Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Comunque un peccato il centravanti mancato.

Da “fuori” sembrava che Spalletti lo implorasse, ma magari non era così 

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Girargli subito i 35 milioni scampati da quel pippone di Mateta.

Passare gli ottavi in Europa e arrivare terzi a fine stagione.

Anche senza l'attaccante mancato è alla nostra portata.

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Passare gli ottavi in Europa e arrivare terzi a fine stagione.

Anche senza l'attaccante mancato è alla nostra portata.

Io punto al secondo posto e passare gli ottavi se poi becchiamo il Tottenham. Certo che una coppa Italia non mi farebbe schifo vista la moria di trofei ultimamente.

• Mi Piace 1

Che re, niente elogi per il super mega Soule’ piu’ forte di conceicao, non si sa dove, a strunzat di Gasperini co Comolli e Roma che ci puo’ rompere per il quarto posto? sciopero?

• Grazie 1
  • Haha 2

diciamo che per come siamo messi ora dal mercato estivo mi aspetto almeno quattro/cinque acquisti: 

- terzino sx, non per forza un mostro ma quantomeno un titolare che dia un po' di pressione a Cambiaso che se deve da na svegliata...

- cc (si fa smammare koop perché ormai anche basta) magari...magari...un Tonali ma la vedo dura 

- Bernardo Silva 

- un difensore centrale, magari non un top ma uno che può fare staffetta con Kelly e Gelson diciamo un giovinetto di 22 23 anni

- una punta, anche se a me David piace per le geometrie che offre, per come dialoga con tutto il reparto...

Schira sulla RAI sta dipingendo la società Juventus come una banda di peracottari.

Ma tu guarda se per farmi prendere in simpatia Comolli ci voleva quel buffone di Schira .ghgh

Just now, -Anton10- said:

Che re, niente elogi per il super mega Soule’ piu’ forte di conceicao, non si sa dove, a strunzat di Gasperini co Comolli e Roma che ci puo’ rompere per il quarto posto? sciopero?

ahhah, risultato insaspettato BENE! Ma dobbiamo puntare al 3o posto, se non al secondo. Sarebbe un grande traguardo, soprattutto per la fiducia che potrebbe dare alla squadra.

• Grazie 1

Pensieri di fine mercato in ottica prossima stagione che vorrei fosse finalmente quella “buona”

Delle cessioni ce ne sono da fare tante e alcune ai limiti dell’impossibile

- Arthur

- D Luiz

- Koopmeiners

- Openda

- Milik

Forse Gonzalez, mentre Vlahovic lo considero già fuori

Non penso riusciremo a piazzarli tutti

Mentre per gli acquisti mi pare di intuire che il nuovo centravanti sarà “il vecchio” Kolo Muani

Non è un fenomeno ma guardando in giro non penso che per noi ci sia di meglio da comprare

Visto che Spalletti .allah  pare abbia trovato una quadra e tolto il centravanti non penso avrà chissà quali richieste, spero che sia l’anno che andremo forte su un portiere per un upgrade che io reputo comunque fondamentale.

Il nostro buon Digre vale 6 o 6,5 ma a noi servirebbe ben altro 

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Schira sulla RAI sta dipingendo la società Juventus come una banda di peracottari.

Ma tu guarda se per farmi prendere in simpatia Comolli ci voleva quel buffone di Schira .ghgh

Strano, su juventibus lo ascoltavo volentieri, mi sembrava uno equilibrato. Che dice?

Ciao Kolo Muani, ci vediamo direttamente a giugno...stavolta credo non ci saranno problemi...dopo una stagione come quella al Tottenham ci verranno a pregare per prenderlo....

Intanto David ha tutto il tempo per andare in doppia cifra...purtroppo per Openda non nutro grandi speranze...David nonostante qualche depressione aveva comunque fatto vedere occasionalmente cose molte buone, compresi goal stupendi fatti e annullati...Openda invece mi sembra pure molto limitato tecnicamente oltre che indolente e  indisciplinato tatticamente...

Vabbuò a sfondare le difese avversarie ci penseranno Bremer e Mckennie sefz

• Mi Piace 1

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E il fenomeno Malen che ci siamo lasciati scappare ?

Adesso, Matte#91 ha scritto:

Strano, su juventibus lo ascoltavo volentieri, mi sembrava uno equilibrato. Che dice?

Si è lanciato in 5 minuti di prese in giro all'operato della società che non è riuscita ad accontentare Spalletti sul centravanti e dopo essersi presentata in ginocchio da En-Nesyri è stata rifiutata pure dal marocchino.

Io al posto suo eviterei di fare tanto il fenomeno, dato che non azzecca una trattativa nemmeno dopo che è uscita l'ufficialità.

Ragazzi, la cosa positiva di questo mercato strano (anche se alla fine Boga e Holm me li faccio piacere) è che a giugno faranno mercato seguendo le indicazioni dell'allenatore anziché gli algoritmi francesi...e mi pare di capire che Chiello avrà molta più voce in capitolo visto che lo sponsor del mister è stato proprio lui...

Questo si tradurrà nella conferma di Yldiz e Mckennie e nel fatto che verranno inseriti nuovi giocatori con un senso logico senza resettare tutto l'impianto base della squadra...perché la vera novità rispetto a prima è proprio il fatto che sappiamo quale sia la formazione tipo e come viene schierata. Ripeto ero molto scettico su Spalletti ma devo dire che è stato l'unico dopo anni a dare un senso  alla disposizione in campo della rosa e alla gestione dello spogliatoio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, la cosa positiva di questo mercato strano (anche se alla fine Boga e Holm me li faccio piacere) è che a giugno faranno mercato seguendo le indicazioni dell'allenatore anziché gli algoritmi francesi...e mi pare di capire che Chiello avrà molta più voce in capitolo visto che lo sponsor del mister è stato proprio lui...

Questo si tradurrà nella conferma di Yldiz e Mckennie e nel fatto che verranno inseriti nuovi giocatori con un senso logico senza resettare tutto l'impianto base della squadra...perché la vera novità rispetto a prima è proprio il fatto che sappiamo quale sia la formazione tipo e come viene schierata. Ripeto ero molto scettico su Spalletti ma devo dire che è stato l'unico dopo anni a dare un senso logico alla disposizione in campo della rosa a disposizione e alla gestione dello spogliatoio 

Ma si, ti dirò forse neanche bernardo silva andrebbe bene per dire sefz

Fa ridere magari, ma ci vogliono giocatori con caratteristiche adeguate 

7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si è lanciato in 5 minuti di prese in giro all'operato della società che non è riuscita ad accontentare Spalletti sul centravanti e dopo essersi presentata in ginocchio da En-Nesyri è stata rifiutata pure dal marocchino.

Io al posto suo eviterei di fare tanto il fenomeno, dato che non azzecca una trattativa nemmeno dopo che è uscita l'ufficialità.

Sarà l’ambiente, li se parli in quella maniera attiri audience 

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ce l’ho in canna da un po’: Okoye come portiere mi piace un sacco

Mah...io prenderei Audero che è ctp come secondo. Di Gregorio lo cedo solo in uno scambio con Carnesecchi...laddove ci fossero avanzati dei soldi

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Questo si tradurrà nella conferma di Yldiz e Mckennie e nel fatto che verranno inseriti nuovi giocatori con un senso logico senza resettare tutto l'impianto base della squadra...perché la vera novità rispetto a prima è proprio il fatto che sappiamo quale sia la formazione tipo e come viene schierata. Ripeto ero molto scettico su Spalletti ma devo dire che è stato l'unico dopo anni a dare un senso logico alla disposizione in campo della rosa a disposizione e alla gestione dello spogliatoio 

bisogna vedere se comolli accetta una cosa del genere

rimane un errore colossale non avere un alternativa con cm davanti 

come hanno trovato boga e holm potevano trovare qualcuno da prendere in prestito pure in attacco 

a questo punto bisogna far risvegliare pure openda 

mckennie lo portasse a peripatetiche come ha fatto con johnny 

Poi rispondere a prima non si può paragonare la partita con il Cagliari nostra con quella roma di oggi, la nostra sconfitta é stata casuale, evento non ripetibile , abbiamo fatto il gioco del calcio, abbiamo applicato il manuale , quella della roma é una sconfitta di una squadra quasi involuta , xero pressing zero idee , non si possono assimilare poi la * capita a tutte . 

• Grazie 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.