Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

No te non arrivi proprio a capire mi pare:te e 4 tifosi italiani che vogliono vincere=100mln di fatturato. Con voi la Juve non potrà più vincere mai nulla. Se vuoi tornare a competere veramente dovrai fatturare 800mln ergo ti servono infiniti TIFOSI ESTERI. Che se ne fottono di vedere la Juve vincere però coi gregari o col calcio all’italiana,vogliono vedere giocatori da spettacolo e partite avvincenti. Gli 1-0 di corto muso con Mandzukic e Khedira piacciono a voi,i tifosi sauditi,asiatici,americani nord e sud vogliono vedere Yildiz,Yamal,Foden,Mbappe ecc ecc fare giocate in partite che magari finiscono 4-3

Queste cose portano SOLDI e quindi ti permettono di competere. Io ho capito quel che volevi intendere te,conta vincere non il bel gioco,detto fine a se stesso. Ma io sono andato un po’ più in profondità alle radici del problema. Il tuo nick rappresenta la Juve che più ho amato,vinceva sì ma faceva autentico spettacolo. Io ti dico solo che vincere è ovviamente il fine ultimo ma oggi le menate calcio spettacolo ecc non hanno più valore né significato,perché non c’è parità di risorse. Quindi PRIMA di tutto occorre adoperarsi x fare soldi 

Sarò io a non capire ma tra l’inizio e la fine di quello che scrivi vai in contraddizione. Allestiamo un circo magari prendiamo pure più soldi 😂 tanto sono in 4 i tifosi che spendono i soldi per amore della juventus il resto vuole vedere lo spettacolo… ma fammi il piacere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Conceicao da fermo ti salta l'uomo al 100%; deve migliorare nella prima trasmissione post dribbling ma è una caratteristica che fa la differenza in qualsiasi squadra del mondo.

Le caratteristiche di Soule al massimo le puoi sovrapporre a quelle di Zeghrova che rispetto all'argentino è più completo.

Quindi secondo me Soule non aggiungerebbe nulla rispetto ai due che abbiamo già su quella mattonella

Soule come visione di gioco e capacità di giocare coi compagni è nettamente superiore, anche sul tiro in porta, ma soprattutto da fermo, va meglio Soule, in un squadra come la nostra sarebbe stato utilissimo, soprattutto avendo Yilidz dall'altra parte e delle punte brave ad andare in profondità, nettamente meglio avere l'argentino, Conceicao fagocita quasi tutti i palloni offensivo, ma alla fine a livello di concretezza rimane poco o nulla, starebbe meglio come riserva, da far entrare a 20 minuti dalla fine

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Sarò io a non capire ma tra l’inizio e la fine di quello che scrivi vai in contraddizione. Allestiamo un circo magari prendiamo pure più soldi 😂 tanto sono in 4 i tifosi che spendono i soldi per amore della juventus il resto vuole vedere lo spettacolo… ma fammi il piacere

Ma quale sarebbe sta contraddizione scusa:

Juve fatturato 500mln=350mln di potenza di fuoco. Ovvero 350mln x pagare lordo stipendi e x gli ammortamenti dei cartellini 

Real Madrid 1mld di fatturato=700mln di potenza di fuoco.

Tutte le altre big europeee 800mln di fatturato=560mln di potenza di fuoco 

Io vorrei capire,te cosa vorresti vincere????

Tu con capacità di pagare stipendi e ammortare cartellini praticamente metà degli altri,cosa pretenderesti di ottenere???

Pensi che snobbando il bel gioco x puntare a vincere,saresti di nuovo una grande squadra???

Con questa disparità di risorse???

Potrai vincere il campionato italiano forse,dove ieri coi 9scudetti tu fatturavi più di altri che erano in rovina,ma oggi già Inter e Milan fatturano come te,quindi è molto più difficile anche ad avere competenza. Quindi?? Vinci forse uno scudetto e vai in giro a bullarti? In un campionato oramai di terza fascia che non si caga più nessuno proprio perché noioso e con partite brutte??? A noi ci salva la tattica,perché siamo maestri,altrimenti saremmo a livello APPUNTO del campionato greco.

la vittoria e’ tutto quando ci sono condizioni di parità fra le contendenti,ma quando sei assolutamente inferiore o ti rafforzi oppure perdi solo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Assurdo che siano dovuti anche intervenire per smentire una cosa del genere; speranza e invenzione di chissà quale finto mercataro

Ritengo che sia sempre un bene che quelli più bravi intervengano.

Così i parolai vengono messi subito al loro posto.

Se rimanessero in silenzio, più di qualcuno penserebbe"Però se Romano e Agresti non hanno smentito....".

Una bugia detta tante volte diventa verità, soprattutto per le menti più malleabili. Ecco perché i bugiardi vanno contrastati sempre.

“Il prezzo della libertà è l’eterna vigilanza.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se si dovesse mai cedere Yildiz in tempi brevi,senza tema di smentita potrei dichiarare CHIUSA la storia della Juventus ad alto livello. Elkann non vuole vendere e con lui non torneremo MAI PIÙ dove eravamo. Yildiz sarebbe la PIETRA TOMBALE 

Dove si parla di cessione di Yildiz? A gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me il giocatore prendibile migliore che possiamo auspicare è Bernardo Silva.

Il nostro problema oggi è creare densità e qualità nella trequarti centrale del campo.

Nessuno dei nostri centrocampisti entra a parte Mckennie.

Ci manca l'ultimo passaggio e il fraseggio nello stretto cosa in cui B. Silva è maestro.

Si vero, ma...gioca prevalentemente in un posizione dove abbiamo numericamente conceição e Zhegrova. 

A mio avviso per il gioco di Luciano il più adatto è Bernabè come regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dove si parla di cessione di Yildiz? A gennaio?

No no parlo in generale 

per me NON lo cedono,ma semmai lo facessero per me si chiude tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quindi Vlahovic è scarso e Soulè è un fenomeno? Boh, io non vi capisco sinceramente...in questi anni ha contribuito molto più Vlahovic a far fare i punti alla Juve (e a vincere l'unico trofeo) che Soulè alla Roma e ci sono soli tre anni di differenza.

La differenza nella Roma la fa l'impostazione difensiva, la Roma è dove si trova perché subisce pochissimi gol, badate bene ho detto impostazione difensiva, non difensori...quindi la partecipazione di tutti, Soulè compreso, alla fase di non possesso. E parla uno che non avrebbe venduto nessuno dei giovani della Next Gen, Soulè compreso e per nessuna cifra.

Poi, si gioca a calcio senza Vlahovic e senza Soulè, però ci vorrebbe molto più equilibrio nei giudizi.

cosa c'entra il paragone con Vlahovic. Uno è stato pagato 90 mln e gioca alla Juventus da 3 anni, l'altro non è stato ritenuto all altezza e ha giocato 2 mezze stagioni alla Roma.

a me sembra che il giudizio non equilibrato sia il tuo visto che hai detto che non fa la differenza lì.

Vlahovic è stato pagato per fare la differenza alla Juventus,se per te la sta facendo e l'ha fatta alzo le mani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nemmeno Conceicao fa la differenza,ma Soule ha caratteristiche che servono di più alla Juve guarda caso 

Penso che Soule stia facendo molto meglio di cisco e costa molto meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

No no parlo in generale 

per me NON lo cedono,ma semmai lo facessero per me si chiude tutto

L'unica possibilità che venga ceduto è se il giocatore chiede la cessione (cosa che non credo), o se non ci qualifichiamo per la Champions, ma non vorrei neanche pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti punti soulè ha portato alla roma quest'anno.

Almeno 9  in serie A cioè 3 vittorie sono firmate da suoi goal o assist (o entrambi come nella vittoria a Firenze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

scrive post chilometrici in cui si contraddice più volte. Non ci spiega perché solo la Premier faccia soldi, mentre le patrie del bel giuoco (Olanda e Portogallo) sono la sagra della pezzenteria e tali rimangono. Peraltro con la distribuzione dei diritti TV che c'è, anche se molti più tifosi stranieri volessero vedere la Juventus, cambierebbe poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Penso che Soule stia facendo molto meglio di cisco e costa molto meno

perché è un giocatore più forte nel complesso molto semplice. Piu forte a livello di balistica,più forte nella capacità di sviluppare e costruire gioco, più forte nella visione/rifinitura 

L' aspetto in cui è superiore Conceicao è la capacità atletica ed il dribbling (ma poi sta da vedere cosa succede e cosa fai dopo che salti l'uomo) 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece l'ha fatta eccome, l'anno scorso ha portato tipo 10 punti coi suoi goal ed assist. quest'anno sta facendo il suo. Ci sono solo problemi relativi alla convivenza tattica con Dybala, quando quest ultimo c'è.

dire che non riesce a fare la differenza a Roma è falso perché l'ha fatta eccome. Certo non in modo continuo, ma sempre compatibilmente ad essere un classe 2003 

Questa cosa dei punti non la capisco, quanti ne ha portati Nico Gonzalez alla Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Questa cosa dei punti non la capisco, quanti ne ha portati Nico Gonzalez alla Fiorentina?

Cosa c'è da capire..è stato scritto che Soule non sta combinando nulla a Roma quando semplicemente non è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Juve fatturato 500mln=350mln di potenza di fuoco. Ovvero 350mln x pagare lordo stipendi e x gli ammortamenti dei cartellini 

Tu con capacità di pagare stipendi e ammortare cartellini praticamente metà degli altri,cosa pretenderesti di ottenere???

Pensi che snobbando il bel gioco x puntare a vincere,saresti di nuovo una grande squadra???

Potrai vincere il campionato italiano forse,dove ieri coi 9scudetti tu fatturavi più di altri che erano in rovina,ma oggi già Inter e Milan fatturano come te,quindi è molto più difficile anche ad avere competenza. Quindi?? Vinci forse uno scudetto e vai in giro a bullarti? In un campionato oramai di terza fascia che non si caga più nessuno proprio perché noioso e con partite brutte??? A noi ci salva la tattica,perché siamo maestri,altrimenti saremmo a livello APPUNTO del campionato greco.

la vittoria e’ tutto quando ci sono condizioni di parità fra le contendenti,ma quando sei assolutamente inferiore o ti rafforzi oppure perdi solo tempo

Vorrei risponderti ma mantenere un binario di conversazione logico è impossibile e quindi non posso che risponderti ok 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh direi che rafforzarsi non sarebbe una cattiva idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Bernando Silva può fare anche la mezz'ala ma sarebbe un opzione troppo intelligente.

sarebbe il classico tipo di giocatore che, una volta che arriva, gli chiedi tu cosa vuol fare  e glielo lasci fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Almeno 9  in serie A cioè 3 vittorie sono firmate da suoi goal o assist (o entrambi come nella vittoria a Firenze)

interrogando l'intelligenza artificiale soulè tra assist e gol avrebbe contribuito per 12 punti, Yildiz il fenomeno alla Juve ha portato 9 punti  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cosa c'è da capire..è stato scritto che Soule non sta combinando nulla a Roma quando semplicemente non è vero. 

E questi punti sarebbero indicativi del suo talento? Se si Nico Gonzalez sarebbe un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E questi punti sarebbero indicativi del suo talento? Se si Nico Gonzalez sarebbe un fenomeno

Ti ripeto, se non hai seguito la discussione, che era una risposta al "Soule non sta combinando nulla di che a Roma" 

Semplicemente non è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic

Yildiz.            Zhegrova

BSilva

Thuram.   Veerman

Cambiaso.                              Kalulu 

Kelly.   Bremer

Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.