrizio Romano

Io commento, s

Il big a gennaio forse non c'è sul mercato ma sicuro bisogna prendere un cc subito sennò il big a giugno senza magari Champions forse non è fattibile 

32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Frattesi piace tanto a Spalletti ma per ora non c è nnt con l Inter di un possibile scambio 

occhio a bernabe’ piace tanto ma il Parma lo valuta molto

fabrizio romano

Frattesi è una mezza ala che nel gioco di Spalletti potrebbe fare bene ma stiamo parlando di un giocatore che costa 30mln e non li vale e comunque la sua prima intenzione sarebbe tornare a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e il Liverpool hanno fatto sondaggi per gnabry che può liberarsi a zero 

bild

Gnabry per come l'ho visto giocare è forte ma discontinuo è comunque gioca a destra, si dà via Zhegrova o conceição oppure gnente gnabry che forse ha pure uno stipendio alto 

36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Frattesi piace tanto a Spalletti ma per ora non c è nnt con l Inter di un possibile scambio 

occhio a bernabe’ piace tanto ma il Parma lo valuta molto

fabrizio romano

Il Parma fa bene a valutarlo molto perché il giocatore è buono, bisogna vedere se Spalletti lo ritiene che possa essere il suo regista, sicuramente è giovane e può essere un investimento che non va perduto ma di ammortizza bene, il Parma per meno di 25+5 forse non lo da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, papia ha scritto:

ma tu devi imparare a trovare anche un equilibrio, perchè non passa come concetto ma come solita roba da football manager.

Fagioli sono due anni che non struscia un pallone. Oltre ai piedi serve la testa, sennò non vali. O fai il freestyle. La testa divide un buon giocatore da un grande giocatore. Cassano era un calciatore stellare, ti basta questo esempio

Miretti è un buonissimo giocatore ma non ha una personalità strabordante ma almeno è uno sul pezzo a differenza di Fagioli che ha quasi 25 anni, fattene una ragione

Tu giudichi Kean sulla base della scorsa stagione e sui gol alla moldavia e israele ma ora che non gira la viola ecco tornato il kean che a Torino, da ATTACCANTE, ha fatto due gol in due anni e due annullati. SONO NUMERI e non sono contestabili.

Se giudichi sulla base dello scorso anno e prima ancora, con David non dovrebbe neanche stare nella stessa frase, visti i gol in champions.

Soule bisogna vedere alla lunga. A frosinone ha fatto SEI MESI fantastici e sei di nulla. A Roma lo scorso anno uguale. Ora benissimo le prime 3-4 e poi molto in calo anche adesso. E stai giudicando in parallelo conceicao e Zeghrova. Ignorando, completamente, il peso del giocare nella Juve o altrove. 

Io giudico sempre incrociando le caratteristiche dei giocatori e il loro talento

Io non metto mai giocatori a caso ma cerco sempre di rendere completa e coerente una possibile formazione e secondo me i calciatori se li inserisci in contesti adatti e con compagni giusti,con un gioco che li valorizza,overperformano. Io non sostengo che i giocatori che abbiamo perso siano fuoriclasse intendiamoci,a parte Hujisen non vedo possibili top assoluti tra le cessioni,dico solo che per

me sono meglio di quelli arrivati al loro posto,più futuribili e sicuramente più completi per fare una formazione coerente. Inoltre sono sicuro che i giocatori oggi,non siano seguiti e sviluppati come una volta,ma abbandonati a se stessi. I giocatori se sono validi secondo me vanno seguiti e sviluppati,bisogna crederci,invece oggi sull’onda del risultato,vengono fagocitati dalla fretta e dal disinteresse. Al Barcellona infatti invece seguono i loro calciatori e li sviluppano sul campo,per questo quelli loro sembrano sempre più bravi. Un Fagioli se ci credevi,dovevi affiancarlo oltre che in terapia psicologica,anche sullo sviluppo del suo gioco in campo,insegnandosi bene come muoversi e cosa fare,motivandolo adeguatamente e sono certo che questo non è stato assolutamente fatto e non viene fatto alla Juventus o in Italia se non in rare realtà 

Per questo rimpiango tutte le cessioni,anche Barbieri che secondo me lavorandoci bene,veniva assolutamente su un ottimo terzino,sicuramente migliore di quelli che abbiamo. E’ chiaro che la mia visione è sempre per un calcio creativo,tecnico e offensivo con meno attenzione per equilibri e difesa(importante ma non la fase fondamentale come in Italia)

Forse per questo qui interessa a pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frattesi sarebbe l’ennesimo nome no sense,veramente sbagliare è umano ma perseverare è diabolico

Concordo ma sto tranquillo perché per frattesi vogliono almeno 25/30 mln ed ecco che non li spendiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha in programma di fare un big big big nome a centrocampo più a giugno che a gennaio 

fabrizio Romano

Vitinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano

Mi pare una versione cervellotica, Spalletti se non arriva a quarto (ad oggi improbabile) a giugno farà le valigie. E senza qualificazione Champions i big big big ti ridono in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mi pare una versione cervellotica, Spalletti se non arriva a quarto (ad oggi improbabile) a giugno farà le valigie. E senza qualificazione Champions i big big big ti ridono in faccia.

che poi cosa intendono in società per big big? probabilmente quello del parma :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.