Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chigen

TOPIC GIOCHINO: Juventus - Udinese, 2 dicembre 2025, ore 21.00

Post in rilievo

Mesdames et Messieurs voila notre petit jeu!

.ballerina

Di Gregorio 

koop kalulu Kelly Cambiaso 

Mckennie Thuram Locatelli Con-cei-çao

Miretti Yildiz 

Considerato che è diventato complicatissimo, se non impossibile, centrare la formazione, eccezionalmente lanciamo il

"Premio Coppa Italia Chigen 2025": con il punteggio assegnato doppio per chi becca la formazione !!!

@velas e' corretto, che ne pensi?

Hai sentito Lucien?

Dopo il miedo, direi l'ascetismo profetico.. :uhmm:

@velas abbiamo diversi ritratti

Sfortunatamente i cavallucci sono pesanti, i pinguini meno :uhmm:

IMG-20251202-WA0000.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

"Premio Coppa Italia Chigen 2025"

Un One Shot finalmente @@ Eccomi, sarò implacabile, cinico, scientifico, spietato e vincente!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Considerato che è diventato complicatissimo, se non impossibile, centrare la formazione, eccezionalmente lanciamo il

"Premio Coppa Italia Chigen 2025": con il punteggio assegnato doppio per chi becca la formazione !!!

Ellapeppa! Questo è il classico one shot che farà gola a @Karma Cop :baby:

Ricordiamo che cmq, oltre al premio, i punti ottenuti rientreranno nella Classifica Generale del giochino di apertura, che si avvia al mese conclusivo!

Ricordiamo anche che, se nessuno indovina la formazione e acciuffa soltanto il punto di consolazione, il Premio non verrà assegnato, come già successo in passato per ben due volte!

Infine, è importante ricordare che il punteggio doppio vale anche per le giocate che finiscono sotto zero, quindi capisco l'utilizzo dei pinguini... perché a giocare contro, a sto giro, si rischia un viaggio di sola andata per l'Antartide. .brr

1 ora fa, chigen ha scritto:

@velas Hai sentito Lucien?

Dopo il miedo, direi l'ascetismo profetico.. :uhmm:

L'è simpatiho il nostro Luciano da Certaldo!

E qualche dritta a sto giro l'ha pure data, ma con il turnover di coppa italia l'è homplihato indovinare la formazione.

Io cmq, attendo la lista honvohati... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

koop kalulu Kelly Cambiaso 

Mckennie Thuram Locatelli Con-cei-çao

Miretti Yildiz

Me l'hai talmente incasinato che non vedevo il tuo 3-5-2 .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Io cmq, attendo la lista honvohati... .fuma

Se ha dato serata libera a Perin per una bischerata, non mi stupirebbe se rimanessero a casa anche 1/2 inaspettati (non di più, ma ci starebbe)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se ha dato serata libera a Perin per una bischerata, non mi stupirebbe se rimanessero a casa anche 1/2 inaspettati (non di più, ma ci starebbe)...

Ah, l'hai intesa così... Pensavo avesse detto bischerata nel senso di sciocchezzuola, come acciacco fisico. 

Però, ho solo letto la conferenza, non l'ho ascoltata, quindi non so con che tono l'ha detto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ah, l'hai intesa così... Pensavo avesse detto bischerata nel senso di sciocchezzuola, come acciacco fisico. 

Però, ho solo letto la conferenza, non l'ho ascoltata, quindi non so con che tono l'ha detto... :d

Si, era inteso come un mezzo affaticamento ma veramente poco serio... una bischerata in quel senso, una cosa di poco conto. Magari lascia a casa non solo lui, quello intendevo. Calcolando che hanno giocato sabato, e domenica è stata data di riposo, in pratica vanno in campo domani con un allenamento e uno scarico post campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti