Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

A me, per ora, sembra che li stiamo. assediando

Stiamo tenendo in mano il pallino del gioco ma assediare è un'altra cosa,non abbiamo manco tirato in porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... verticalizzazioni, queste sconosciute...

Nessuno si prende la responsabilità di provarle....

Eppure i movimenti gli attaccanti li fanno... macché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David arriva in ritardo e fa "fallo" ma viene concessa la rimessa laterale alla Juventus.

Sbaglio oppure era un'azione simile a quella in cui avevano dato il rigore all'Inter per il pestone in ritardo del milanista?

Cioè, a mio avviso se quello era fallo allora anche questo sarebbe stato fallo e non concedere la rimessa alla Juve.

Sono piccoli particolari ma fa capire che gli arbitri interpretano a sentimento...in quella partita VOLEVANO dare il rigore all'Inter per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Conte metterà in campo 11 riserve. Noi stiamo spremendo i nostri titolari per una partita inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

... verticalizzazioni, queste sconosciute...

Nessuno si prende la responsabilità di provarle....

Eppure i movimenti gli attaccanti li fanno... macché 

Questo è già qualcosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Juventus dal lontanissimo 1973 ed io una squadra del genere non mela ricordo. Davvero! L’unico è Yildiz, al massimo pure Miretti, ma per il resto io vedo proprio una società in disarmo che ha costruito una squadra scarsa ben sapendo che c’è comunque chi va a Torino per vederla. Non ci siamo, non ci siamo proprio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Stiamo tenendo in mano il pallino del gioco ma assediare è un'altra cosa,non abbiamo manco tirato in porta

E Yildiz dove ha tirato? Il portiere cosa ha respinto in tuffo?

Un tiro in porta c'è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Domani Conte metterà in campo 11 riserve. Noi stiamo spremendo i nostri titolari per una partita inutile. 

Vedo che per te e' piu' importante arrivare quinti in campionato che vincere un trofeo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'arrivo di spalletti si sta migliorando nettamente il pressing e si sta alzando progressivamente la linea difensiva,qualche trama spallettiana palla a terra gia si vede...di spallettiano spero di vedere presto la velocità nelle trame e le posizioni giuste a ridosso dell'area avversaria, perché siamo ancora lenti lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti