Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Il forum colpisce di nuovo,appena si esalta una squadra questa crolla nella partita successiva .ghgh

speriamo che la settimana prossima tornino le esaltazioni allora sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

come dicevo ieri sera, Bologna, Como e Roma stanno over performando, e piano piano caleranno, le classifiche vanno sapute vedere in prospettiva. credo che andremo in Champions anche quest'anno.

Vediamo tra tre giornate,adesso abbiamo le due trasferte di napoli e bologna e poi ospitiamo la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Lo seguo poco, ma non sei il primo a dirlo e cmq mi fido... evidentemente le melanzane lo hanno * del tutto. Ai primordi, quando si occupava di Premier e basta in pratica era uno dei meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

speriamo che la settimana prossima tornino le esaltazioni allora sefz 

Più che altro ho paura del Como,spero non lo si sia esaltato troppo ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè... poi però vale anche che a Italia 90 i napoletani tifavano spudoratamente Argentina... erano italiani o argentini quelli? .ghgh Cmq si, i professionisti dovrebbero essere sempre neutri ma in effetti sono vergognosi la maggior parte delle volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chi il Vate?

A proposito del Vate... non avevo mai visto la sua pagina Wikipedia, volevo cercare un paio di informazioni e guarda ste due righe che ho trovato...

Nel 2017, racconta di avere ricevuto, pochi mesi prima dello scoppio di Calciopoli, pesanti pressioni dai vertici della Juventus per avere commentato negativamente alcuni episodi arbitrali favorevoli alla squadra bianconera, fino al punto di richiedere la rimozione sua e di Bergomi da Sky.[14]

Chiunque le abbia scritte, poste così, lo fanno passare come il puro insieme a Bergomi, minacciati dai mafiosi juventini che volevano imporgli il silenzio... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tortellini cotti a dovere.  Già ne esaltavano le gesta.  Fenomeni in campo e nei conti,  vicini al vertice.  Speriamo che nel giro di qualche anno facciano come la parabola dei viola pork. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Non ti sbagliare, il discorso di Max non c'entra nulla... almeno per quanto mi riguarda. Il Milan sarebbe un male, ma forse quello minore 🤔

Rispetto in questo caso. Ti chiedo scusa ma trovo insopportabile apprezzare una squadra e tirare fuori le solite menate di “ se ci fosse ancora lui….”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vediamo tra tre giornate,adesso abbiamo le due trasferte di napoli e bologna e poi ospitiamo la roma

si ma il campionato non finisce a dicembre, a natale 4 anni fa eravamo a 10 punti dal quarto posto e siamo arrivati quarti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi le coppe è cosi': può capitare.

Complimenti alla Cremonese.

Ho visto solo l'ultima mezz'ora: Baschirotto costa 4 spicci ed è più forte sia di Gatti che di Rugani (e in marcatura pura, superiore anche a Kelly, che pure ha piedi più educati).

Un vero leader.

I giocatori bisogna saperli vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Mi è sempre stato indifferente, ma era un grandissimo calciatore, forse uno dei più forti Italiani 

Per me non cambia nulla, sempre un odio eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Per me non cambia nulla, sempre un odio eterno.

Invece che strano quello che non sopportavo era Dino Baggio, specie quando andò via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Campionato sempre più livellato.  Ci  squadre medio piccole veramente ben costruite

Nello specifico, Cremonese enormemente sottovalutata ai nastri di partenza. Vardy a parte, squadra assemblata con intelligenza e con una guida tecnica eccelsa per gli obiettivi del club. 

Comunque sì, al ribasso, ma questo campionato è ben livellato; anche guardando solo ai piani bassi, c'è un Hellas che qualità ne mette in campo, una Fiorentina in crisi ma sicuramente con tutt'altro potenziale e una neopromossa tutto sommato dignitosa come il Pisa, che sfigura giusto perché salita assieme a compagini competitive come Sassuolo e, appunto, questa Cremonese. In generale, niente squadre materasso, e, complice l'assenza di corazzate in vetta, lascia questa Serie A parecchio aperta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Godai ha scritto:

Una giornata senza pareggi è un dato davvero curioso e inusuale .sisi

Specialmente senza il nostro contributo alla casella X

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto: