Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La posizione prescrittese

Al momento non esiste nessuna "posizione prescrittese" in quanto l'Inter compare sì citata in un avviso di garanzia...ma spedito a Rocchi. In quello l'Inter viene citata quale oggetto di un piano di designazioni dove Rocchi si industrierebbe ad accontentarla su arbitri graditi e non graditi...ma a nessuno dell'Inter è stato contestualmente recapitato un avviso di garanzia: per Rocchi si parla di frode sportiva "in concorso", ma i concorrenti sono ancora diciamo tecnicamente "ignoti".

Se a livello penale l'inchiesta finisse oggi, nessuno dell'Inter risulterebbe coinvolto, quindi non c'è niente da archiviare. A livello sportivo vedremo come verrà affrontata la questione di Rocchi che si riferisce chiaramente all'Inter nel suo citare arbitri graditi e non graditi e, in conseguenza di questo, disegnare un piano per piazzare i primi in campionato, gli altri in coppa Italia.

Se da qui in avanti verrà indagato qualche tesserato dell'Inter questo non si dovrebbe tardare a scoprirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Intanto la Juventus non manca di essere la prima a fare i complimenti ai merdoni per la coppa Italia sui social...con 750 commenti sotto fra bestemmie e impropri dei tifosi Juventini incazzati a morte e perculate atroci dei tifosi interisti.... Che ringraziano dicendo che siamo la loro puttanella... CAPOLAVORO!!! 

Ma dove  vogliamo andare con sti idioti masochisti  in dirigenza? 

Da seppellirsi dalla vergogna la società ci deve sempre umiliare! 

Le solite frasi di circostanza, quando si alzano trofei. A parte invertite succede lo stesso. Inter e juve fanno parte dello stesso sistema marcissimo. Solo che loro hanno protezioni più potenti delle nostre o il nostro proprietario ha scheletri nell'armadio, o se ne frega zero. Uniche nostre possibilità:

1) disdire tutto

2) svuotare stadio

Direi che non abbiamo le palle ne' per l'una ne' per l'altra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La posizione prescrittese

Ma non c’è nessuna posizione prescrittese. Non sono indagati. 
aspettiamo . Penso anche io che qualche rumor venga fuori adesso ma i giochi partono a campionato concluso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Al momento non esiste nessuna "posizione prescrittese" in quanto l'Inter compare sì citata in un avviso di garanzia...ma spedito a Rocchi. In quello l'Inter viene citata quale oggetto di un piano di designazioni dove Rocchi si industrierebbe ad accontentarla su arbitri graditi e non graditi...ma a nessuno dell'Inter è stato contestualmente recapitato un avviso di garanzia: per Rocchi si parla di frode sportiva "in concorso", ma i concorrenti sono ancora diciamo tecnicamente "ignoti".

Se a livello penale l'inchiesta finisse oggi, nessuno dell'Inter risulterebbe coinvolto, quindi non c'è niente da archiviare. A livello sportivo vedremo come verrà affrontata la questione di Rocchi che si riferisce chiaramente all'Inter nel suo citare arbitri graditi e non graditi e, in conseguenza di questo, disegnare un piano per piazzare i primi in campionato, gli altri in coppa Italia.

Se da qui in avanti verrà indagato qualche tesserato dell'Inter questo non si dovrebbe tardare a scoprirlo.

Ovviamente mi riferivo alla dimensione della giustizia sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Le solite frasi di circostanza, quando si alzano trofei. A parte invertite succede lo stesso. Inter e juve fanno parte dello stesso sistema marcissimo. Solo che loro hanno protezioni più potenti delle nostre o il nostro proprietario ha scheletri nell'armadio, o se ne frega zero. Uniche nostre possibilità:

1) disdire tutto

2) svuotare stadio

No a parti invertite non succede non abbiamo mai ricevuto complimenti da quei merdoni per 9 anni di scudetti mai nemmeno per uno di quegli scudetti e questi schifosi non perdono mai l occasione per tirare palate di * sulla Juventus. Non succede affatto  a parti invertite e non sono le solite cose di circostanza é essere succubi e contenti di esserlo subire essere imbrogliato e nemmeno capirlo abbiamo una dirigenza di idioti se non di venduti. Fanno schifo ai porci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No a parti invertite non succede non abbiamo mai ricevuto complimenti da quei merdoni per 9 anni di scudetti mai nemmeno per uno di quegli scudetti e questi schifosi non perdono mai l occasione per tirare palate di * sulla Juventus. Non succede affatto  a parti invertite e non sono le solite cose di circostanza é essere succubi e contenti di esserlo subire essere imbrogliato e nemmeno capirlo abbiamo una dirigenza di idioti se non di venduti. Fanno schifo ai porci. 

Ok. Quindi cosa proponi? Due soluzioni le ho fornite.  Sono praticabili? Ne hai altre da segnalare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ok. Quindi cosa proponi? Due soluzioni le ho fornite.  Sono praticabili? Ne hai altre da segnalare?

La seconda è più diretta e visibile unico che potrebbe fare qualcosa è je magari lo capirà.  Partendo con la seconda la prima va da se, sempre che non succeda nulla da questa indagine. Io resto fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Basta che fa quello che deve fare nel derby.  Due 📐 comunque 

Sarri ha detto che se giocano domenica nemmeno si presentano, tanto si prendono solo un punto di penalità 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno resettato FIGC e AIA ma a voi pare poco? Ogni giorno qua dentro si parla di ambienti amici dell'Inter ecc ecc e due tra i più importanti sono stati resettati, la procura ha già fatto un bel terremoto, apriamo gli occhi, se poi speravamo andasse in galera Marotta beh non accadrà mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

1) disdire tutto

2) svuotare stadio

Alt io la 1 l'ho fatta e alla 2 do il mio contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Se a livello penale l'inchiesta finisse oggi, nessuno dell'Inter risulterebbe coinvolto... beh questo non lo sappiamo, Rocchi è stato destinatario di un avviso di garanzia necessario per interrogarlo, se Marotta e company fossero indagati lo sapremmo solo a indagini concluse se fossero destinatari dell'avviso conclusione indagini che è l'atto attraverso il quale una persona viene informata che si sono svolte delle indagini nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ribadisco che ce la stiamo cantando solo noi qui dentro, a nessuno accadrà nulla.

lo penso anch'io. Molti qui dentro resteranno delusi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy68 ha scritto:

Se a livello penale l'inchiesta finisse oggi, nessuno dell'Inter risulterebbe coinvolto... beh questo non lo sappiamo, Rocchi è stato destinatario di un avviso di garanzia necessario per interrogarlo, se Marotta e company fossero indagati lo sapremmo solo a indagini concluse se fossero destinatari dell'avviso conclusione indagini che è l'atto attraverso il quale una persona viene informata che si sono svolte delle indagini nei suoi confronti.

Esatto, ma ovviamente tutti sono magicamente diventati esperto di diritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Alt io la 1 l'ho fatta e alla 2 do il mio contributo. 

Dal 2006 io non ho dato un euro e lo stadio lo diserto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Probabilmente avranno piazzato un interista anche come social media manager della juve. Non mi sorprenderebbe neanche piu

Ma no è proprio Elkann che scrive!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Hanno resettato FIGC e AIA ma a voi pare poco? Ogni giorno qua dentro si parla di ambienti amici dell'Inter ecc ecc e due tra i più importanti sono stati resettati, la procura ha già fatto un bel terremoto, apriamo gli occhi, se poi speravamo andasse in galera Marotta beh non accadrà mai.

la FIGC ad oggi potrebbe restare tale e quale con Malagò o Abete al posto di Gravina....l'AIA resettata cosa vuol dire? metteranno qualcuno al posto di Rocchi e la sua cricca e speriamo che vada meglio...magari la finiamo di partire penalizzati tutte le stagioni..speriamo

ma sappiamo tutti quel'è il boccone che vorremmo, se non si arriva li per me c'è poco di soddisfacente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ribadisco che ce la stiamo cantando solo noi qui dentro, a nessuno accadrà nulla.

Io dico che ne l una ne l altra.

C'è un indagine , quindi ci sono elementi che fanno sospettare reato, co sono state delle audizioni e 2 interrogatori di cui uno si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Quindi bisogna stare a vedere come andrà a finire perché nessuno conosce le carte del PM.

È sbagliato volere per forza trovare motivo di condanna ed è sbagliato considerare tutto finito perché lo dice Zazzaroni.

Pure le nostre plusvalenze sembravano per mesi dover finire nel nulla, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

lo penso anch'io. Molti qui dentro resteranno delusi

E invece io penso che molti qui dentro godranno per questa delusione di molti 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Intanto la Juventus non manca di essere la prima a fare i complimenti ai merdoni per la coppa Italia sui social...con 750 commenti sotto fra bestemmie e impropri dei tifosi Juventini incazzati a morte e perculate atroci dei tifosi interisti.... Che ringraziano dicendo che siamo la loro puttanella... CAPOLAVORO!!! 

Ma dove  vogliamo andare con sti idioti masochisti  in dirigenza? 

Da seppellirsi dalla vergogna la società ci deve sempre umiliare! 

Diciamo che fare i complimenti per i trofei sui social è una cosa abbastanza automatica quindi non mi stupisce.

Detto questo la proprietà dal 2006 per me non esiste, perché ha lasciato che venissimo distrutti prima e crocifissi dopo, durante gli anni seguenti, senza battere ciglio.

È per questo che più volte vi ho invitato a non farvi il sangue marcio se non si indigna e protesta proprio chi la Juventus la possiede e continua a perdere centinaia di milioni da anni.

È per questo che non metterò più piede allo stadio fino a che l'attuale proprietario del club, lui con tutte le sue aziende, non si toglierà dai piedi e non sarà molto lontano dalla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Dal 2006 io non ho dato un euro e lo stadio lo diserto

Pensa che io ho disdetto Tim e non è più entrata in casa mia. Dal 2006 non compro un giornale. Non ho altro da boicottare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io dico che ne l una ne l altra.

C'è un indagine , quindi ci sono elementi che fanno sospettare reato, co sono state delle audizioni e 2 interrogatori di cui uno si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Quindi bisogna stare a vedere come andrà a finire perché nessuno conosce le carte del PM.

È sbagliato volere per forza trovare motivo di condanna ed è sbagliato considerare tutto finito perché lo dice Zazzaroni.

Pure le nostre plusvalenze sembravano perezi dover finire nel nulla, invece...

Dovresti sapere benissimo che per la giustizia sportiva la Juve è un caso a parte. È proprio qui il nocciolo. E se ci sono reati sportivi, proprio per garantire vita al sistema,  deve terminare che la juve sia l'unica a pagare e a fare giurisprudenza. Noi qui vogliamo solo questo. Che poi Rocchi finisca in manette me ne strafrego un cippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non c’è nessuna posizione prescrittese. Non sono indagati. 
aspettiamo . Penso anche io che qualche rumor venga fuori adesso ma i giochi partono a campionato concluso . 

Però è l'unica cosa che a noi interesserebbe, siamo sinceri...

Dell'eventuale rinvio a giudizio di Rocchi o dell'azzeramento della FIGC e dell'AIA a noi frega zero o almeno a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, robertop88 said:

Forse non è chiaro. La combine esiste. Il sistema esiste . Ascione ha beccato rocchi parlare con Gervasoni sulle designazioni pro Inter ma non ha trovato nessuna intercettazione telefonica o ambientale in cui Rocchi parla direttamente con un Dirigente o tesserato Inter . È evidente che sono stati avvisati dalla procura stessa e sono stati attenti . Ecco perché Schenone non è tra gli indagati e non lo sarà perché altrimenti lo avrebbe iscritto subito dopo l'audizione

Lavori in Procura a Milano per caso? È l'unica ragione per cui ti sarebbe tutto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi spieghi ? Sono curioso 

Non è difficile pensare xhe in procura ci siano state delle soffiate ad inizio indagini. Queste sono arrivate alle orecchie del sistema e da quel momento hanno spento i cellulari. Ovviamente sono ipotesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti