Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Como-Bologna, Udinese-Pisa, Roma-Sassuolo, Atalanta-Torino, Lecce-Parma, Fiorentina-Milan, Verona-Lazio, Inter-Napoli, Genoa-Cagliari

Recommended Posts

Adesso, Stino91 ha scritto:

Io direi in Europa , avesse un poco più di velocità sarebbe titolare anche al city o all’Arsenal 

Non è mica lento....

23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me sarà determinante il mercato,la roma sta andando avanti così da un anno solare,difficile che continui su questi ritmi senza qualche acquisto interessante

Io continuo a pensare che tra un mese saranno altri a doversi preoccupare della Roma, vedremo se ho ragione 

38 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Lotta per il quarto posto apertissima, il mercato potrebbe essere determinante

In quel caso saremmo del gatto

Mi chiedo cosa porti certa gente al giorno d’oggi a tifare Torino 

Un’esistenza mediocre, perdente, senza gioia alcuna 

• Grazie 2
  • Haha 2

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi chiedo cosa porti certa gente al giorno d’oggi a tifare Torino 

Un’esistenza mediocre, perdente, senza gioia alcuna 

però si nutrono di retorica, circa mezzo milione di Sandro Curzi

18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io continuo a pensare che tra un mese saranno altri a doversi preoccupare della Roma, vedremo se ho ragione 

Altri nel senso quelle davanti ?

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Altri nel senso quelle davanti ?

Nel senso che se la Juve continua su questa strada la lotta per il quarto posto sarà tra Roma e Milan. È una mia sensazione ovviamente, poi si vedrà. Non riesco ad essere preoccupato, vedo la Juve e Spalletti parecchio focalizzati sul lavoro da fare, onestamente non pensavo di vedere uno Spalletti così motivato e carico, pensavo che avrebbe portato uno o due accorgimenti utili a raccattare qualche punto, non avrei mai creduto che sarebbe entrato così a gamba tesa su questa squadra. 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

sta vincendo l'egitto questi non ti smollano chiesa finchè salah non torna a liverpool

E menomale

• Mi Piace 1

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

La Juventus. Che con questo gioco e questa convinzione può vincere la Coppa finalmente. Paura di nessuno. Non vedo l' ora di incontrare Real City e PSG. Io questa Champions la vado a vincere. Io non lotto per la Champions. La vinco 

Ti voglio bene...

E nell'occasione ti chiedo: che sostanze assumi ? 😜

• Haha 2

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Nel senso che se la Juve continua su questa strada la lotta per il quarto posto sarà tra Roma e Milan. È una mia sensazione ovviamente, poi si vedrà. Non riesco ad essere preoccupato, vedo la Juve e Spalletti parecchio focalizzati sul lavoro da fare, onestamente non pensavo di vedere uno Spalletti così motivato e carico, pensavo che avrebbe portato uno o due accorgimenti utili a raccattare qualche punto, non avrei mai creduto che sarebbe entrato così a gamba tesa su questa squadra. 

Siamo la squadra più importante della sua carriera, in più vuole cancellare il fallimento con la nazionale.

• Mi Piace 1

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

No no . Ho bevuto un po' a cena. Però non trollo. Figurati 🤣. Ho il sangue bianconero dalla nascita. 

Però ammetto che sono un po' su di giri causa alcol 🤣🤣🤣🤣🤍🖤

ecco ☝️😁☝️

4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Siamo la squadra più importante della sua carriera, in più vuole cancellare il fallimento con la nazionale.

Spalletti è uno di quelli che ha guardato la Juve da lontano per anni, pensando sempre “chissà se ci arriverò mai”. La voglia, lo spirito, la “garra” con cui è arrivato mi ha sorpreso ed è quasi commovente. Quando uno così bravo è anche così focalizzato, non sai mai cosa potrà venire fuori. Vedremo, tornando in topic per me la lotta al quarto posto tra un mese e mezzo riguarderà Roma e Milan. 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perche' avevi ancora negli occhi l'ultima esperienza deficitaria in nazionale che l'ha fatto sembrare bollito,ma Spalletti e' sempre stato un allenatore preparato e cazzuto.

Questo in passato ha panchinato er pupone,il re di Roma,senza farsi tante pippe mentali

25 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ok,avevo capito che,secondo te,la roma potesse insidiare quelle davanti invece pensi che siamo noi quelli che possiamo fare il salto di qualità ... Speriamo,lo capiremo subito perché tra fine gennaio e febbraio avremo partite,sulla carta,complicate

Su Spalletti io confidavo prima e confido a maggior ragione ora,per me è l'uomo giusto che ci può riportare dove dovremo sempre stare

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Spalletti è uno di quelli che ha guardato la Juve da lontano per anni, pensando sempre “chissà se ci arriverò mai”. La voglia, lo spirito, la “garra” con cui è arrivato mi ha sorpreso ed è quasi commovente. Quando uno così bravo è anche così focalizzato, non sai mai cosa potrà venire fuori. Vedremo, tornando in topic per me la lotta al quarto posto tra un mese e mezzo riguarderà Roma e Milan. 

Avevo dubbi accettasse , ma se accetta di venire lo fa perchè motivato , come tecnico ha sempre raggiunto il suo traguardo.

2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

La Juventus. Che con questo gioco e questa convinzione può vincere la Coppa finalmente. Paura di nessuno. Non vedo l' ora di incontrare Real City e PSG. Io questa Champions la vado a vincere. Io non lotto per la Champions. La vinco 

.uhm

2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Perche' avevi ancora negli occhi l'ultima esperienza deficitaria in nazionale che l'ha fatto sembrare bollito,ma Spalletti e' sempre stato un allenatore preparato e cazzuto.

Questo in passato ha panchinato er pupone,il re di Roma,senza farsi tante pippe mentali

Guarda, io cerco di rimanere equilibrato nei giudizi sul pelato di certaldo perché ne sono calcisticamente innamorato da più di 20 anni, quindi rischierei anche di non essere lucido sefz 

Io l’avrei preso nel 2009 al posto di Ferrara, l’avrei preso nel 2019 dopo Allegri, l’avrei preso nel 2020 al posto di Pirlo, l’avrei preso nel 2021 invece di riprendere Allegri… insomma ho reso l’idea .ghgh 

Però pensavo che l’esperienza in nazionale l’avesse destabilizzato, non credevo che avrebbe ancora avuto la forza di arrivare alla Juve e rivoltarla come un calzino. 

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ok,avevo capito che,secondo te,la roma potesse insidiare quelle davanti invece pensi che siano noi quelli che possiamo fare il salto di qualità ... Speriamo,lo capiremo subito perché tra fine gennaio e febbraio avremo partite,sulla carta,complicate

Su Spalletti io confidavo prima e confido a maggior ragione ora,per me è l'uomo giusto che ci può riportare dove dovremo sempre stare

Vediamo, io quest’anno ho avuto la possibilità, dopo tantissimo tempo, di guardare buona parte delle partite di Serie A, ho visto tante partite del Milan, della Roma, del Napoli, dell’Inter e praticamente tutte quelle della Juve (quelle che non ho visto in diretta per impegni di lavoro le ho riguardate in replica) e io continuo a pensare che sia il Milan ad avere la dimensione di una squadra che lotterà con la Roma per il piazzamento. Li vedo male, specialmente se Modric dovesse iniziare ad avere qualche problemino o a gestire le forze in vista dell’ultimo mondiale della carriera. Allegri è riuscito a raccattare qualche punto in più qua e là perché è pur sempre un furbastro (anche se per me ha perso la “scintilla” dopo la sberla di Cardiff) ma io non li vedo una squadra da piazzamento “comodo”’ nelle prime quattro.

• Mi Piace 2

11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Però pensavo che l’esperienza in nazionale l’avesse destabilizzato, non credevo che avrebbe ancora avuto la forza di arrivare alla Juve e rivoltarla come un calzino. 

All'inizio infatti sembrava piu' timoroso,magari si doveva solo ambientare,da un po di tempo sembra tornato il vero Spalletti.

Tornando in topic,che squadraccia sto toro .doh

Si però poi prima di spegnere ricordati di salvare .ghgh 

• Haha 1

Ste parole, dopo le critiche infinite nel topic sul rinnovo di Spalletti, in cui una settimana fa dicevi che lo giudichi inferiore a Tudor e che non ti è andato giù l'esonero di quest'ultimo, suonano un tantino come una presa per il cùlo. 

E mi ricordano quanto siamo una tifoseria di m incapace di remare dalla stessa parte da 12 anni. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.