Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Esatto é questo il momento in cui parte il passaggio. Da qui sembra giusta la decisione 

Guardando questa immagine mi viene da pensare che il difensore più arretrato sia quello più sull'esterno, ciò non toglie che potesse essere comunque fuorigioco però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Esatto é questo il momento in cui parte il passaggio. Da qui sembra giusta la decisione 

Guarda il piede destro di quello in fondo a destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo. 
Bene anche David (anche se pare molto più lento di come lo ricordassi). Resta il fatto che non è un centravanti di quelli che riempiono l’area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

A David manca la cattiveria dell'attaccante 

Manca lo strappo, l'allungo, la potenza. Ma si può giocare anche tenendolo come regista d'attacco: come piedi e visione di gioco a me piace e la porta la vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Per me si vedeva chiaramente anche a occhio nudo

Ce l'hanno messa nel di dietro un'altra volta

Credo che se ne siano accorti in molti che il fuorigioco nn c'era o meglio che la linea tirata è errata visto che palma sta risalendo in ritardo...ma io mi domando ma quelli in sala var ma che * guardano...marci fino al midollo nn ce verso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Roba di millimetri, vero.

Ma che scemi, quando possono evitare le polemiche le amplificano .ghgh 

Beh in questo caso sarebbe stata chiara malafede non considerare il terzino che é presente in tutti i replay, mi pareva strano. Peccato comunque annullare un gol del genere per due millimetri di fuorigioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente hanno annullato questo gol?? * puttan4 è in gioco di almeno un metro, c’è il difensore dell udinese in basso a sinistra !!!!! Possibile che anche dal campo nessuno dica niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chef Tony ha scritto:

Ma mi auguro proprio di no perché ci riderebbe dietro il mondo. Trevisani ha preso un abbaglio, era fuorigioco.

Sono altri gli episodi che gridano vendetta, tipo il pestone su Conceicao.

Il real Madrid non sta zitto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Roba di millimetri. Ma hanno completamente sbagliato il replay.

Ma che millimetri... quello in basso lo tiene chiaramente in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La decisione l'hanno presa con riferimento il giocatore sbagliato, anche se fosse in fuorigioco...rimane il fatto che hanno analizzato l'immagine in modo sbagliato...e questo è grave!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

A David manca la cattiveria dell'attaccante 

Insomma,aveva fatto un gol da attaccante con i controcazzi,poi lui è un rapace,infatti anche sul gol nostro è stato bravissimo a muoversi e a causare l'autogol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 25’ per applicazione e atteggiamento miglior Juve dell’anno per distacco. poi dopo il gol abbiamo tirato il fiato e abbiamo volutamente perso trenta metri di baricentro. Luciano si è tolto il cappotto e abbiamo ripreso gli ultimi 5’ a macinarli nel modo giusto. Cabal ha solo un po’ di ruggine, bene tutti gli altri forse Cambiaso tiene troppo la palla nei piedi e perde sempre un tempo, sia se deve tirare che passarla. Chi critica David sta guardando Netflix o voglio sperare stia trombando. I miei migliori Miretti e Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, ma intendo che se vinciamo e poi protestiamo per il fuorigioco farlocco sarebbero capaci di far ripetere la partita.

Ovviamente bisogna protestare se poi usciamo dalla coppa, non è possibile uscire dopo aver segnato un gol regolarissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita comunque che certifica il fallimento di Spalletti a tutti i livelli.

Ambiente non recuperabile, rosa non recuperabile

Ogni anno al quarto posto è prolungare l'agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque a me sembra che Koopmeiners e Miretti a centrocampo siano decisamente meglio di Thuram e Locatelli. La palla gira in maniera molto più fluida. 

Concordo. In generale quando gioca miretti sembriamo far girare meglio la palla.

di sicuro non si può giocare coi 3 falegnami thuram Locatelli mckennie.

oltre miretti, benino anche David, aveva fatto anche un bel goal ed ho ancora dubbi sul fuorigioco.

nel finale avrebbe dovuto essere più convinto e concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

In realtà no. Sono andato a rivederlo tornando indietro. Purtroppo è giusto il fuorigioco, il terzino al momento del tocco di miretti era leggermente più avanti del centrale 

Sembrava proprio dietro .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma non vedi quello in basso a sinistra che tiene in gioco David?

No non lo tiene in gioco. Si vede dalla prospettiva che è più vicino alla riga. Guarda il piede d’appoggio di David e del terzino dell’udinese 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualità qualità qualità quanto manca!

c'è la mezz'ala sulla sx che si propone con un'autostrada davanti ma una volta cabala sbaglia di 16 metri il passaggio, la seconda volta si torna indietro.

poi 6 vs 3 dopo il recupero palle e si sbaglia la scelta e non si calcia o meglio calcia cambiaso addosso al difensore

comunque intensità buona, speriamo di reggere

bene david anche se deve tirare e smetterla di passarla sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

In queste ultime due partite vedo una differenza sempre più marcata rispetto alla juve di tudor, probabilmente il lavoro di Luciano comincia a dare qualche frutto.

Avremmo dovuto cominciare con lui già quest'estate

Io ste partite non le prendo mai in esame. Gli ottavi di Coppa Italia contro le squadre piccole sono quasi sempre una scampagnata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.