Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Como-Bologna, Udinese-Pisa, Roma-Sassuolo, Atalanta-Torino, Lecce-Parma, Fiorentina-Milan, Verona-Lazio, Inter-Napoli, Genoa-Cagliari

Recommended Posts

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se il rigore e' netto? Non capisco che cosa si discuta...

Infatti il rigore è sacrosanto. Questo (che io ricordi) è uno dei pochi che danno sempre

Questa regola del step on foot però è veramente ridicola, io faccio un passo per prendere la palla, un avversario infila il piede sotto il mio  mentre subisco gli effetti della legge di gravità e io cosa dovrei fare, aprire le ali e volare per non pestarlo?

• Mi Piace 1

Adesso, Phyllis ha scritto:

Infatti il rigore è sacrosanto. Questo (che io ricordi) è uno dei pochi che danno sempre

Quasi sempre 

• Mi Piace 1

6 minutes ago, loropo said:

Se si discute questo rigore…

Sai non credo che discutiamo il rigore di per sé. Discutiamo una regola assurda che fa il paio con il fuorigioco di naso o di tacco.

Sono regole che penalizzano il gioco del calcio. E questi ci vincono un campionato su ste regole. 

Tra queste regole, le continue simulazioni, l'intero 11 che al minimo contatto cadono contorcendosi dal dolore,  ad ogni palla stoppata di petto alzano la mano chiedendo fallo di mano (guarda questa partita), lo spettacolo è diventato disgustoso.

• Mi Piace 1

Just now, Phyllis said:

Indovina qual è l unica squadra a cui nn hanno dato quest anno uno step on foot nettissimo?

Conte non deve avere determinati atteggiamenti se si considera il “condottiero” dei suoi giocatori, ora li ha mollati da soli 

Vabbè, scudetto all'Inda. Ma purtroppo in ogni caso quest'anno a giocarselo erano squadre che detesto. Quindi poco mi cambia. L'unico aspetto positivo è che sfumato lo scudetto, rimane la Champions per il Napule, ma con i pessimi risultati europei di Gonde, l'ambiente potrebbe esplodere e questo favorire la Juve.

Per il resto Inter * sempre, spero che le prenda di santa ragione in Europa.

Ah ah, appena scritto e pari del Napule 😂😂😂

1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque Conte con l'Inter ce l'ha a morte...chissà cosa sa sotto sotto

Ma se fece di peggio contro Agnelli a Torino. Se per caso dovessimo batterli vedrai che sceneggiata farà pure contro di noi. Io spero che accada proprio così e faccia qualche gestaccio contro i nostri tifosi così finalmente molti apriranno gli occhi su questo personaggio imbarazzante.

1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Rigorino Step on foot con pallone che era già andato e Mkhitarian che fa scena 

Esatto.

Rigorino da var. Danno procurato : zero

Vanno entrambi sul pallone ma l'indaista arriva prima e il piede finisce sotto quello dell'altro. Danno procurato nullo,dato che la palla era già andata.

Questo è tutto tranne che calcio .ghgh

Viva il calcio moderno 🤢

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Indovina qual è l unica squadra a cui nn hanno dato quest anno uno step on foot nettissimo?

Adesso, SuperT ha scritto:

Quasi sempre 

Vabbè ma noi giochiamo in un campionato arbitrale a parte

Comunque non ha molto senso lamentarci eh, noi siamo forse gli unici che non stoppano mai il gioco accerchiando l'arbitro né si lamentano post partita.

• Grazie 1

Step on foot è sempre rigore. 

Per il resto partita abbastanza brutta che fa da perfetto posticipo di un weekend di partite generalmente bruttine. 

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

State discutendo veramente delle sceneggiate di Andonio? È uno psicopatico. Per una volta che all'Inter fischiano un rigore netto ha fatto una sceneggiata imbarazzante. Un poveraccio.

Ha saggiamente costruito una scusa all'eventuale sconfitta, così da non prendersi la colpa di non aver tamponato in tempo il cambio di Mikitarian

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Strano :d 

Per me, in questo calcio, questo c’è. Mi girano che non lo fischiarono a noi all’Olimpico.

Che ti dicevo?

4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

C’era anche un cartello Inter * però 😅

Si vero...nascosto ma vero 

Toh nerdoni di nerda

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.