Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"

Post in rilievo

Un loop. Torna a Torino, qualcuno se lo prende, lui dichiara che bello voglio restare qui, finisce la stagione e non viene riscattato. Ricominciate la frase da capo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

:risata3:(rido per non piangere, ovviamente!)

comunque...quello che non riuscirò MAI  a capire è che, avendo fatto una stagione più che buona con i lividi, non l'abbiano acquistato

Perché fu una stagione normalissima ed il riscatto con relativo ingaggio era troppo alto per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che coppia con Douglas Luiz

Vai di tiki taka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Prepariamoci perchè ha già i suoi eredi: D. Luiz, David, Openda, Zhegrova... tutta gente incedibile che andrà in prestito fino a fine contratto...

Concordo, tranne su Zhegrova: secondo me il suo è più un problema fisico,  non ho ancora capito se ha risolto con la pubalgia. Per me è valido. Quel poco che ha giocato gli ho visto fare cose importanti. Sicuramente è più incisivo di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a darli "in prestito con obbligo di riscatto senza condizioni o cmq condizioni raggiungibili facilmente (tipo, al primo allenamento scatta l'obbligo... Ovviamente la mia è una forzatura) altrimenti se ne stanno a Torino e perderanno la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Prepariamoci perchè ha già i suoi eredi: D. Luiz, David, Openda, Zhegrova... tutta gente incedibile che andrà in prestito fino a fine contratto...

Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lungimirante questa scelta di rinnovare gli esuberi sperando che se li prenda qualcuno. A quest'ora sarebbe già scaduto il suo contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto me lo riprendo e lo inserisco tra le riserve, dal momento che quelle che abbiamo purtroppo non sono troppo affidabili (a centrocampo manco i titolari) e non disponiamo della possibilità economica necessaria a sostituire mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Lui almeno guadagna poco, gli altri hanno stipendi assurdi...

... insomma .. da " comune mortale " ..  assai mi garberebbe " guadagnare poco " come lui .. 

... tratto da " FIRENZEVIOLA " del 2 Febbraio 2026 ... .ehm 

Tutto fatto per il passaggio di Daniele Rugani alla Fiorentina, Tuttosport ricorda le cifre: operazione sulla base di un prestito da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di salvezza. Per il giocatore invece due anni di contratto, alle stesse cifre percepite in bianconero (1,8 milioni netti a stagione, ndr), con possibile opzione per il terzo. Il giocatore, ieri sera a margine del match con il Parma, ha salutato i compagni per dirigersi subito a Firenze dove questa mattina svolgerà le visite mediche di rito.

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. -  mentre, per quel che riguarda .. ARTHUR .. trattasi di un vero e proprio .. .ehm 

Riflessione: Nightmare - Nuovo Incubo, un meta-horror dimenticato e  pungente - Il Cineocchio    .. INCUBO ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ultimo anno, offerta rescissione a metà ingaggio o anno in tribuna e poi tanti saluti. Potrebbe anche impreziosire la NG e andare in giro per i campi di lega pro, evitiamo altre spalmature, please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Il problema è che poi cosa fanno in società? Invece di togliersi il prima possibile il dente e il dolore , prolungano l' agonia all infinito continuando a rinnovare per abbassare i costi sul singolo esercizio.

Masterclass 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a comprare i giocatori in leasing, con riscatto finale del 30% non obbligatorio

Questo riescono a farlo solo gli altri con noi.

Noi invece prendiamo bidoni pazzeschi a cifre alte con obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a comprare i giocatori in leasing, con riscatto finale del 30% non obbligatorio

Si.....tipo idea Ford..... restituisci, paghi il riscatto o rifinanzi......😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti