Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(La Nazione) "Nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti". (Sportmediaset) "Juve su Dzeko: viola disposti a cederlo in prestito secco fino al termine della stagione"

Recommended Posts

5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ecco, come caratteristiche ci siamo, però ci vuole un calciatore, non un ex calciatore. 30/33 anni va bene, ma un quasi 40enne è follia.

missione molto difficile.. secondo me un "grande vecchio" (diciamo un Lewa) per 6 mesi che arriva e li panchina istantaneamente potrebbe svegliare quei due dal torpore. 

2 ore fa, Palaxius ha scritto:

Un Borriello a gratis ti vince un campionato con un gol.

In questa squadra mancano proprio i gol, e non è questione di assist ma che non c'è anima viva che capisce che la porta è lì e devi buttarla dentro.

Secondo te se spendi tutti i soldi buttati per David e Openda su 5-6 punte semi-bollite a parametro zero 20-30 gol totali non te li fanno?

No. Non è che accatastando giocatori i gol si sommino e il caso di quest'anno è emblematico 

7 ore fa, chigen ha scritto:

Dzeko era da prendere anni fa quando faceva reparto da solo 

Adesso non saprei, ma per come siamo messi male va bene anche lui 

Vero, ma se ricordo bene la juve lo prese ma il giocatore rifiuto' per amore della Roma...................

27 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Vero, ma se ricordo bene la juve lo prese ma il giocatore rifiuto' per amore della Roma...................

Ah sì? Non ricordavo

Dzeko per le ultime 10 minuti è più che buono. Al Fenerbahce ha fatto quasi 50 goal in due anni

1 ora fa, Chronixx ha scritto:

Lol

Dzeko arriverebbe con 20 anni di ritardo.

L'algoritmo di comolli forse non tiene conto dell'età

• Haha 1

Non capisco tutta questa voglia di vendere Miretti. Non che sia un fenomeno, sia chiaro, ma non mi sembra che lo siano nemmeno gli altri.

9 ore fa, Troy94 ha scritto:

Il bello è che Dzeko 40enne da due piste ai due morti che abbiamo avanti.

è cotto dzeko

Telefonare a Giuntoli e chiedere ti tornare con tanto di scuse....
Rispetto a Comolli Gigli era un Mix tra Allodi e Moggi

• Mi Piace 2

Se prendesse Dzeko, boccerebbe il suo intero mercato estivo, arronzandolo con un 40-enne.

Non ci voglio credere, non ci posso credere

Non siamo in mani di dilettanti così conclamati ... vero?

2 ore fa, BNK ha scritto:

Dzeko per le ultime 10 minuti è più che buono. Al Fenerbahce ha fatto quasi 50 goal in due anni

Ma per favore dai

si spno prese 2 punte in estate e rinnovato a MILIK
e ora si va a prendere uno di 40 anni 
che ha fallito nell'ultima in classifica?
ma dai 

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sicuramente sarà un pesce d'aprile in anticipo dai. Nemmeno i maestri dell'incompetenza prenderebbero mai dzeko

dopo aver preso 2 punte in estate e rinnovato MILIK

• Mi Piace 2

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Non capisco tutta questa voglia di vendere Miretti. Non che sia un fenomeno, sia chiaro, ma non mi sembra che lo siano nemmeno gli altri.

È uno dei pochissimi per il quale offrono soldi veri e che entrerebbero puliti puliti, senza percentuali varie a procuratori, squadre, ammortamento cartellino. Niente di niente, tutto di guadagnato. E ovviamente questo fa gola, se viene considerato una riserva.

Dzeko a 40 anni? Così giusto per pagare il suo ingaggio al posto dei violacei...🤦

L'unico 40enne che andava preso (era pure a zero) e che ci avrebbe risolto i problemi del centrocampo era Modric.

• Mi Piace 1