Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Como-Bologna, Udinese-Pisa, Roma-Sassuolo, Atalanta-Torino, Lecce-Parma, Fiorentina-Milan, Verona-Lazio, Inter-Napoli, Genoa-Cagliari

Recommended Posts

8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Come no. Praticamente è lì ad un passo.

Vi invidio sulla vostra voglia di ironizzare e fare gli spavaldi come se non sapeste che stimerdosi hanno più * che anima e parecchi agganci e magagne nei posti che contano, sia in Italia che in Europa. 

Adesso, Gianchio ha scritto:

Loro hanno preso McTominay e noi Koopmeiners, voglio porre fine alla mia esistenza 

e l'hanno pagato la metà tipo

• Mi Piace 1
  • Triste 1

4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Questa regola del step on foot però è veramente ridicola, io faccio un passo per prendere la palla, un avversario infila il piede sotto il mio  mentre subisco gli effetti della legge di gravità e io cosa dovrei fare, aprire le ali e volare per non pestarlo?

Mi hai tolto le parole di bocca 

Non bisogna guardare solo il fatto che uno pesta il piede all altro

Un conto se uno mi pesta il piede facendomi uno sgambetto

Un conto è uno che va a contrasto, l'altro calciando il pallone muove il suo piede verso il difensore e il difensore prima o poi dovrà mettere il piede a terra e si trova quello di quello che ha calciato sotto.. e lo pesta

È come il rigore che avevano dato sempre alle * con Pavlovic

Non ho sentito esultare repice (sempre rigorosamente in minuscolo) al pareggio del nabbulè...si,ci ha messo un pò di enfasi ma davvero nulla in confronto ai gol della MERDEKA...

Un rigore patetico.

Toccata appena la punta del piede.

Il regolamento deve essere assolutamente cambiato: questi rigori "televisivi" NON DEVONO PIÙ ESSERE DATI.

ORA BASTA.

Non si possono decidere i campionati per queste idiozie 

Le partite vengono falsate per episodi che non c'entrano nulla con il calcio.

Ovviamente, in una partita così importante, se il medesimo "pestone" fosse stato ai danni di un nostro giocatore, MAI sarebbe stato fischiato il rigore (pena, la FINE IMMEDIATA della carriera del fischietto di turno).

Pareggio di McTominay, che si ribella alla mafia.

Vediamo che succede.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Pensa che ce l avevano proposto e quel minorato di Motta l ha scartato

Pensa aver preso lui e non koop l anno scorso.. vabbe

1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

pensa te che giocatore hanno ceduto questi del manchester follia

Da una società che acquista Onana per 55 milioni che ti aspetti?

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque Politano e Spinazzola due trenini utilissimi

Ora però devono difendere a 4 dietro....

1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sai non credo che discutiamo il rigore di per sé. Discutiamo o una regola assurda che fa il paio con il fuorigioco di naso o di tacco.

Sono regole che penalizzano il gioco del calcio. E questi ci vincono un campionato su ste regole. 

Tra queste regole, le continue simulazioni, l'intero 11 che al minimo contatto cadono contorcendosi dal dolore,  ad ogni palla stoppata di petto alzano la mano chiedendo fallo di mano (guarda questa partita), lo spettacolo è diventato disgustoso.

Su questa prima parte sono assolutamente d’accordo. Guarda, l’Inter è la squadra che odio di più negli ultimi trenta anni (prima era il Milan), però non mi pare che siano gli unici ad avvantaggiarsi da certe situazioni, semplicemente abbinano gente molto stronza che è anche molto forte. E comunque il Napoli stasera tanta tanta roba. 

• Mi Piace 1

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Che giocatore. Pagato 30 milioni.

Mamma mia che invidia 

straripante fisicamente , tatticamente sempre posizionato bene , in area é prolifico quanto un 9 di razza

giocatore straordinario

• Mi Piace 1

Adesso, El Pistolero ha scritto:

Incredibile quanto sia cinico lo scozzese... L'opposto dei nostri giocatori .ghgh

Giocatore decisivo come pochi in serie A 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe ma se è brutta sta partita il 90% di quelle che si vedono in Europa è inguardabile....

Secondo tempo , primo tempo quasi inguardabile 

1 minuto fa, Aether ha scritto:

giocatore incredibile , da real madrid

Non giocherebbe in nessuna squadra di livello, se non giocare 10 minuti. In serie A 'sti giocatori, come Lukaku degli anni passati, hanno trovato l'America.

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.