Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Non solo Vlahovic, a Udine torna anche Milik: il polacco non gioca una partita da 643 giorni"

Post in rilievo

SI è allenato in gruppo e un suo gol in partitella è stato subito notato dai tifosi sui social. Almeno per un giorno, la sintesi della giornata di Arek Milik è di un giocatore vero ma sono 643 i giorni trascorsi dall’ultima partita giocata da Milik: l’amichevole Polonia-Ucraina del 7 giugno 2024. Da lì 3 convocazioni collezionate da Milik nelle ultime due stagioni, poco più che simboliche, senza un solo minuto giocato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

sono 643 sono i  giorni trascorsi dall’ultima partita giocata da Mili

Almeno sarà riposato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Milik avrebbe senso addirittura fare una o due partite con la PRIMAVERA

una volta si faceva per gli infortuni lunghissimi

Non gioca da 2 anni

NON so se ancora si potrebbe per regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato già un sacco di volte. Non dico spero che ci possa dare una mano, ma umanamente gli auguro di poter tornare a giocare, anche un minimo. Era un buon attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se entrasse e segnasse... potrebbe causare il suicidio di David e Openda!

Battute a parte, peccato per Milik, era un buon giocatore, credo sia impossibile che torni a giocare a certi livelli

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda di Milik mi ricorda un po' quella di Antognoni. Si ruppe tibia e perone nel febbraio 1984 e tornò a giocare nel novembre 1985. Questo a causa di un errore medico commesso a Firenze e scoperto al CTO di Torino che poi restituì al calcio Antognoni. Infortuni diversi, ma credo che anche con Milik siano stati commessi dei pasticci in sede di operazione e recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Buon rientro Arkadiusz! Sarebbe stupendo se entrasse e segnasse. 

Gol di Milik su punizione al minuto 63 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli ultimi giorni autorevoli di uno storico quotidiano che sta per essere venduto alla faccia dell'onore e della famiglia

Ma veramente. Quando da bambino andavo a comprare La Stampa per mio papà mi sentivo quasi "orgoglioso" e non vedevo l'ora di sfogliarla.

Sembrano passati 2000 anni...

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti