Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - ALLENATORE JUVE PER UN GIORNO: JUVENTUS - CAGLIARI EDITION

Post in rilievo

2 minuti fa, onetime ha scritto:

XI UFFICIALE

3-4-2-1

Perin

Kalulu, Kelly, Koopmeiners

McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic

Conceicao, Yildiz

Vlahovic.

3-2-4-1 ?

Perin

Locatelli, Thuram

McK, Conceicao, Yildiz, Kostic

Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

3-2-4-1 ?

Perin

Locatelli, Thuram

Vlahovic

Ti voless' sentì a Madonn.a :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

3-2-4-1 ?

Perin

Locatelli, Thuram

Vlahovic

Ah beh.. teoricamente puoi anche vederla così com'era grossomodo successo nel finale di Bodo:

Perin

Locatelli
McKennie Thuram Yildiz Kostic
         Chico        Vlahovic

Non che mi faccia impazzire ugualmente e poi, tanto, c (temo) poco da ipotizzare..messa così alla fine sarà il solito 3-4-2-1 tudoriano e amen
Peccato niente Miretti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

tieni un terzino più bloccato dell'altro (tipo come fa il PSG con Hakimi e Mendes

Mi sfugge chi sia bloccato nel PSG tra Hakimi e Mendes.

Io vedo che arano la fascia entrambi e spingono come forsennati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Txarren, guarda che i terzini devono fare i terzini anche nel 4-4-2/4-2-4, non è che se ne stanno bloccati dietro, eh sefz

Anche perché pure in quei due moduli le ali possono stringere dentro, non stanno necessariamente fisse a dare ampiezza ;-)

Poi ovviamente puoi fare robe ibride tipo che tieni un terzino più bloccato dell'altro (tipo come fa il PSG con Hakimi e Mendes, anche se non è lo stesso modulo di cui stiamo parlando, ma sto andando per concetti), ma di base il terzino deve dare supporto anche in fase offensiva e dare aiuto all'ala che sta dal suo lato. A prescindere che sia 4-3-3 o 4-4-2/4-2-4.

Ti assicuro che il lavoro aerobico e tecnico è diverso tra i vari moduli...per un 4 2 4 puoi avere un Lichstainer o in 4 3 3 alla Lipoi un Torricelli ma in 4 2 3 1 devi avere terzini con i piedini buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Difficile però vederlo in campo due partite di seguito dopo 7 mesi di stop, specie giocando ogni tre giorni

Può darsi. Magari gli dà un po' di minutaggio nella ripresa.

Di certo, almeno in casa col Cagliari e avendo avuto 3/4 giorni per lavorarci, speravo francamente in qualcosa di meglio dell'ennesima riproposizione del sistema-Tudor questa sera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sfugge chi sia bloccato nel PSG tra Hakimi e Mendes.

Io vedo che arano la fascia entrambi e spingono come forsennati. 

Si ma non contemporaneamente ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ti assicuro che il lavoro aerobico e tecnico è diverso tra i vari moduli...per un 4 2 4 puoi avere un Lichstainer o in 4 3 3 alla Lipoi un Torricelli ma in 4 2 3 1 devi avere terzini con i piedini buoni

Ok, ma appunto non è che nel 4-2-4 stanno fermi dietro mentre nel 4-3-3 devono arare la fascia: comunque sia devono essere presenti in fase offensiva, in entrambi i tipi di schieramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

A parte il fatto che non so chi tu sia e a che titolo ti permetti di offendere, quella di Lippi era una squadra votata all'attacco (4-4-2 con variante 4-3-3 o 4-2-3-1): i "guerrieri" (e in primo luogo Conte "capitano") servivano a segnare, non a spazzare la palla in tribuna. 

Avevi Dimas Vierchood Kholer Torricelli Deschamps Conte Di Livio Yugovic Vialli Ravanelli con i soli Paulo Sosa e Del Piero essenzialmente tecnici. Eri una squadra di Argonauti

Adesso, onetime ha scritto:

Ok, ma appunto non è che nel 4-2-4 stanno fermi dietro mentre nel 4-3-3 devono arare la fascia: comunque sia devono essere presenti in fase offensiva, in entrambi i tipi di schieramento 

Ma chi l'ha negato? Di sicuro per caratteristiche dei terzini in rosa vedo piu adatto un 4 2 3 1 o un 4 4 2 che un 4 3 3. Questa è la mia argomentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma chi l'ha negato? Di sicuro per caratteristiche dei terzini in rosa vedo piu adatto un 4 2 3 1 o un 4 4 2 che un 4 3 3. Questa è la mia argomentazione

Ok ne prendo atto ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti